Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

..Va bene che e cinese però... Opzioni · Visualizza
Luca_Brg
Inviato: venerdì 24 maggio 2019 15:23:01



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
per guardarla in garage molto meglio una Kawasaki W650 o W800, almeno vedi un motore serio con la distribuzione ad alberino e coppie coniche

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: venerdì 24 maggio 2019 15:50:19



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Però come clone imitazione ha tanta “personalità” come scrive Cristina, la tester 😄

Certo, l'originale ne ha tantissimissima quindi anche la copia, in quanto tale, almeno un "tanta" gli resta ha ha ha

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: venerdì 24 maggio 2019 20:02:40



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
La “personalità” è un insieme di caratteristiche distintive che non possono essere trasmesse, o c’è l’ha o non c’è l’ha, come il coraggio i😄


Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Aldo Roma
Inviato: venerdì 24 maggio 2019 21:37:33



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
La moto è bellina però, ed il fatto che costi poco ne agevolerà le vendite. Sarei quasi tentato di dare indietro la mia per prendere questa, ma ho paura che non riuscirei più a rivenderla...
Questa quando la compri ti verrà venduta come stessero vendendo chissà cosa, e quando la riporterai dentro?boh

Sono sicuro che in tanti oscureranno il fanalino di coda con la scritta Benelli...a tanti darà fastidio far capire al volo che si tratti di una Cinesata. ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Wildmicio
Inviato: venerdì 24 maggio 2019 22:05:22


Iscritto: 07/05/2017
sicuramente non manterrà il prezzo come altri marchi, però non mi sembra un problema così grave visto il costo contenuto.
che accanimento che avete con il made in cina! (un po tutti intendo) non è originale non è prestazionale e non è pregiata come una ducati, ma costa anche 1/4, secondo me potrebbe essere interessante come prima moto o comunque per chi ha poche pretese.
un mezzo che potrebbe far felice qualcuno, non mi piace deridere per questo motivo. il saggio dice e ammonisce
Aldo Roma
Inviato: sabato 25 maggio 2019 14:12:36



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Per carità, io non ho nulla contro la Cina, ne uso diversi dei loro prodotti. Iniziando dallo smartphone Xiaomi dopo aver lasciato iPhone e Samsung.

Aspetto un altro po' e chissà che non faccia sta pazzia...

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 12:22:24



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Wildmicio
sicuramente non manterrà il prezzo come altri marchi, però non mi sembra un problema così grave visto il costo contenuto.
che accanimento che avete con il made in cina! (un po tutti intendo) non è originale non è prestazionale e non è pregiata come una ducati, ma costa anche 1/4, secondo me potrebbe essere interessante come prima moto o comunque per chi ha poche pretese.
un mezzo che potrebbe far felice qualcuno, non mi piace deridere per questo motivo. il saggio dice e ammonisce


Se ti metti nei panni di un 18enne con tanta voglia di moto, poche pretese e modeste risorse economiche è perfetta, voglio dire, quando avevo 18 anni una moto così me la sognavoamore

ps. guardandola bene è parecchio tamarra, a Roma potrebbe essere l'anti T-MAXhe he he

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 13:10:31



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Originariamente inviato da Aldo roma
Per carità, io non ho nulla contro la Cina, ne uso diversi dei loro prodotti. Iniziando dallo smartphone Xiaomi dopo aver lasciato iPhone e Samsung.

Aspetto un altro po' e chissà che non faccia sta pazzia...


leoncino...se proprio devi...

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 14:48:05



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Aldo roma
La moto è bellina però, ed il fatto che costi poco ne agevolerà le vendite. Sarei quasi tentato di dare indietro la mia per prendere questa, ma ho paura che non riuscirei più a rivenderla...
Questa quando la compri ti verrà venduta come stessero vendendo chissà cosa, e quando la riporterai dentro?boh

Sono sicuro che in tanti oscureranno il fanalino di coda con la scritta Benelli...a tanti darà fastidio far capire al volo che si tratti di una Cinesata. ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


Aldo la Leoncino fa le stesse cose che fa la Tua, sotto certi aspetti anche meglio, vai a provarla.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 14:58:34



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Torniamo al discorso che la Panda fa le stesse cose della Alfa Rome Giulia che, secondo me, lascia un po' il tempo che trova.



D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 15:17:36



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Mi riferivo all'uso che ne fa Aldo.

Ma sta smania di puntualizzare tutto quello che dico non ti passa, ma poi ti chiami Aldo?

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 15:57:48



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Esattamente cosa avrei puntualizzato?

Esattamente cosa farebbe meglio della sua attuale moto?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:04:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Rispondevo all'interessanto quotando un suo messaggio.

Per uno che fino a due anni fa non sapeva neanche da che parte si sale in moto sei diventato troppo saccente.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Tropp10HP
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:13:56



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
E tu continui a evitare di rispondere alle domande prendendotela con la persona.

Dire che 2 mezzi molto diversi nelle caratteristiche "fanno la stessa cosa", non ha senso sia che si parli di auto, di moto, di trattori e forse anche di mongolfiere.


Aspetto che tiri fuori il Dink 50 così sei contento.


D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:26:00



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Sappiamo benissimo che uso ne fa Aldo.

Mi sottraggo solo alla inutile e sterile polemica.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Marco.Triple
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:38:32



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da lumachina
Sappiamo benissimo che uso ne fa Aldo.

Mi sottraggo solo alla inutile e sterile polemica.

Che è l'unica cosa che sai fare.

P.S. Anche se non lo conosco di persona Aldo mi sembra una persona grande e vaccinata, non capisco perché devi sempre intervenire dicendo cosa deve o non deve fare.

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Tropp10HP
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:43:58



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Appunto, Aldo ne fa principalmente un uso "arredativo", quindi vuoi mettere avere in salotto una Street Twin Cherry Red con una Benelli?

Tornando seri non capisco seriamente perchè una persona dovrebbe cambiare una moto per una:
- meno bella
- con meno motore
- meno curata
- meno fascinosa
- costruita con più economia
- con enormi dubbi sulla tenuta dell'usato

Un conto se uno vuole una moto nuova e non vuole spendere un capitale, ma per chi ha una moto stupenda come quella di Aldo o cambia perchè cambia genere o cambia per qualcosa di migliore.

Poi se ci sono cose che non conosco che giustifichino una tale scelta alzo le mani, ma al momento mi sembra totalmente illogica.

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:45:33



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
@marco

Con Aldo ho cercato sempre di dargli buoni consigli, anche quando tu non esistevi su queste pagine, e continuerò a farlo, sempre che non ti dispiaccia.

La tua, e quella di qualcun'altro, è solo provocazione, non sta a me ricordarti che sei il mod. di queste pagine.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:50:03



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io sulla leoncino ero serio. Della produzione benelli mi sembra la più bella e sensata.l

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: lunedì 27 maggio 2019 16:52:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Lucio anche io ero serio, ma sembra evidente che qualcuno soffra la mia presenza.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.