Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MUGELLO 2010=Fine "era" Rossi Opzioni · Visualizza
laledrifting
Inviato: domenica 2 giugno 2013 21:28:53



Iscritto: 10/10/2012
Locazione: borgomanero (NO)
Originariamente inviato da mimala29
Ragazzi io sono nuovo,non sapevo che fate questo giochetto,chi mi spiega come devo fare per la prossima volta?Vale anche per la SBK?

CERTO!!!! vale per la moto gp per la sbk e per la F1........è un gioco promosso da otto (moderatore) e ogni fine settimana chi vuole fa il suo pronostico......non si vince niente ma non si paga neppure eh eh.......IN TEORIA i risultati andrebbero scritti per lo meno PRIMA delle prove ufficiali, altrimenti diventa un pò troppo semplice.....diciamo, dopo le libere del venerdì, così per lo meno ci si fa un'idea.............ciao ciao ciao
quoto pao.......la fortuna è ceca ma bautista anche lui non è che ci veda tanto!!!!!!!contrariato

=====la derapata è un apostrofo nero tra le parole gomma e asfalto......e se mi vedi diverso è perchè son di traverso!!!!=====
Il Moderatore
Inviato: domenica 2 giugno 2013 22:35:05



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
il giochino-pronostico vale per il podio

2 punti se si azzecca il pilota nel posto giusto (oggi per esempio Lorenzo primo e Pedrosa secondo...) e invece 1 punto se il pilota va a podio ma nella posizione sbagliata

quindi il massimo punteggio che si può fare per ogni GP è 6 punti

ciao

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
mimala29
Inviato: lunedì 3 giugno 2013 10:11:34


Iscritto: 27/05/2013
Locazione: marche
Ok ragazzi,ci sto'!Alla prossima!grazie per la spiegazione
bymaxx
Inviato: martedì 4 giugno 2013 11:24:17



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Dai alla prossima, il cuore mi dice 1Vale, così tanto da far capire che un campione non ammaina bandiera tanto facilmente, 2 Marquez a disputarsi con Lorenzo la volata e pedrito che si scorna con Cal. (è un po' come giocare doppie e triple al totocalcio no?)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.