Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Consiglio su acquisto stivali per polpaccio grande Opzioni · Visualizza
mitof.
Inviato: sabato 7 marzo 2020 01:14:41


Iscritto: 07/03/2020
ciao a tutti sapete consigliarmi uno stivale da moto sportiva che possa andarmi ho già provato i dainese Nexus e con la tuta non si chiudono
Ponan
Inviato: sabato 7 marzo 2020 03:42:07



Iscritto: 17/02/2012
Locazione: Monza
Io no di certo, comunque dovresti dare qualche informazione in più per spiegare che problema di calzata hai.

... in moto è un avventura!
Luca_Brg
Inviato: sabato 7 marzo 2020 09:59:20



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
Andare in un negozio e provarli?

chi è senza peccato...
Tropp10HP
Inviato: sabato 7 marzo 2020 10:05:56



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano















Scherzi a parte, vai in un negozio multimarca con la tuta e provali tutti

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Felix965
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 08:32:00


Iscritto: 13/10/2020

è più corretto andare al negozio e vedere e provare tutto!)))
MaryDutra
Inviato: martedì 13 ottobre 2020 09:06:24


Iscritto: 13/10/2020
Originariamente inviato da Felix965

è più corretto andare al negozio e vedere e provare tutto!)))


3 consigli per acquistare online stivali larghi al polpaccio:

1. Conosci la circonferenza del polpaccio: siediti su una sedia con le gambe piegate a un angolo di 90 gradi. Misura intorno alla parte più larga del polpaccio con un metro a nastro. Assicurati di misurare entrambi i polpacci e usa quello più grande quando consideri la taglia (siamo tutti un po 'sbilenco!) Quando guardi le descrizioni degli stivali, controlla la circonferenza del polpaccio: quasi tutte le descrizioni includono questo. Tieni presente che la circonferenza del polpaccio viene spesso misurata in una scarpa di misura media, ad esempio 7 o 8. Quando hai un piede più grande, la circonferenza sarà maggiore. Ad esempio, ho acquistato stivali con un'etichetta da 18 "che, se ordinata nella mia taglia 11, arrivava a 19"
texttospeech.onl
2. Nota la politica di restituzione: ordinare online può essere conveniente e offrire più opzioni rispetto agli acquisti in negozio, ma le spese di spedizione per la restituzione possono sommarsi rapidamente. Prima di ordinare, controlla qual è la politica di reso e quanto costa la spedizione di ritorno. Alcuni rivenditori offrono la spedizione di reso gratuita, mentre altri possono addebitare una tariffa fissa per reso o una tariffa basata sul peso.
mortgagecalculator.tech
3. Continua a provare: non scoraggiarti se il primo paio che provi non si adatta. Ce ne sono un paio là fuori per te (e probabilmente LOTTI di paia là fuori per te), potresti dover provare molto (bacia molte rane prima di trovare il tuo principe!) L'anno scorso ho ordinato circa 10 paia di stivali e tenuti 3.

samibaceri1
Inviato: mercoledì 15 settembre 2021 18:47:34


Iscritto: 23/07/2021
loooooooooooooooooooool <a href="https://www.moto.it/forum/default.aspx?g=posts&t=25066">...</a>
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.