Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

la soluzione finale per il losco figuro [BiaggioXXX] Opzioni · Visualizza
Kramig
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:06:23



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
l'avevo proposto già tempo fa in un topic ma probabilmente era passata inosservata, la mia idea per combattere questo nuovo fenomeno che causa aumenti della pressione, irascibilità, disgusto. In my opinion la cosa più efficace e che più può dargli fastidio è ignorarlo: come avete notato più lo insultate più lui rincara la dose coinvolgendo anche altri utenti in "risse verbali", più gli si dà corda più il numero vicino al nick aumenta; premesse queste cose quindi la soluzione è una sola: IGNORARLO!! So che a volte viene spontaneo replicargli, però sono convinto che la soluzione sia fare come se i suoi topic non ci fossero, evitare anche di leggerli (tanto dicono sempre le stesse cose), e quando apre lui dei topic aprirne di identici e discutere su quelli, lasciando i suoi con 0 repliche.
Mi seguirete nella mia idea? altrimenti ne ho anche una di riserva che gli farà molto saltare i nervi e divertire me Angel
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:11:25



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
ti ho dato rispsota nell'altro forum Angel

se vuole restare spermoplasma (si dice così?)Think lascia che lo faccia e continui pure a dire le sue cosette. Brick wall

se nn dai peso e ci ridi sopra con tutti gli altri, fallisce il suo vero scopo che è quello di creare disturbo.Whistle

lampsAngel

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:20:29



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Kramig
l'avevo proposto già tempo fa in un topic ma probabilmente era passata inosservata, la mia idea per combattere questo nuovo fenomeno che causa aumenti della pressione, irascibilità, disgusto. In my opinion la cosa più efficace e che più può dargli fastidio è ignorarlo: come avete notato più lo insultate più lui rincara la dose coinvolgendo anche altri utenti in "risse verbali", più gli si dà corda più il numero vicino al nick aumenta; premesse queste cose quindi la soluzione è una sola: IGNORARLO!! So che a volte viene spontaneo replicargli, però sono convinto che la soluzione sia fare come se i suoi topic non ci fossero, evitare anche di leggerli (tanto dicono sempre le stesse cose), e quando apre lui dei topic aprirne di identici e discutere su quelli, lasciando i suoi con 0 repliche.
Mi seguirete nella mia idea? altrimenti ne ho anche una di riserva che gli farà molto saltare i nervi e divertire me Angel


Quoto in pieno:

IL BEEPPONE ED IL MATTEGGIZZATORE DEVONO RIMANERE ISOLATI.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:27:33



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Kramig
l'avevo proposto già tempo fa in un topic ma probabilmente era passata inosservata, la mia idea per combattere questo nuovo fenomeno che causa aumenti della pressione, irascibilità, disgusto. In my opinion la cosa più efficace e che più può dargli fastidio è ignorarlo: come avete notato più lo insultate più lui rincara la dose coinvolgendo anche altri utenti in "risse verbali", più gli si dà corda più il numero vicino al nick aumenta; premesse queste cose quindi la soluzione è una sola: IGNORARLO!! So che a volte viene spontaneo replicargli, però sono convinto che la soluzione sia fare come se i suoi topic non ci fossero, evitare anche di leggerli (tanto dicono sempre le stesse cose), e quando apre lui dei topic aprirne di identici e discutere su quelli, lasciando i suoi con 0 repliche.
Mi seguirete nella mia idea? altrimenti ne ho anche una di riserva che gli farà molto saltare i nervi e divertire me Angel


io sono d'accordo al 100%
però poi non continuiamo a lanciare frecciatine più o meno subliminali contro di lui: se lo si ignora significa che NON ESISTE, quindi nessuna replica, nessun commento

io ci sto



mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:33:01



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
escludere qualcuno nn mi è mai piaciuto.
nn x rimarcare ma solo x rammentare, in passato ci furono altri casi simili e/o peggiori (mi pare tu conosca).
come si perdona all'uno si può perdonare all'altro x me.
nn ho problemi a parlare nuovamente con coloro con cui può esserci stata una discussione anche animata. è un forum.
capisco - e vedo - che nn è così x tutti.
d'altra parte nn siamo tutti uguali e nn possiamo esserci simpatici obbligatoriamente.

in alcuni casi la risposta può essere anche piacevole x tutti, stante che qui probabilmente si viene x passare un pò il tempo.
basta dare il giusto peso alla faccenda e se c'è chi desidera fare un pò di teatrino...dargli corda crea + fastidio a lui che agli altri.
a quel punto, o rinsavisce o se ne va da solo.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
biaggio14
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:36:34


Iscritto: 04/09/2009
Concordo, ignoriamolo e continuiamo ad inchiappettarci nel pub di Cinisello.
zeljko
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:37:59



Iscritto: 03/07/2003
Locazione: Roma-Milano
ahahhaha

vedere tutto, sopportare molto, correggere una cosa alla volta

pigsurfnero
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:42:27



Iscritto: 19/04/2005
Locazione: Roma
Originariamente inviato da kodiak

nn ho problemi a parlare nuovamente con coloro con cui può esserci stata una discussione anche animata. è un forum.


Neanche io purchè abbiano un nome, un cognome, un indirizzo mail ed un numero di telefono.

Il vero problema non è imparare ad andare forte ma è imparare ad andare piano !

3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 10:43:52



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
abbiamo aspettato un pò ieri sera al pub, dopo ciò che era stato scritto Pray

con una certa trepidazione attendevamo il ns nuovo guru che ci voleva insegnare giochetto che fanno i ragazzi di città Eh?

purtroppo deve avere avuto altro impegno similare altrove Whistle e nn lo abbiamo potuto riconoscere d'oh!
ce ne siamo andati verso le 23, dai, sarà x la prossima Brick wall

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 11:07:35



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da zeljko
ahahhaha


Angel Angel Angel Angel Angel Angel


mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Daniel 86
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 11:28:29



Iscritto: 22/08/2007
Locazione: PE
Ma di chi si sta parlando????????Think


ahahahaahhaahaha:d/

SE SEI INCERTO TIENI APERTO... SALUTI IN PIEGA A TUTTI !!!

Chiedo scusa ad Xfred da cui ho preso l'idea......

BY Argo16

Daniel 86: la sua Ducati – guai a chi tocca il marchio! – è la sua vita. Pare abbia contattato un luminare di cardiologia per farsi sostituire le valvole atriali del cuore con valvole desmotroniche, tutto a beneficio dell’erogazione.

DUCATI SBK WORLD CHAMPION 2009


Allievo Kapra
sola
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 11:32:27


Iscritto: 02/01/2005
Locazione: MI - PC
Originariamente inviato da Daniel 86
Ma di chi si sta parlando????????Think


ahahahaahhaahaha:d/


fantasmak (un biabolik sfigatissimo senza Eva Kant)
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 11:35:22



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Pig, ripeto che nn tutti siamo uguali e bisogna accettare queste differenze, altrimenti...sarebbe anche monotono vivere così.
Io x natura nn nascondo nulla di quel che mi riguarda, anche perchè nn credo di avere nulla da nascondere e chi vuole sapere alla fine saprebbe cmq.
Oltretutto sono convinto che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni.
Anche nel "discorso" con....ho messo indirizzo e da lì al telefono ci vuole poco; così come ci siamo scambiati mail noi 2 e telefonate tempo addietro.
Ma se "lui" vuole giocare....lasciamolo fare. Che importa?Brick wall
lamps Angel


il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 11:47:03



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da kodiak
Pig, ripeto che nn tutti siamo uguali e bisogna accettare queste differenze, altrimenti...sarebbe anche monotono vivere così.
Io x natura nn nascondo nulla di quel che mi riguarda, anche perchè nn credo di avere nulla da nascondere e chi vuole sapere alla fine saprebbe cmq.
Oltretutto sono convinto che bisogna avere il coraggio delle proprie azioni.
Anche nel "discorso" con....ho messo indirizzo e da lì al telefono ci vuole poco; così come ci siamo scambiati mail noi 2 e telefonate tempo addietro.
Ma se "lui" vuole giocare....lasciamolo fare. Che importa?Brick wall
lamps Angel


ok però dai smettila anche tu: così non si finisce più, basta

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 11:53:39



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
Otto,
il mio era msg in risposta a Pig e ti assicuro che nn voleva essere una mia velata istigazione verso.......!
che quella poca corda che dò a.....è giusto x farmi risata, senza dargli alcun peso.

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Il Moderatore
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:09:13



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
basta così

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
3641158
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 12:20:55



Iscritto: 25/02/2009
Locazione: cinisello balsamo
hai visto che sono stato bravo? (di là)

potresti pure premiarmi mandandomi 1 adesivo di Moto.it no?!

lamps :-)

il mago della galleria: entro x primo esco x ultimo! (e se qualcuno ha da ridire...lascialo fare)
Kramig
Inviato: venerdì 4 settembre 2009 21:28:35



Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
però kodiak non va bene, non ti stai applicando Shame on you
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.