Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guzzi V85 .... Opzioni · Visualizza
bipedeu
Inviato: giovedì 14 gennaio 2021 19:36:36


Iscritto: 27/05/2019
colpito ed affondato😂😂😂😂 anzi no galleggi con l'airbag ed il giubbino di jeans...

ma la tt la compri o no adesso che é euro 5 ed hanno finito i richiami ed é piú affidabile di prima o resti alla scrivania..
Marco.Triple
Inviato: giovedì 14 gennaio 2021 20:26:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Gentilmente mi ricordi se ti avevo bannato o te ne eri andato da solo? gira

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
bipedeu
Inviato: giovedì 14 gennaio 2021 21:22:21


Iscritto: 27/05/2019
banned (non ho amici potenti io...)

ma anche questa volta chi fa la polemica e non parla della moto non sono io vedi sopra


aggiornato il sito motoguzzi.com

inserita la 2021 ma senza scheda tecnica ne prezzo.

la versione 2020 é ancora presente in offerta euro 4 che non si puó peró immatricolare.. mah...
beciu
Inviato: venerdì 15 gennaio 2021 09:33:44


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da bipedeu
dai ponan non hai mai indossato una tuta di pelle e non sai nemmeno perché serve un margine all'altezza del torace.. ad un nerd da tastiera non dico nemmeno la taglai delle scarpe 😂😂😂


esseeffe la rete non serve se scegli la moto con la testa .se scegli bene il concessionario o un qualsiasi multimarca lo vedi solo quando ritiri la moto dopo averla immatricolata.👍
Dai,dillo ame ,non lo dico a nessuno.Giuro!Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti
EsseEffe750
Inviato: venerdì 15 gennaio 2021 10:26:02



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Ascolta che c'ho 'n segreto da dirti libro
Da qui la richiesta della Commissione UE, che permette ai concessionari di motociclette e alle aziende in tutta Europa, colpite dallo scoppio della pandemia COVID-19, la possibilità di vendere le loro scorte di veicoli Euro 4 fino al 31 dicembre 2021.

La proposta sostenuta poi dai due organi legislativi coprirà solo i veicoli che erano in magazzino al momento in cui sono stati introdotti i blocchi nazionali in tutta l'UE.

Più specificamente, la quantità di veicoli che beneficiano delle misure di fine serie riviste non supererà il numero di veicoli di categoria L Euro 4 in stock nell'UE il 15 marzo 2020, stimato dagli esperti del settore in circa 550.000 unità.

Vale la pena sottolineare che la modifica alle disposizioni di fine serie nel Regolamento UE 168/2013 non influirà sulla tempistica originale prevista per l'introduzione della norma Euro 5, ovvero il 1 ° gennaio 2021 per i modelli esistenti di ciclomotori e motocicli omologati prima del 1 gennaio 2020.


Tutto quello che era già immagazzinato al 15 Marzo 2020 potrà essere immatricolato fino al 31 Dicembre 2021
Ogni ulteriore discussione cavillosa e capziosa in merito è Lana Caprina...arrampicarsi sui vetri
Poi se c'è chi è appassionato di arrampicata sullo specchio sono ca$$i suoi...Whistle


Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
andrea.matteo
Inviato: venerdì 15 gennaio 2021 10:40:04



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da bipedeu
.... dai ponan non hai mai indossato una tuta di pelle e non sai nemmeno perché serve un margine all'altezza del torace....


per raccordare meglio l'ingombrante panza col torace ha ha ha ha ha ha


scusate,
non ho resistito Whistle




... c'è gente per tutto...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 15 gennaio 2021 11:17:58



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da bipedeu
banned (non ho amici potenti io...)

ma anche questa volta chi fa la polemica e non parla della moto non sono io vedi sopra

Invece sei proprio tu e come troll, in questo come in altri forum che frequentavi, stai bene bannato... Adieu ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: giovedì 4 febbraio 2021 15:01:08



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
la V85TT Euro5 costa 300€ in più della precedente (12.140€ su strada)

considerando che ora hanno cerchi tubeless, una evoluzione della gestione elettronica ed una maggior corposità ai medi-bassi (dichiarata) direi che ci stà ...


p.s.
per la speciale livrea "Centenario " sono 200€ in più



... c'è gente per tutto...
Ponan
Inviato: giovedì 4 febbraio 2021 16:25:31



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Concordo, prezzo adeguato 👍🏿

... in moto è un avventura!
Marco.Triple
Inviato: giovedì 4 febbraio 2021 22:17:59



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Prezzo onesto anche considerando quello che costano le concorrenti

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Lucatwin1
Inviato: martedì 15 giugno 2021 11:43:31


Iscritto: 24/02/2018
Vista dal conce.. non avevo fretta perche' temevo di fare una sciocchezza tipo chiedere la permuta con la mia MY2020.

Non ce n'era bisogno.. la colorazione Tenni e' bella ma non mi convince.. quella sella trapuntata e il logo dorato mi sembrano un po' eccessive per una adventure, per quanto stradale ed educata.

Sorpresa positiva le sonde lambda messe "sopra" non si notano piu' di tanto dal vivo. Sorpresa negativa: i cerchi tubeless a raggi non mi convincono (esteticamente) e nn parlo solo di quelli della V85. Quei raggi all'esterno boh.. penso che la modifica BAR sia il miglior compromesso tra estetica e sicurezza.

Il tiro in basso migliorato lo avrei senz'altro apprezzato (la mia media giri e' poco sopra i 3000) ma ormai sono abituato a farla girare piu' in alto e non e' piu' una priorita'.

Conclusione: non vale la pena cambiarla anche perche' ho fatto solo 4300km. Prossima Guzzi sara' la sostituta della Stelvio con il nuovo V1000 (se e quando arrivera').
lumachina
Inviato: martedì 15 giugno 2021 16:57:10



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Il poco tiro in basso è prerogativa dei motori di Mandello, infatti ho sempre considerato quel bicilindrico anomalo come erogazione.

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Luca_Brg
Inviato: martedì 15 giugno 2021 17:29:15



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Quando uscì qualcuno disse che Guzzi aveva fatto un capolavoro, ottenendo tanta potenza da un bicilindrico raffreddato ad aria.

Poi la potenza risultò inferiore alle previsioni, la potenza effettiva inferiore alla dichiarata, quella dell'euro 5 inferiore all'euro 4, così siamo arrivati che ha meno di 70 cavalli effettivi e una curva di coppia non certo esaltante.

Insomma, più o meno gli stessi pregi e difetti dei motori a V della Guzzi da 50 anni a questa parte.

chi è senza peccato...
paolo_53
Inviato: mercoledì 16 giugno 2021 10:08:54



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Quando è uscita sono andato a provarla perchè mi piaceva ed avevo una mezza idea di cambiare la mia, ma la potenza del motore è stata una delusione.
Ha una ciclistica che meriterebbe un centinaio di cv ed un'erogazione un pò più corposa.
Però bella e bella , poi sulla potenza uno si adegua, però...ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 16 giugno 2021 14:49:37



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
È vero. Ma io dico sempre che i cavalli non sono un'esigenza di tutti, o non si venderebbero le moto sotto una certa cilindrata. Anzi vedendo che oramai la trk è saldamente alla prima posizione di vendita direi che molti fanno a meno della potenza

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
andrea.matteo
Inviato: mercoledì 8 novembre 2023 12:05:18



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

Penso sia questo il motivo sul perché non presentano la versione Tuareg col 19",
cosa che altri produttori hanno già fatto,




hanno rivisto il motore iniziando dalla fasatura variabile per guadagnare qualche cavalluccio,
rivista l'elettronica compresa la nuova piattaforma inerziale (ABS Cornering)
nuovo TFT e cosette qua e là

almeno per adesso non vogliono una concorrenza interna,
tanto più che la V85TT vende meglio della Tuareg, perlomeno in Italia




... c'è gente per tutto...
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.