Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2020 - Parliamone Opzioni · Visualizza
Wildmicio
Inviato: venerdì 28 agosto 2020 09:18:26


Iscritto: 07/05/2017
si beh, suona strano a tutti ma fa capire che comunque hanno sbagliato in ducati, di certo non si prendevano le colpe di michelin! probabilmente la verità è ancora peggiore...
andrea.matteo
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 17:48:39



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

per MM situazione sempre più nebulosa ....



... c'è gente per tutto...
Wildmicio
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 20:21:26


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da andrea.matteo

per MM situazione sempre più nebulosa ....

cosa intendi precisamente? Sospetto anche io che ci sia una lesione del nervo..
andrea.matteo
Inviato: lunedì 7 settembre 2020 21:56:22



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

vai su Moto.it, c'è un articolo,

sembra che la seconda operazione è stata particolarmente invasiva, con tutte le conseguenze del caso ....



... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 8 settembre 2020 08:55:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Spero per lui che siano solo le solite voci da terrorismo psicologico. I mi auguro che torni in pista almeno per una gara del 2020. Oltre che per la salute di MM93 anche per dare maggiore lustro al titolo che verrà vinto quest'anno.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 8 settembre 2020 10:50:11



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella

l'aspetto importante è augurare un totale recupero anche se ci vorranno due mesi in più,

però spero che dopo questa palese scemenza tutto il baraccone MotoGP abbia compreso la lezione,
i piloti di marziano hanno il "polso dx", per tutto il resto sono umanissimi,

tanto per dire,
se un qualsiasi Medico del Lavoro avesse autorizzato un operaio di tornare al lavoro dopo soli 4 giorni da una simile operazione e con le conseguenze del caso, avrebbe già una bella denuncia.



... c'è gente per tutto...
andrea.matteo
Inviato: domenica 13 settembre 2020 08:14:17



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
anche Cal lascia per complicazioni dopo l'operazione al polso



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: domenica 13 settembre 2020 09:37:23



Iscritto: 28/11/2011
Per me MM è la prima vittima di un management delinquenziale

Il pescaTV fluviale!
ewham
Inviato: domenica 13 settembre 2020 11:01:29



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da OMeGA_65
Per me MM è la prima vittima di un management delinquenziale

io non lo credo.
mm è oggi l'unico pilota che può permettersi di dominare i costruttori: decide lui, come Rossi ai suoi tempi.
io sono convinto che il piccolo pazzoide abbia fatto tutto da solo (ovviamente, non è che Honda l'abbia osteggiato...) nel tentativo di chiudere una volta per tutte il tema "chi è il Dio della moto".
ciao
Luca_Brg
Inviato: domenica 13 settembre 2020 18:12:34



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
La penso come ewham, credo abbia deciso lui.
Forse il grave errore di valutazione avrà conseguenze psicologiche.
Se quando tornerà sarà un po' più umano lo spettacolo ne guadagnerà, per anni è comunque stato troppo più forte di tutti.

chi è senza peccato...
EsseEffe750
Inviato: domenica 13 settembre 2020 19:08:39



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da Luca_Berg
La penso come ewham, credo abbia deciso lui.
Forse il grave errore di valutazione avrà conseguenze psicologiche.
Se quando tornerà sarà un po' più umano lo spettacolo ne guadagnerà, per anni è comunque stato troppo più forte di tutti.

Intanto quest'anno c'è una gran bella ammucchiata, incertezza sovrana, almeno si può blaterare liberamente sul nome del vincitore finale... discussione botte causa persa arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Wildmicio
Inviato: domenica 13 settembre 2020 20:32:08


Iscritto: 07/05/2017
Originariamente inviato da EsseEffe750

Intanto quest'anno c'è una gran bella ammucchiata, incertezza sovrana, almeno si può blaterare liberamente sul nome del vincitore finale...

dovizioso in testa alla classifica con 76 punti ma se va avanti così non ci rimarrà per molto...
vinales sembrava avesse un passo per andar via in solitaria con quartararo ma probabilmente non gli hanno spiegato che i punti si fanno la domenica! ora è a quota 58 come rossi. quartararo ha fatto 50 punti nelle prime 2 gare e poi 20 nelle altre 4! per me la più grande delusione. se dovessi scommettere su qualcuno penso che mi butterei su mir, non solo ha agguantato un buon terzo posto ed è a quota 60, se non avesse avuto la sfortuna della bandiera rossa avrebbe vinto lo scorso gp..
nakagami è nono con 58 punti, non ha mai fatto un podio ed è a 23 punti dalla vetta! scioccato
Luca_Brg
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 07:09:17



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Ducati e Dovizioso hanno una grande occasione, ma sembrano incapaci di sfruttarla.
Bagnaia è stato eroico, complimenti, spero che si ripeta spesso.
Ottimo Morbidelli, ma un po' incostante, non lo vedo tra i favoriti, ma sarei felice di sbagliare.
Suzuki e i suoi due piloti sembrano i più costanti sui vari circuiti, ma i due sono più o meno allo stesso livello e si portano via punti, se giocassero di squadra vedrei Mir favorito per il titolo.
Honda imbarazzante senza MM93. Ma siamo sicuri che il 73 sia davvero il due volte campione del mondo?
Una parola per il povero Petrucci: Danilo, ma cosa ti succede?




chi è senza peccato...
DrManetta
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 09:25:16



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Gara che mi sono goduto davvero. Vedere tre piloti italiani li davanti (anche se poi è arrivato lo scatenato Mir a soffiare il terzo gradino del podio) mi ha fatto tornare alla mente gli spettacolari anni di Rossi, Biaggi, Capirossi e Melandri. Bravissimo Morbidelli, che ha dominato la gara con granitica sicurezza. Bravissimo Bagnaia, capace di guidare sopra i problemi e dopo uno stop prolungato. Bravo anche a Rossi, più che per la gara, per aver portato alla ribalta (grazie all'accademy) un bel gruppetto di piloti italiani efficaci, considerando anche la bellissima tripletta in Moto2.
Dulusioni: Dovizioso, davvero incomprensibile il risultato nell'anno in cui avrebbe potuto vincere il mondiale a mani basse (e visti i risultati Pramac); Quartararo, che ha perso la sua efficacia appena ha assaporato la vetta della classifica; Rins, sul quale avrei scommesso come antagonista per la lotta la titolo, anche se forse risente ancora dell'infortunio.
Su Aprilia stendiamo cinque veli pietosi...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 09:44:54



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
ci sono molte variabili per il vincitore,

però darei per certo un dato,
HRC è nella melma ....



... c'è gente per tutto...
OMeGA_65
Inviato: lunedì 14 settembre 2020 10:26:31



Iscritto: 28/11/2011
Vale ha detto che l'academy la chiude ahahahahahaha

Il pescaTV fluviale!
Wildmicio
Inviato: sabato 19 settembre 2020 16:21:20


Iscritto: 07/05/2017
Volevo mettere anche io Bagnaia come vincitore ma visto che lo scorso fine settimana è calato sul finale ho scommesso su quartararo che aldilà dell'errore non ha mostrato il suo potenziale. Certo che il giro annullato a Bagnaia era proprio pazzesco 460 al t3 🙀 e poi anche sto vinales, se non mostra i denti domani mi sa che il suo mondiale è finito.. comunque grande equilibrio, penso che sarà una bella gara 👍
ewham
Inviato: domenica 20 settembre 2020 14:55:03



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Super Pecco! per me, vittoria a pari merito con Mav.
Mir in stato di grazia! il sorpasso su Quartararo fatto riuscendo a non stendere P.Esp. vale da solo l'intero gp.
Wildmicio
Inviato: domenica 20 settembre 2020 15:01:23


Iscritto: 07/05/2017
Bagnaia ha martellato un ritmo pazzesco ma l'errore in testa non può metterlo sullo stesso piano di vinales, che ha tenuto botta e si è riscattato. Mir se inizia a qualificarsi meglio sono[beep] amari per tutti! Classifica cortissima, dovizioso in testa ha poco da star tranquillo, oggi è arrivato dietro a a. Marquez e nakagami..
Rstrom
Inviato: domenica 20 settembre 2020 15:09:23



Iscritto: 09/11/2019
Locazione: genova
Dovizioso uscito dalle attenzioni della cronaca, non certo supportato al meglio, rimane primo in classifica (senza prospettiva e speranza) ma in ogni modo oggi è stato il primo pilota su Ducati.
Forza Dovi, resisti!

Due, un Vstrom sotto il cielo dell'Andalusia
viaggia solo tubeless
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.