Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Fiera della porchetta 2020...Daje,chi c'è c'è... Opzioni · Visualizza
EsseEffe750
Inviato: martedì 14 gennaio 2020 16:28:44



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Con largo anticipo, ci vuole ancora un mese e mezzo, inizio la discussionediscussione botte botte arrampicarsi sui vetri sul Motodays, che ora per l'esattezza si chiama Roma Motodays. Come sapete in molti ci vado ogni anno a provare moto, ma credo proprio che non riuscirà mai a fare concorrenza a EICMA,tranne che per la ressa ai punti ristoro e all'inseguimento delle ragazze immagine... Ogni tanto mi arrivano mail di alcuni concessionari locali che espongono per conto della rispettiva casa madre e cancello sistematicamente perché per ovvi motivi non posso presenziare ad ogni invito... Però è "divertente" vedere come alcuni hanno a cuore la soddisfazione del cliente, soprattutto i marchi made in USA e Japan... Italiani "manco pa' capa... arrampicarsi sui vetri

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Aldo Roma
Inviato: martedì 14 gennaio 2020 20:24:09



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Ci sono andato la prima volta dopo esser diventato un possessore di moto e non mi fece impazzire, non mi sembrava una fiera motociclistica come la immaginavo guardando EICMA dal PC.
Poi ci sono tornato per una seconda volta ed era ancora più forte la presenza della bancarella della Porchetta!!!
Quindi basta così!
Lo scorso anno fu declassata pesantemente pure dai youtuber del settore definendola uno squallore.

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 07:03:15



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
https://www.motodays.it/orari-e-biglietti/

Ci si vede in fierabanana



Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
paul583628
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 10:12:52



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da EsseEffe750
https://www.motodays.it/orari-e-biglietti/

Ci si vede in fierabanana

ma tu che ne hai già provate tante e hai fatto delle recensioni, non hai provato la super tenere? Sono rompicoioni lo soboh
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 12:09:40



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da EsseEffe750
https://www.motodays.it/orari-e-biglietti/

Ci si vede in fierabanana

ma tu che ne hai già provate tante e hai fatto delle recensioni, non hai provato la super tenere? Sono rompicoioni lo soboh


Avevo la possibilità all'open day yamaha ma ne facevano provare solo 2 a testa e ho scelto la Tracer nelle due versioni, 700 e 900. Se capita quest'anno magari la provo. Che io sappia, poche informazioni tra i possessori locali, é comoda e robusta. Suppongo che per viaggiare sia un'ottima scelta. banana

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 12:15:06



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Per i golosi forumisti capitolini: Sarò a Roma x la prima settimana di Marzo, organizziamo una serata, il dolce lo porto io, ovviamente...


brindisi

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
paul583628
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:47:10



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da EsseEffe750
https://www.motodays.it/orari-e-biglietti/

Ci si vede in fierabanana

ma tu che ne hai già provate tante e hai fatto delle recensioni, non hai provato la super tenere? Sono rompicoioni lo soboh


Avevo la possibilità all'open day yamaha ma ne facevano provare solo 2 a testa e ho scelto la Tracer nelle due versioni, 700 e 900. Se capita quest'anno magari la provo. Che io sappia, poche informazioni tra i possessori locali, é comoda e robusta. Suppongo che per viaggiare sia un'ottima scelta. banana
mah viaggi ne farò uno massimo 2 all'anno di 3 o 4 giorni, il resto giri in montagna in giornata dai 300 ai 450 km, è per quello che mi chiedo se ne vale la pena
AisCafais
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 13:55:25



Iscritto: 22/07/2013
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da EsseEffe750
Originariamente inviato da paul583628
Originariamente inviato da EsseEffe750
https://www.motodays.it/orari-e-biglietti/

Ci si vede in fierabanana

ma tu che ne hai già provate tante e hai fatto delle recensioni, non hai provato la super tenere? Sono rompicoioni lo soboh


Avevo la possibilità all'open day yamaha ma ne facevano provare solo 2 a testa e ho scelto la Tracer nelle due versioni, 700 e 900. Se capita quest'anno magari la provo. Che io sappia, poche informazioni tra i possessori locali, é comoda e robusta. Suppongo che per viaggiare sia un'ottima scelta. banana
mah viaggi ne farò uno massimo 2 all'anno di 3 o 4 giorni, il resto giri in montagna in giornata dai 300 ai 450 km, è per quello che mi chiedo se ne vale la pena


....Per me no, razionalmente

....Però poi ti capisco, quando prende il periodo vorrei cambiarla....boh Whistle
ti offro un drink

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

paul583628
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 15:24:50



Iscritto: 12/09/2011
Locazione: cavour
E infatti! Forse è meglio che aspetto che passi gira ha ha ha
Aldo Roma
Inviato: mercoledì 29 gennaio 2020 20:33:54



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Originariamente inviato da EsseEffe750
Per i golosi forumisti capitolini: Sarò a Roma x la prima settimana di Marzo, organizziamo una serata, il dolce lo porto io, ovviamente...


brindisi


se po fa'...se po fa'! brindisi

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
EsseEffe750
Inviato: martedì 25 febbraio 2020 15:24:56



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Moto.it dice che Motodays è rinviato ad aprile, altre testate confermano invece le date di marzo... boh confuso confuso Che si fa? Io le ferie le ho già prese... fame. Magari vengo lo stesso, tanto qualcosa da fare la trovo... caricaaa

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
EsseEffe750
Inviato: martedì 25 febbraio 2020 19:03:49



Iscritto: 17/11/2019
Locazione: Tra Maestrale e Scirocco
Sul sito ufficiale della fiera è confermato il rinvio... contrariato Vuol dire che ne approfitterò comunque x staccare dal lavoro😵⚾⚾

Se parli fa che il tuo discorso sia migliore di quanto sarebbe stato il tuo silenzio
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.