Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Giornate mondiali Guzzi 2021 Opzioni · Visualizza
Fabio701
Inviato: sabato 23 gennaio 2021 11:56:01



Iscritto: 09/09/2020
Locazione: Catania
Riporto la notizia letta stamane:
https://www.motociclismo.it/100-anni-moto-guzzi-livree-celebrative-tornano-giornate-mondiali-mandello-78017
Mi piacerebbe andarci: sarà una festa.festa Ma non ho ben capito dove bisognerebbe iscriversi?boh


La vita è quello che ci metti dentro
lollitta17
Inviato: mercoledì 16 giugno 2021 20:45:27


Iscritto: 16/06/2021
Ciao! Senti, anch'io voglio andare alla festa, ma non so come andra ' a finire. Ci saranno un sacco di persone provenienti da altri paesi, e io qui Non so la lingua inglese. Come si fa ad aggrapparsi alle ragazze?
beciu
Inviato: giovedì 17 giugno 2021 10:05:32


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
non ti preoccupare,se ci sai fare la lingua e' l'ultimo dei problemi, credi che i bagnini della romagna sappiano il tedesco?!banana P.S.oddio,se sei fortunato la lingua ti poterbbe servire,ma non per parlareciao
ArturoVidal1991
Inviato: giovedì 17 giugno 2021 11:52:06


Iscritto: 17/06/2021
Credo che se hai l'opportunità di ottenere un'istruzione, trovare un lavoro e lavorare secondo la tua specializzazione, svilupparti, allora questo è meraviglioso e non dovresti allontanarti da questo percorso. Per chi ha parlato di trasferirsi in un altro paese per motivi di lavoro, posso consigliare preply, come servizio dove puoi trovare un tutor in lingua straniera, ecc. e come si è scoperto, non solo di questo. Forse sarà interessante per te. In tal caso, ti consiglio di seguire il link e leggere l'informazione dettagliata. Onestamente non ho capito tutto, ma forse puoi capirlo tu.
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.