Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Quella strana sensazione che ti attornia subito dopo ... Opzioni · Visualizza
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 14 agosto 2018 16:19:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Ocram,Abituato alla Multi 1200, credo che questa ti sembrerà un vero (meraviglioso) giocattolo, ottimo per divertirti ancora di più.

Ciao Enrico, hai azzeccato in pieno è un giocattolo, ieri ho percorso una strada che conoscevo piena di curve e alcune praticamente sono a gomito, beh non credevo a quello che la Hyper mi ha fatto fare banana
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ah sì, poi quando ci avrai fatto un po' di km ci farai una breve comparativa tra le due capito? Sono proprio curioso he he he

Non mancherà una modestissima mia recensione, ad oner del vero i primi istanti mi stava assalendo il dubbio di aver fatto una c.....a, il Multistrada rimane per me ancora la moto Top ... ma (forse l'avrò detto già), di viaggi ormai nemmeno l'ombra, uscite "rubate" di un paio d'ore, cercavo qualcosa che almeno mi divertisse con un minimo di comfort e all'occorrenza che potesse essere equipaggiata con borse e top case.
Originariamente inviato da paciok1966
Complimenti per la Hyper banana
Quella moto è istigazione al teppismo ha ha ha

Grazie Paciok ... confermo ... mi ci vedo già la patente cestinata poliziotto he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: martedì 14 agosto 2018 17:25:54



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da OCRAMGT1000
il Multistrada rimane per me ancora la moto Top ... ma (forse l'avrò detto già), di viaggi ormai nemmeno l'ombra, uscite "rubate" di un paio d'ore, cercavo qualcosa che almeno mi divertisse con un minimo di comfort e all'occorrenza che potesse essere equipaggiata con borse e top case.

Capisco benissimo, lo stesso identico motivo per cui io sto vendendo il Tiger!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: venerdì 17 agosto 2018 20:05:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Marco lo sai che fremo per avere una bella recensione completa della Hyper ?!?!?! Mi hai messo in testa strane idee he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: venerdì 17 agosto 2018 22:04:21



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Quando cambierò 2 delle mie moto, le 2 bmw, quelle che uso quotidianamente..farò la balla dalla felicità. Nonostante i 100k fatti in questi 4 anni, sono arrivato a odiarle...mi lasceranno il ricordo di grandi giri, ma soprattutto di grande delusione e esborsi economici pazzeschi, per via di tutte le rogne che hanno avuto. L'unico che ne sentirà la mancanza sarà il mio meccanico. Ogni volta che apro il box, vengo preso da un senso di nausea...

Una PX è per sempre
DrManetta
Inviato: lunedì 20 agosto 2018 12:25:48



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Complimenti per il nuovo acquisto (e che acquisto). In quanto all'ansia da separazione.... anche io ne ho provata parecchia. Un pezzo di cuore è rimasto con la vecchia cavalcatura. Ma in fondo il bello è proprio questo: un motociclista non vive il la moto come un semplice oggetto meccanico, ma come una compagna di viaggio e di divertimento.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: lunedì 20 agosto 2018 12:51:49



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Complimenti anche da parte mia per la nuova fiammaamore

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
OCRAMGT1000
Inviato: martedì 21 agosto 2018 16:20:15



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da enrico.64
Ciao Ocram,
mi aggiungo a chi si complimenta con te per la nuova moto. caricaaa caricaaa caricaaa
Abituato alla Multi 1200, credo che questa ti sembrerà un vero (meraviglioso) giocattolo, ottimo per divertirti ancora di più.
ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink


Grazie Enrico, è vero ... un giocattolo per adulti banana , il bello pure di questa moto è che all'occorrenza ti permette di equipaggiarla a dovere ed affrontare un viaggetto

Originariamente inviato da Marco.Triple
Marco lo sai che fremo per avere una bella recensione completa della Hyper ?!?!?! Mi hai messo in testa strane idee he he he


... arrivooo aspè trovo 2 minuti gira arrampicarsi sui vetri ... eccomi !!

Originariamente inviato da DrManetta
Complimenti per il nuovo acquisto (e che acquisto). In quanto all'ansia da separazione.... anche io ne ho provata parecchia. Un pezzo di cuore è rimasto con la vecchia cavalcatura. Ma in fondo il bello è proprio questo: un motociclista non vive il la moto come un semplice oggetto meccanico, ma come una compagna di viaggio e di divertimento.

Grazie DrManetta, anche per le parole spese in merito alla "separazione" dalla mia splendida compagna a 2 ruote capito?

Originariamente inviato da lumachina
Complimenti anche da parte mia per la nuova fiammaamore

brindisi lumachina

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.