Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGp 2019 - Parliamone Opzioni · Visualizza
enrico.64
Inviato: domenica 4 agosto 2019 10:45:19



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano

Temo che il nostro abituale giro di scommesse, questa settimana salti per mancanza di ufficialità.
In ogni caso, per il puro piacere di farlo, dico la mia:

1 MM
2 Dovi
3 Rins

buone vacanze al Mod. e a tutti. caricaaa


ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink






"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
DrManetta
Inviato: lunedì 5 agosto 2019 09:09:16



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Gara alquanto noiosa, in termini di sorpassi e dubbi sul vincitore. Dalla gara di riapertura mi spettavo qualcosa di più. L'unica parte interessante sono state le prove nelle quali Marquez, per la sua indiscutibile bravura e per un pizzico di fortuna, becca il giusto momento per mettere le slick e bastonare sonoramente tutti. Che il mondiale fosse deciso da un pezzo si sapeva. Speriamo che almeno nelle prossime gare ci sia un po' più di bagarre

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Federico T
Inviato: martedì 6 agosto 2019 15:22:55



Iscritto: 25/10/2015
Le prove sono state il momento migliore del gp ha ha ha
Mi sono divertito molto di più con la moto3.

Comunque la Honda quest'anno ha fatto veramente la moto perfetta per Marquez e lui trova il limite delle gomme in maniera che agli altri non riesce.
Il connubio ora pare praticamente perfetto. Questa gara ne è stata la dimostrazione.

Se anche in Austria si presentano in questo stato, si prevede un bel filotto da qui alla fine.
Speriamo di no. Il mondiale è finito da tempo, ma almeno avere delle gare con una qualche incertezza… arrampicarsi sui vetri
Federico T
Inviato: martedì 6 agosto 2019 19:36:51



Iscritto: 25/10/2015
E segnalo questa bella intervista a Cadalora:

https://www.moto.it/MotoGP/luca-cadalora-la-honda-e-messa-strana-e-marquez-fa-paura.html

Come non dargli torto...
DrManetta
Inviato: giovedì 8 agosto 2019 15:07:23



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Ed ora... Riuciranno i nostri eroi a ritrovare la vittoria scomparsa in... tasca a Marquez? Speriamo che in Austria ci sia un sussulto di Ducati o di qualcun'altro. Il monologo di Marquez, benché divertente da vedere (la sua guida rimane comunque incredibile) rende il tutto davvero troppo monotono. Le persone, anche al bagno dove vado, guardano la partenza, i primi giri e poi tornano tutti sotto l'ombrellone. Altro che F1.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: giovedì 8 agosto 2019 15:25:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Scusate ragazzi, ma ero in ferie e:
1- Non avevo la connessione
2- Non avevo voglia di cercarla ha ha ha

Che ne dite se per questa gara saltiamo il gioco? Per correttezza verso chi non ha giocato, così siete tutti allo stesso livello.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: giovedì 8 agosto 2019 15:32:01



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
E' un ruzzino, per me va bene. Tanto perderei solo due punti ha ha ha

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Wildmicio
Inviato: giovedì 8 agosto 2019 20:01:20


Iscritto: 07/05/2017
io ne prenderei 4 ma si sa, sono un signore! soddisfatto va bene così..
DrManetta
Inviato: martedì 20 agosto 2019 09:45:56



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Meno male che ci pensa Dovizioso a rompere le scatole a MM93. E devo dire che ormai è più di un caso se nel testa a testa l'italiano ha la meglio. Andrea tatticamente, nei duelli a due, è davvero bravo. Peccato che gli manchi quel pizzico di spregiudicatezza necessaria a fargli vincere anche le gare impossibili.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 agosto 2019 10:55:28



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Forse sbaglio, ma il MM di qualche anno fa non sarebbe arrivato quasi sempre dietro, ma avrebbe dato tutto per arrivare davanti! Invece MM ha imparato che i campionati si vincono anche con i secondi posti.

In fin dei conti sono un paio di anni che si fanno i complimenti al Dovi perché vince i duelli... ma a fine anno il campionato lo porta a casa lo spagnolo! E quest'anno sarà la fotocopia.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 20 agosto 2019 12:42:32



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, è sicuramente cresciuto mentalmente, però questo campionato lo ha già vinto, quindi non avrebbe avuto nulla da perdere rischiando anche la scivolata. Secondo me, in questa occasione, se l'è giocata fino in fondo ed è stata solo la bravura del Dovi ad avere la meglio. Peccato manchi la continuità

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 agosto 2019 15:53:02



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
però questo campionato lo ha già vinto, quindi non avrebbe avuto nulla da perdere rischiando anche la scivolata.

Beh insomma, sono d'accordo che lo abbia già vinto, ma proprio perché non butta punti la previsione è una sua vittoria. Se inizia a buttare 20 punti alla volta solo per stare davanti ad un avversario che in campionato è parecchio indietro come punteggio vedi che non il titolo non lo vince tanto facilmente.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
ewham
Inviato: martedì 20 agosto 2019 17:09:18



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da DrManetta
però questo campionato lo ha già vinto, quindi non avrebbe avuto nulla da perdere rischiando anche la scivolata.

Beh insomma, sono d'accordo che lo abbia già vinto, ma proprio perché non butta punti la previsione è una sua vittoria. Se inizia a buttare 20 punti alla volta solo per stare davanti ad un avversario che in campionato è parecchio indietro come punteggio vedi che non il titol9o non lo vince tanto facilmente.


avevo previsto lo facesse, stavolta... e che si sarebbe portato via anche il Dovi.
nel fantamotogp avrei indovinato i tre a podio se ci avesse provato...confuso
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 agosto 2019 11:38:57



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Per far riaprire seriamente il mondiale, MM93 dovrebbe fare come Bautista facendo uno zero dietro l'altro per almeno cinque Gp. Io ci spero, magari senza cadute, ma semplici lunghi da decima posizione o rotture del motore, tanto per rendere più interessante il fine stagione. Ma sappiamo già che non accadrà.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 agosto 2019 11:46:24



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
No, credo proprio di no

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Wildmicio
Inviato: domenica 25 agosto 2019 14:45:15


Iscritto: 07/05/2017
campionato chiuso ma che rins! ho proprio gioito quando lo ha passato sul traguardo, grande!
ewham
Inviato: domenica 25 agosto 2019 16:55:29



Iscritto: 27/01/2018
Locazione: Treviso
gli è andata di @ulo!
al carboncacchio gli è partito il posteriore... Rins è stato bravissimo ad incrociare e tenere aperto!!!
quel malefico ci ha giocato come il gatto con la sboretola con Rins: ben gli sta !
se vinceva per Rins era una batosta psicologica non da poco.
peccato per Quartararo (e Dovi...).
Vale: ho quasi perso le speranze...
Marco.Triple
Inviato: domenica 25 agosto 2019 23:34:57



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da ewham
Vale: ho quasi perso le speranze...

Anche lui forse Anxious

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: lunedì 26 agosto 2019 09:13:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, Rossi si è spento. Io rimango dell'idea che quella vittoria soffiatagli da Rins lo abbia definitivamente cancellato dal motomondiale come possibile protagonista.
Su Rins non posso che godere. Al bagno, dove ho visto la gara, hanno tutti gioito come per un goal della nazionale. Ha fatto una gara intelligente, stando dietro ad MM93 senza strafare per poi provare a giocarsi tutto gli ultimi due giri. Oltretutto quel suo stile di guida "sbagliato" mi fa godere. Sembra il classico smanettone della domenica che si trova per sbaglio in una gara di MotoGp.
Il Dovi ormai è chiaro che è il pilota italiano più sfortunato della storia. Petrucci, Morbidelli e Bagnaia opachi. Iannone scomparso... Un mondiale di moto tutto spagnolo.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: venerdì 13 settembre 2019 08:56:13



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Arriva Misano. Non commento quasi mai la MotoGP perché la seguo poco, però su Misano ho un ricordo speciale perché l'anno scorso sono stato ospite del Team KTM amore Che bei ricordi...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.