Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Cupolino Honda CB 500 S Opzioni · Visualizza
snatalic1
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 13:18:11


Iscritto: 17/08/2021
Salve a tutti.
Ho visto su internet diverse Honda CB 500 S usate. Per i fortunati possessori di questa moto avrei una domanda.
Vedo la moto spesso fotografata con un cupolino aerodinamico, che però a me non piace molto. Mi piacerebbe semplicemente avere il "farone tondo" a vista.
Il cupolino può essere eliminato?
Grazie, ciao
sophiaab9811
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 13:20:23


Iscritto: 26/08/2021
internet from, you have an IP address. It’s the one that shows your location, and it is different for every device. IP addresses form a unique address that enables data exchange between your device and the rest of the world via the internet. Every device connected online has one. It works similar to our unique postal address, email address, or telephone number that each of us uses to communicate with other people around the world. Popular with Linksys & Alcatel However, did you know that your router has a private All You Need to Know about 192.168.1.254 <a href="https://www.192168l254.com.mx/"> 192.168.l.254</a>. IP Address No matter which network you are accessing the IP address of its own? Many routers have an IP address of 192.168.1.254. Major brands
sophiaab9811
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 13:21:41


Iscritto: 26/08/2021
Originariamente inviato da sophiaab9811
internet from, you have an IP address. It’s the one that shows your location, and it is different for every device. IP addresses form a unique address that enables data exchange between your device and the rest of the world via the internet. Every device connected online has one. It works similar to our unique postal address, email address, or telephone number that each of us uses to communicate with other people around the world. Popular with Linksys & Alcatel However, did you know that your router has a private All You Need to Know about 192.168.l.254 P Address No matter which network you are accessing the IP address of its own? Many routers have an IP address of 192.168.1.254. Major brands
nicola66
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 14:12:20



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
Originariamente inviato da snatalic1
Salve a tutti.
Ho visto su internet diverse Honda CB 500 S usate. Per i fortunati possessori di questa moto avrei una domanda.
Vedo la moto spesso fotografata con un cupolino aerodinamico, che però a me non piace molto. Mi piacerebbe semplicemente avere il "farone tondo" a vista.
Il cupolino può essere eliminato?
Grazie, ciao


e tutta la strumentazione ed impianto elettrico che ha dentro il cupolino dove li metti?


c'è la cb500 N già fatta



fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
snatalic1
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 14:21:37


Iscritto: 17/08/2021
Nella mia estrema ignoranza speravo che fosse svitabile ed eliminabile. Mi rendo conto che in autostrada è preferibile, ma io voglio il davanti proprio come il modello che hai inserito nella foto...
snatalic1
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 14:52:07


Iscritto: 17/08/2021
Però non vorrei essermi spiegato male.
Scusate, non riesco a copiare l'immagine, vedi ad esempio:
http://moto.zombdrive.com/honda/2002-honda-cb500s.html
Quello di cui parlo è il parabrezza, ad occhio sembra una plastica avvitata intorno... può essere?
nicola66
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 16:19:30



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
non capisco lo scopo di togliere il trasparente dalla semi carena ed andarci in giro senza.

se vuoi il davanti come quella BLU prendine una come quella BLU che è già fatta così.

non so, è come comprare una station wagon per poi tagliare la coda per farla come quella con il baule classico. comprati direttamente la versione 3 volumi che è già fatta e finita.


fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
snatalic1
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 16:46:45


Iscritto: 17/08/2021
:) capisco perfettamente il punto Nicola, ed hai perfettamente ragione. Se pensi che sono completamente pazzo :), non posso che darti ragione! E' una domanda veramente stranuccia...
Il motivo sta solo nel fatto che sulla 500 S ho trovato l'offerta della mia vita, e quindi la prendo in tutti i casi. Sono straconvinto che sia una moto meravigliosa, ma il parabrezza... boh, solo questione di gusti, ma non mi piace molto. Non ho ancora visto la moto dal vero perchè io sono via ed ho preso un accordo col negozio prima che chiudesse per ferie. Allora, guardando solo sulla foto, volevo vedere se tra chi ha già la stessa moto posso avere la risposta. Ho visto che ad esempio la hornet ha la possibilità di avere un parabrezza simile che monti con qualche bulloncino, ed è quindi installabile/disinstallabile. Sarebbe bello che fosse così sulla 500S, così il parabrezza lo tolgo e lo tengo in garage e se un giorno voglio usare la moto per fare un po' di autostrada lo posso rimettere...
nicola66
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 17:46:39



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
te lo dico per esperienza.
ne ho avute un paio di moto tipo niente davanti col faro rotondo che vuoi tu
belle ne.
poi ne provi una simile ma con il cupolino fisso ed il trasparente che tu vorresti togliere e quelle col fanale rotondo non le usi più neanche per andare in posta.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
snatalic1
Inviato: giovedì 26 agosto 2021 19:45:33


Iscritto: 17/08/2021
:):) Nicola. mi hai fatto morire dal ridere, visto che ho letto la tua risposta esattamente cinque minuti dopo che il mio carissimo amico Nicola (incredibile caso di omonimia... sarai mica tu davvero?) mi ha riempito di insulti dicendo che solo un... (irripetibile)... vuole togliere il cupolino.
Quindi... mi sa che me lo tengo... :)
Ed a parte gli scherzi, come sempre, grazie per la risposta.
A presto, ciao!
paitynplace71
Inviato: venerdì 28 gennaio 2022 00:19:04


Iscritto: 28/01/2022
Internet from, you have an IP address. It’s the one that shows your location, and it is different for every device. IP addresses form a unique address that enables data exchange between your device and the rest of the world via the internet. Every device connected online has one. It works similar to our unique postal address, email address, or telephone number that each of us uses to communicate with other people around the world. Popular with Linksys & Alcatel However, did you know that your router has a private All You Need to Know about 192.168.1.1 <a href="https://19216811.vn/it">192.168.l.l</a>. IP Address No matter which network you are accessing the IP address of its own? Many routers have an IP address of 192.168.1.1. Major brands
paitynplace71
Inviato: venerdì 28 gennaio 2022 00:20:20


Iscritto: 28/01/2022
Originariamente inviato da paitynplace71
Internet from, you have an IP address. It’s the one that shows your location, and it is different for every device. IP addresses form a unique address that enables data exchange between your device and the rest of the world via the internet. Every device connected online has one. It works similar to our unique postal address, email address, or telephone number that each of us uses to communicate with other people around the world. Popular with Linksys & Alcatel However, did you know that your router has a private All You Need to Know about https://19216811.vn/. IP Address No matter which network you are accessing the IP address of its own? Many routers have an IP address of 192.168.1.1. Major brands
beciu
Inviato: venerdì 28 gennaio 2022 10:05:16


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
sophia,va in ...iga de to mare ,ti e anca chealtro mona come ti! (quando ce vo' ce vo')
massimolubisco
Inviato: martedì 1 marzo 2022 04:59:32


Iscritto: 28/02/2022
Scusate l'intromissione ma ho una domanda inversa, ho una Ducati Scrambler 1100 che il cupolino non ha e io vorrei aggiungerne uno che mi protegga un po' dal vento, che mi permetta di usare il radar detector (qui dove vivo e' legale) e un supporto per il cellulare che non debba lottare contro le raffiche di vento e che non sia troppo invadente esteticamente.
Quello originale non mi piace e in piu' non credo protegga nulla, se qualcuno ha comprato qualche cupolino/parabrezza "universale" da consigliare ma anche da sconsigliare sarebbe ugualmente utile condividere l'esperienza positiva/negativa.
Grazie mille.
OMeGA_65
Inviato: martedì 1 marzo 2022 08:48:45



Iscritto: 28/11/2011
Ciao, sulla Bandit avevo montato il GIVI A110 (era la versione vecchia del moderno A800N), era abbastanza ampio e mi consentiva di stare in posizione eretta fino a circa 160 kmh, però se dietro devi metterci anche supporto cellulare e radar detector forse è piccolo e ti conviene cercare qualcosa di più grande, un vero e proprio parabrezza.
Se cerchi su subito.it ne trovi a decine.



Il pescaTV fluviale!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.