Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Guzzi V85 .... Opzioni · Visualizza
andrea.matteo
Inviato: martedì 19 maggio 2020 09:35:52



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da paul583628
Non sono solo gomma, all'interno hanno anche loro una treccia prova a tagliarne uno, altrimenti non durerebbero molto


confermo,
tempo fa ne ho tagliato uno e all'interno c'era una piccola treccia metallica, che mi aspettavo di trovare,

poi i vantaggi del tubo in treccia sono noti, infatti quando avrò voglia li monterò sulla mia moto, rispettando il percorso originale ....




... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: martedì 19 maggio 2020 09:46:12


Iscritto: 07/05/2017
se hai trovato una treccia metallica si tratta di tubi in treccia ricoperti, quelli basici hanno una treccia sintetica non metallica.
ad ogni modo sulle moto non arrivano mai a rottura, almeno che io sappia. capita sulle macchine dove non si vedono e vengono trascurate per lungo tempo..
di fatto il cambio del tubo in gomma viene prescritto ogni 4-5 anni, il che lo rende una manutenzione più onerosa della modifica tubeless ma come dicevo, meno rumorosa.
OMeGA_65
Inviato: martedì 19 maggio 2020 10:38:25



Iscritto: 28/11/2011
...a voler fare i pignolissimi c'è da chiedersi allora se ci sentiamo sicuri a viaggiare su un mezzo che se si sbilancia casca, con una tanica piena di materiale infiammabile sotto la pancia e uno scatolotto dove si verificano tot esplosioni al secondo appena sotto :-)
Anche queste sono tutte cose migliorabili, in fin dei conti...

Il pescaTV fluviale!
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 maggio 2020 21:08:36



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh finché non saranno a fusione nucleare sto abbastanza tranquillo ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 01:32:34



Iscritto: 28/11/2011
Appunto :-D

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 11:56:01


Iscritto: 07/05/2017
ho appena visto i dati di vendita del primo trimneste in germania, la v85 con 500 unità è al trentaseiesimo posto, non certo un miracolo, dato interesante però perché è la moto italiana più venduta in germania nonché l'unica nella top 50 brindisi
OMeGA_65
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 12:32:02



Iscritto: 28/11/2011
Tsè, aspetta che gufode impari il tedesco e vedrai come crollano le vendite...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 12:33:00


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da OMeGA_65
Tsè, aspetta che gufode impari il tedesco e vedrai come crollano le vendite...

chi? ha ha ha bipede?
OMeGA_65
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 12:48:22



Iscritto: 28/11/2011
E chi se no...

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: giovedì 16 luglio 2020 13:00:20


Iscritto: 07/05/2017
gufode non è male, meglio di certi altri suoi psudonimi.. he he he
bipedeu
Inviato: mercoledì 9 settembre 2020 00:42:43


Iscritto: 27/05/2019
Originariamente inviato da Wildmicio
Originariamente inviato da OMeGA_65
Tsè, aspetta che gufode impari il tedesco e vedrai come crollano le vendite...

chi? ha ha ha bipede?


Ad un anno di distanza sei ancora ossessionato da me amore

cool
OMeGA_65
Inviato: mercoledì 9 settembre 2020 08:04:32



Iscritto: 28/11/2011
È che certe barzellette restano impresse :-D

Piuttosto non darci mai i numeri del lotto, che come preveggente non sei un granché :-D

Bentornato!

Il pescaTV fluviale!
Lucatwin1
Inviato: domenica 18 ottobre 2020 08:33:46


Iscritto: 24/02/2018
Bentrovati a tutti.. Mi ero ripromesso di nn frequentare forum motociclistici fin quando non sia tornato nel novero.

E dopo un'estate memorabile (fuga dalla Russia in piena pandemia-con 2 gatti al seguito, quarantena, e prime battaglie con la burocrazia italiana... ) udite udite... ieri L'HO PRESA!

Cosa, lo si dovrebbe evincere dal thread... cmq e' bianca e rossa e ha un'Aquila sul serbatoio. Andra' bene o male, per me era una questione di principio: 6 mesi fa ero in lockdown in un appartamento in Siberia orientale, ieri mi sono fatto il lungomare di San Benedetto del Tronto sotto un sole splendido ascoltando un certo bicilindrico borbottare. Consentitemi: alla facciaccia del virus e di chi ne parla senza sosta!

Altra giornata di sole- uscite tutti godetevela.brindisi

EsseEffe750
Inviato: domenica 18 ottobre 2020 09:56:08



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Lucatwin1


Altra giornata di sole- uscite tutti godetevela.brindisi


contrariato ca§§o... Qui piove e sono in servizio... Sick

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Wildmicio
Inviato: domenica 18 ottobre 2020 11:46:53


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da Lucatwin1
L'HO PRESA!

ottimo, divertiti! brindisi
se vienei a mandello l'anno prossimo fatti sentire che ci incontriamo!
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 ottobre 2020 21:09:04



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Che bella, continuo a pensare che sia un'ottima moto! Divertiti ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ToCa84
Inviato: martedì 20 ottobre 2020 14:41:26



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Lucatwin1
L'HO PRESA!


Bel ferro! Goditelo appieno.

Ne ho vista ieri una esposta al Motoplex di via Broletto a Milano. E poi la vedo ogni volta che apro il garage per prendere la moto: quello con cui lo condivido ne ha una che non usa quasi mai (ha ancora le gomme quasi intonse).

La colorazione che preferisco è quella con inserti in giallo e rosso anche se quella color sabbia non mi dispiace.
Tu di che colore l'hai presa?
Lucatwin1
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2020 00:21:11


Iscritto: 24/02/2018
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da Lucatwin1
L'HO PRESA!


Bel ferro! Goditelo appieno.

Ne ho vista ieri una esposta al Motoplex di via Broletto a Milano. E poi la vedo ogni volta che apro il garage per prendere la moto: quello con cui lo condivido ne ha una che non usa quasi mai (ha ancora le gomme quasi intonse).

La colorazione che preferisco è quella con inserti in giallo e rosso anche se quella color sabbia non mi dispiace.
Tu di che colore l'hai presa?


Rossa e bianca, barre nere, Visivamente ha un grande impatto. Per dire, la AT che ho considerato e' senz'altro piu' bella ma meno impressionante. Questa la vedi e la riconosci immediatamente.

La cosa piu' importante e' che dopo pochi giorni e 3 uscite mi sembra di averla da sempre. Veramente molto facile.

La cosa piu' sorprendente invece e' la qualita' percepita. Tutto solidissimo al tocco, tutto ben fatto dai componenti ai materiali (sotto questo aspetto meglio persino della Honda).Dopo aver sentito peste e corna di MG per anni sono rimasto sorpreso.
ToCa84
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2020 05:43:25



Iscritto: 01/06/2016
Locazione: Milano
Originariamente inviato da Lucatwin1
Originariamente inviato da ToCa84
Originariamente inviato da Lucatwin1
L'HO PRESA!


Bel ferro! Goditelo appieno.

Ne ho vista ieri una esposta al Motoplex di via Broletto a Milano. E poi la vedo ogni volta che apro il garage per prendere la moto: quello con cui lo condivido ne ha una che non usa quasi mai (ha ancora le gomme quasi intonse).

La colorazione che preferisco è quella con inserti in giallo e rosso anche se quella color sabbia non mi dispiace.
Tu di che colore l'hai presa?


Rossa e bianca, barre nere, Visivamente ha un grande impatto. Per dire, la AT che ho considerato e' senz'altro piu' bella ma meno impressionante. Questa la vedi e la riconosci immediatamente.

La cosa piu' importante e' che dopo pochi giorni e 3 uscite mi sembra di averla da sempre. Veramente molto facile.

La cosa piu' sorprendente invece e' la qualita' percepita. Tutto solidissimo al tocco, tutto ben fatto dai componenti ai materiali (sotto questo aspetto meglio persino della Honda).Dopo aver sentito peste e corna di MG per anni sono rimasto sorpreso.


Concordo sulla qualità percepita. Il materiale della sella è di un vellutino molto bello. Confesso che ogni volta che vado in garage la tocco un pò Whistle
E poi le manopole. Sono quelle che montava Triumph qualche anno fa (io ne ho avute 3 di Triumph) e secondo me sono belle, ben fatte e non si rovinano neanche dopo anni di utilizzo (non come le manopole BMW di qualche anno fa).
Rstrom
Inviato: mercoledì 21 ottobre 2020 10:32:30



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
E' davvero una bella moto, per renderla perfetta due bei cerchi Alpina tubeless al primo cambio di gomme.
Credo ne valga la pena, li merita. brindisi
https://www.alpinaraggi.it/prodotto/moto-guzzi-v85-tt/

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.