Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

marketing: campagne ad words di google e facebook Opzioni · Visualizza
Il Moderatore
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 16:40:35

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
campagne pubblicitarie attraverso ad words di google e facebook: qualcuno le utilizza? e con che risultati?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
ermes_85
Inviato: martedì 21 dicembre 2010 17:09:40

Iscritto: 20/07/2010
Locazione: Vicenza Provincia
Originariamente inviato da otto
campagne pubblicitarie attraverso ad words di google e facebook: qualcuno le utilizza? e con che risultati?

Non ne faccio uso, ma se non sbaglio è il massimo della pubblicità via internet...

Tributo ad un grande campione

http://www.youtube.com/watch?v=ZUUn9cmrLuA
giuseppe.benelli
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010 11:41:43

Iscritto: 23/10/2009
satai forse facendo un'indagine per muoverti con il tuo sito?
Il Moderatore
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010 15:01:25

Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
Originariamente inviato da giuseppe.benelli
satai forse facendo un'indagine per muoverti con il tuo sito?

sto curando il progetto di comunicazione per alcuni clienti che sarebbero interessati a questo tipo di campagne, e anch'io, per alcuni miei brand che si rivolgono al pubblico, potrei essere interessato

più o meno cinque anni fa avevo fatto una campagna con google ma non avevo ottenuto i risultati aspettati, anche se comunque, al di là dei click o delle richieste via mail, la visibilità del marchio è un fattore positivo

tu cosa ne pensi?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
Kramig
Inviato: mercoledì 22 dicembre 2010 20:59:31

Iscritto: 30/11/2008
Locazione: Arona (no)
è sicuramente il modo nuovo di fare pubblicità, e penso anche quello che fra poco sarà il più visibile
checktrust681
Inviato: martedì 7 dicembre 2021 16:42:36

Iscritto: 07/12/2021
Greetings! I had started my own little business a few weeks ago, and like any other start-up, I needed marketing support. After that, I took use of crypto marketing agency. Qualified experts devised an effective plan, based on which my business began to generate revenue. If you're interested in this topic as well, I can simply recommend them.
jfrederiksen4271
Inviato: mercoledì 29 dicembre 2021 11:08:28

Iscritto: 03/09/2021
Hai bisogno di una VPN e non sai dove trovarlo? Non preoccuparti. Ti consiglio vivamente di cercare di attirare la tua attenzione verso il sito https://it.vpnwelt.com/vpn-gratis/, poiché qui puoi trovare molti servizi VPN interessanti, tra i quali puoi trovare ciò che ti piace. Sono sicuro che sarete soddisfatti della scelta fatta, proprio come me.
yousefparrish1
Inviato: domenica 23 gennaio 2022 16:27:50

Iscritto: 23/01/2022
When I studied a lot of information about the cryptocurrency world and realized that I was ready to make money from it, I had a question that I could not give an answer to: kraken vs coinbasePro?" At the time, these were the two most well-known exchanges for trading, and I couldn't choose which one to work with. But each has its own tricks to pay attention to and then choose which exchange you will work with. That's the purpose and I came across this article, which gave answers to all my questions. I advise everyone to read it, it has a lot of useful information.
yousefparrish1
Inviato: lunedì 25 aprile 2022 10:58:47

Iscritto: 23/01/2022
A best cryptocurrency trading platform is one that lets you deposit and withdraw funds using multiple methods. The best cryptocurrency trading platforms support debit/credit card payments as well as bank account deposits. Some platforms only accept crypto, and only accept bank account deposits. These platforms do not have the legal remit to accept fiat currency. You should research the fees and the benefits of the different platforms to decide which one is right for you. Listed below are the top cryptocurrency trading platforms.
jebojoc995
Inviato: martedì 31 maggio 2022 02:51:04

Iscritto: 31/05/2022
While real life dating has its pitfalls, online dating is one of the easiest and most effective ways to find a mail order brides. You can get to know each other easily and quickly in a way that's comfortable for you. You can also conduct an online chat whenever you want, from your computer or while you're on the go. These sites allow singles to reveal as much or as little about themselves as they like, letting future partners sniff out their innermost feelings. In addition, dating sites come in all types and have something for everyone.
dim4ksab@gmail.com
Inviato: giovedì 28 luglio 2022 09:15:06

Iscritto: 26/06/2022
As a beginner or intermediate trader, you may have heard about cryptocurrency market making. This type of activity helps stabilize cryptocurrency markets by making them more liquid. This is because cryptocurrencies are relatively volatile, and this volatility increases the chances of making profits. However, it also poses greater risk to projects and traders, if there is not enough liquidity in the market. Using market makers can help mitigate dramatic price changes and accommodate traders of all sizes. Listed below are the key components of cryptocurrency market making.
Utenti che sfogliano l'Argomento

Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.