Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Honda 350/400 Four - Consiglio Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: mercoledì 12 febbraio 2014 16:40:46



Iscritto: 22/07/2013
se piove come questo periodo.......

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

icaro
Inviato: mercoledì 19 febbraio 2014 09:56:50



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
scusate se mi intrometto nella discussione, ma voglio solo dire che spendere 4500 euro per una moto bella e che quindi attira attenzione per poi parcheggiarla all'aperto non mi sembra una buona idea ... anche perchè credo che l'assicurazione farà pagare un bel pò il premio e devi farla per tutto l'anno anche se in inverno non la usi.
Perchè non pensi ad una moto d'epoca ma meno appetibile e costosa? il mio vicino di casa si è preso un bel BMW K75S del 1987 per 800 euro, cambiata la batteria e le gomme va che è un piacere e come moto non è che sia tanto richiesta dai ladruncoli.

mi spezzo ma non piego ...
Rix.Nox
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 17:44:22


Iscritto: 18/03/2011
Icaro ottima idea..... che ne dici della Deauville? Brutte sia la K75 che la Deauville, però almeno riparano dalle intemperie.
icaro
Inviato: martedì 25 febbraio 2014 21:19:48



Iscritto: 07/05/2008
Locazione: Vimercate
Originariamente inviato da Rix.Nox
Icaro ottima idea..... che ne dici della Deauville? Brutte sia la K75 che la Deauville, però almeno riparano dalle intemperie.

guarda la K75S (quella con tre dischi e non due) l'ho avuta per anni e ci sono andato in giro con mia moglie e bagagli senza problemi quindi posso assicurarti che va bene: consuma poco, manutenzione vicina allo zero, vibrazioni pochissime e solo ad un certo numero di giri (le noti solo se ci fai caso), riparo areodinamico un pò scarso perchè il cupolino è basso ma fino a 120 km/h. si va bene: l'ho venduta per prendere una R1100RS più nuova e con l'ABS.
Unico neo della K le gomme un pò strette che però alla prova dei fatti sono risultate adatte al tipo di moto, ci puoi fare anche discrete pieghe nonostante dall'esterno non inspirino grande fiducia.
Della Deauville ti posso dire quello che ho sentito: motore troppo piccolo e scarso di cavelli, peso ed ingombro superiori alla K (almeno li le borse se vuoi le togli) e maggiore protezione areodinamica. Come manutenzione e vibrazioni non saprei dirti.
E poi la BMW mi sembra più "moto", l'altra mi sembra più uno scooterone: però dovresti provare almeno a salirci per vedere come ti ci trovi.

mi spezzo ma non piego ...
Rix.Nox
Inviato: mercoledì 26 febbraio 2014 16:26:25


Iscritto: 18/03/2011
Originariamente inviato da icaro
l'ho venduta per prendere una R1100RS più nuova e con l'ABS.


Continuiamo qui
eucan
Inviato: venerdì 31 marzo 2017 11:34:51


Iscritto: 03/08/2011
buongiorno a tutti
ho appena comprato un 400 four blu del 76. Ho un problema con la chiusura della sella..ma sulla cerniera ci devono essere due bulloni? non riesco a chiuderla!!! un'altro consiglio: come si fa per portarsi una catena, non c'è posto...oppure mi hanno consigliato un lucchetto da mettere sulla catena...ma si rischia di scordarselo...con il cavo da attaccare allo sterzo???
grazie
eugenio
Il Moderatore
Inviato: venerdì 31 marzo 2017 11:48:48



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
in quell'epoca si rubavano molte meno moto e quindi non c'era bisogno della catena; io avevo il 350 four e lo lasciavo chiuso solo col bloccasterzo

c'è chi fa il contrario, cioè lascia catena e lucchetto legati al palo per esempio sotto casa o sotto l'ufficio e quindi non se li porta dietro

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Markgill
Inviato: lunedì 17 luglio 2017 16:31:56


Iscritto: 17/07/2017
Buongiorno a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sono appena tornato dalla sicilia dove casualmente ho aperto un box chiuso da 30 anni. Ho trovato
1 honda 350 four
1 honda cb350f
con targhe e doc originali
Visto che non sono messe troppo bene (un po di ruggine)
non ho tempo per restauro ed altro vorrei sapere se hanno un valore
grazie
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.