Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Superbike prime gare e già si vede.... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 09:16:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Concordo. "Ciònni" sarà il direttore d'orchestra anche quest'anno. Mi aspettavo qualcosa in più da Yamaha e dal nostro Rinaldi.
E continuo a pensare che l'ingordo Bautista, se si fosse concentrato nel vincere con Ducati invece di flirtare di nascoso con Honda lamentandosi di un contratto ad un solo anno, avrebbe potuto scrivere il proprio nome nella leggenda di Borgo Panigale e della SBK. Invece gli toccherà fare il pilota insoddisfatto.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 10:43:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
la SBK così come è regolamentata adesso andrebbe cancellata. Da quando l'ha presa in mano la Dorna è una pena assoluta.
Una volta la SBK era l'attuale stock1000 con gomme slick, e sospensioni libere.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
beciu
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 11:36:02


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
daccordo al 100% con Nicola, se va avanti cosi' prendo sonno dopo 5 giri come con la F1.poi se mi dicono :"e' il progresso ,baby"....vabbe'boh
Luca_Brg
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 11:38:15



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
In effetti ormai non si capisce cosa la distingua dalla moto gp, tranne il patetico tentativo di farle assomigliare alle moto di serie mettendo gli adesivi a forma di fari.

chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 13:05:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Anche la formula non sembra più adeguata. Forse sarebbe meglio sostituire la superpole race alla Gara1 e fare due gare la domenica con l'ordine stabilito dalla superpole race il sabato. E poi sarebbe bello rivedere anche altri frazionamenti di motore, oltre ai 4 cilindri. Però temo sia ormai impossibile. Così effettivamente la SBK non è altro che una MotoGp di serie B

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
nicola66
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 14:33:47



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
con il limite di 1000cc per i 4c, viste le prestazioni a cui sono arrivati, un eventuale bicilindrico per stare alla pari dovrebbe essere almeno un 1300.
Questo sulla carta e senza sapere se correre con un tale motore possa essere un vantaggio reale, perchè l'unico plus che può offrire è una sezione frontale + ridotta rispetto un V4 o 4L.
Se Ducati dopo 30 anni ha mollato il V2 vuol dire che con il regolamento attuale non c'era + storia. Certo che se con i 4L si ritornasse a 750cc allora un V2 sui 1.000cc potrebbe rigiocarsela alla pari. Ma con le moto2 che sono 765 una sbk 750 sarebbe illogica.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
DrManetta
Inviato: lunedì 24 maggio 2021 17:49:11



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, lo capisco. La mia era pia illusione. Però potrebbero puntare sulle cilindrate di mezzo per rilanciare un po' l'interesse generale. Cosa che avrebbe una ricaduta anche sulle cilindrate superiori. Io vedoi bene la classe da 300 c.c. che potrebbe interessare anche i neo patentati ed i mercati emergenti. Poi una classe di mezzo fatta dalle nuove sportivette tipo RS660 e R7 che potrebbe interessare tutti. Sopra una classe con moto bici/trici/quadricilindriche, come Panigale V2, Daytona, GSXR750 ecc. E poi, come classe top, abbandonare i mille tondi per approdare ai 1100 delle supersportive stradali italiane come RSV4 e Panigale V4. In questo modo si differenziaerebbero anche dalla MotoGp.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: lunedì 31 maggio 2021 09:33:07



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Comunque Rea continua a fare il Rea. Brava Kawasaki che ha saputo prevedere una moto contro le limitazioni, ma soprattutto bravo Ciònni, un asso del manubrio. Fenomeno.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Howlet1
Inviato: giovedì 10 giugno 2021 15:52:04


Iscritto: 28/01/2021
Ciao. Ieri ho visto il replay di questa gara, volevo rivivere ancora una volta queste emozioni, ma in parallelo ho visto visita il sito e finalmente la vittoria. Congratulazioni a me, ci ho provato molto tempo fa, a proposito, cosa ne dici della nuova moto Kawasaki? Sono rimasto molto colpito.
DrManetta
Inviato: giovedì 10 giugno 2021 16:15:39



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ammirevole il tuo impegno nel far passare una pubblicità di un sito come un post reale. Complimenti. Generalmente vengono postati i link senza tanti c@22i

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
EsseEffe750
Inviato: giovedì 10 giugno 2021 16:37:56



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Howlet1
Ciao. Ieri ho visto il replay di questa gara, volevo rivivere ancora una volta queste emozioni, ma in parallelo ho visto visita il sito e finalmente la vittoria. Congratulazioni a me, ci ho provato molto tempo fa, a proposito, cosa ne dici della nuova moto Kawasaki? Sono rimasto molto colpito.



arrampicarsi sui vetri causa persa ooops spam

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
DrManetta
Inviato: lunedì 5 luglio 2021 09:59:02



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Qualcuno segue ancora la SBK? Quest'anno sembrerebbe davvero che Rea abbia finalmente trovato un vero antagonista. Razgatlıoğlu (ogni volta devo vedere come si scrive) parrebbe in grado di competere fino in fondo con il "cannibale". Il campionato è piuttosto interessante.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Tropp10HP
Inviato: lunedì 5 luglio 2021 10:56:21



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Peccato per la Ducati che è in caduta libera

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
DrManetta
Inviato: lunedì 5 luglio 2021 11:31:15



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Io penso avesse dato tutto nell'anno di Bautista. Poi Bau Bau ha combinato quello che ha combinato e Ducati deve avere dirottato un po' più di risorse in MotoGp. Nel frattempo Kawasaki e Yamaha hanno migliorato i propri mezzi.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
DrManetta
Inviato: venerdì 6 agosto 2021 09:09:59



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
[post errato spostato]

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
connon10berry1
Inviato: martedì 24 agosto 2021 03:46:32


Iscritto: 24/08/2021
Posso dire che il casinò è veramente il modo migliore per fare qualche soldo, perché questo è uno dei modi più efficaci per trascorrere un buon tempo e guadagnare un po ' di esso. Inoltre, mi è stata raccomandata questa piattaforma firejoker.it dove è del tutto possibile giocare gratis lotteria e vincere grandi somme di denaro. Si può anche giocare giochi da casinò e vincere un sacco di soldi. Allo stesso modo, la possibilità di vincere è davvero alta, quindi apri il link e usalo ora poiché sarà sicuramente utile anche per te.
DrManetta
Inviato: martedì 24 agosto 2021 09:57:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Speravo in un commento serio sulla superbike, invece... Ormai il campionato delle derivate di serie interessa solo allo spam

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 24 agosto 2021 13:25:14


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da connon10berry1
Posso dire che il casinò è veramente il modo migliore per fare qualche soldo, perché questo è uno dei modi più efficaci per trascorrere un buon tempo e guadagnare un po ' di esso. Inoltre, mi è stata raccomandata questa piattaforma firejoker.it dove è del tutto possibile giocare gratis lotteria e vincere grandi somme di denaro. Si può anche giocare giochi da casinò e vincere un sacco di soldi. Allo stesso modo, la possibilità di vincere è davvero alta, quindi apri il link e usalo ora poiché sarà sicuramente utile anche per te.
brutta cosa avercelo piccolo eh?!
DrManetta
Inviato: lunedì 22 novembre 2021 09:33:17



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Finito anche il campionato SBK, purtroppo. Vittoria meritata del funambolo turco Razgatlıoğlu che interrompe, con merito, il dominio di Rea. Comunque l'irlandese non si è mai dato per vinto ed anche in questa ultima occasione ha portato a casa il massimo risultato possibile. E' stato un campionato davvero avvincente, con gare molto belle e spettacolari. Ed anche gli italiani presenti in griglia non hanno sfigurato, anche se da Rinaldi qualcosa in più mi aspettavo. Nel 2022 se ne vedranno delle belle.

Yamaha quest'anno ha davvero sbancato con il doppio titolo piloti.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: lunedì 22 novembre 2021 10:27:52



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
I due titoli piloti più prestigiosi pur senza avere la moto migliore in nessuno dei due.
Soprattutto in moto gp l'enorme differenza di rendimento con i colleghi piloti con la stessa moto conferma quanto meritato sia il titolo di Quartararo.

chi è senza peccato...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.