Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

MotoGP 2018 - Parliamone... Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 10:05:43



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Buffa si, ma anche drammatica. Purtroppo mi sembra che Dovizioso subisca più il ritorno di Lorenzo che la furia in pista di Marquez. Anche ieri ha collezionato uno zero per la foga di stare dietro al redivivo compagno di squadra (o almeno io l'ho letta così). Credo che il mondiale, almeno per Andrea, sia archiviato definitivamente.
Sul 99 preferisco non dire nulla, perchè avrei da riferire solo sospetti. In pista comunque è fenomenale. Si mette davanti, tira dall'inizio alla fine e non ce n'è per nessuno. Quando fa così sembra davvero imbattibile.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Federico T
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 10:09:51



Iscritto: 25/10/2015
Fino a 10 giorni fa Lorenzo era il pezzente e Dovizioso l'intoccabile.
Ora per Dovizioso è pronta la ghigliottina sulla pubblica piazza e Lorenzo Campione del Mondo.

Come cambia il mondo... ha ha ha

Una cosa non cambia: la dirigenza Ducati. Come si suol dire? becchi e bastonati ha ha ha
AisCafais
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 10:48:31



Iscritto: 22/07/2013
..Certo per farlo andare ci sono dovuti inventare l'assetto Yamaha per la Ducati di Lorenzo , il ragazzo si adatta mal volentieri agli assetti che non sono fatti su misura per lui , va da se che comunque questo nuovo serbatoio e seduta ( leggi codone sella ) i suoi vantaggi ci sono forse un pizzico le due piste veloci sono consone al pilota , comunque come letto qui e vero che una volta che parte e stà davanti è un martello , la cosa cambia però se qualcuno lo sorpassa di manico o di azzardo vedi il Vale o MM , anche il Dovi , Lorenzo va in crisi , per il nostro Dovi direi che tutto bene ,purtroppo ieri l'azzardare per stargli dietro paga , però ieri Lorenzo ne aveva più di tutti , cosa che invece MM ha fatto ad un certo punto ha mollato se no si faceva male ( anche se è di gomma ) basta vedere nelle qualifiche dove è arrivato il ginocchio nel riprendere la moto ......poveri adduttori.
Bravo il Ragionier Rossi l'unica Yamaha in pista le altre ufficiali e non , molto opache , .invece al pilota di Vasto gli fa bene l'astinenza dalla patata Argentina .....
Bravo Pedrosa sempre combattivo come il buon Petrucci
brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 11:23:02



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da ais cafais
.. per il nostro Dovi direi che tutto bene ,purtroppo ieri l'azzardare per stargli dietro paga , però ieri Lorenzo ne aveva più di tutti , cosa che invece MM ha fatto ad un certo punto ha mollato se no si faceva male ( anche se è di gomma )

... non bene io direi invece ... nell'intervista Dovizioso dice che ha preso quei 4/5 Km/h in più che poi lo hanno messo ko, vabbene direte voi capita, ma un certo punto (a questo punto) se veramente vuoi giocarti il titolo mondiale non te lo puoi permettere, magari stavolta diventa "ragioniere" e portarti a casa un terzo ma pure un quarto posto se vedi di stare alle strette disaccordo

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 12:06:16



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Il punto è: questa resurrezione di Lorenzo porta dei vantaggi? E se sì, a chi? Ho una mezza idea ma mi censuro Silenced

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 12:26:12



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da Marco.Triple
Il punto è: questa resurrezione di Lorenzo porta dei vantaggi? E se sì, a chi? Ho una mezza idea ma mi censuro Silenced

Vantaggi sicuramente a se stesso, mentre il clima in Ducati in sintesi credo sia un po' questo ooops, nell'ottica pure del prossimo anno he he he

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
bymaxx
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 16:39:25



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Mi ripeto, caro Lorenzo, quando sei salito sulla moto, possibile che tu non abbia espresso opinioni sull'assetto da pilota? O la tua mente era ancora impegnata a contare le mazzette di dollari (pare che sia ancora la moneta ufficiale nei contratti)? Solo quando ti sei accorto che stavi facendo figure barbine ti si è riaccesa la luce del pilota quale sei?
DrManetta
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 17:28:14



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da Marco.Triple
Il punto è: questa resurrezione di Lorenzo porta dei vantaggi? E se sì, a chi? Ho una mezza idea ma mi censuro Silenced

Diretti, a se stesso. Indiretti, ad MM93. Per Ducati mezzo e mezzo, nel senso che per l'immagine ne trarrà sicuramente beneficio, mentre per la lotta al titolo no. Salvo che Marquez combini diversi guai, Lorenzo continui a salire sul gradino più alto del podio e torni lui in lotta per il titolo. Ma a questo punto credo sia fantascienza...

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
OCRAMGT1000
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 19:32:11



Iscritto: 30/05/2014
Locazione: Salento
Originariamente inviato da DrManetta
Salvo che Marquez combini diversi guai, Lorenzo continui a salire sul gradino più alto del podio e torni lui in lotta per il titolo. Ma a questo punto credo sia fantascienza...

Cavolo però se succedesse fame ciuk

... il Motociclista è un'artista di strada ... (ocramgt1000)
Marco.Triple
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 21:26:00



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Devo approfondire la storia del serbatoio perché davvero non capisco Think hanno detto perché non glielo hanno fatto subito come voleva?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Luca_Brg
Inviato: lunedì 18 giugno 2018 21:36:27



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
ho l’impressione che il serbatoio sia una questione secondaria, che contino di più le gomme, e che Lorenzo possa davvero giocarsi il mondiale ora. Con MM che nel caso non lo ostacolerebbe troppo. E Ducati deve sperare in questo, data la evidente crisi di Dovizioso

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 19 giugno 2018 10:02:49



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
C'è da dire un'altra cosa comunque: se Lorenzo continua e vince il mondiale, a Ducati va comunque benissimo! Poi se va via l'anno prossimo, chissenefrega! Il problema se mai sorgerà se dopo questo exploit torna ai livelli precedenti, a quel punto avrà solo danneggiato il compagno e spianato la strada a MM!
Non resta che vedere...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
andrea.matteo
Inviato: martedì 19 giugno 2018 11:25:26



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
Originariamente inviato da Marco.Triple
....a quel punto avrà solo danneggiato il compagno e spianato la strada a MM!
Non resta che vedere...


cosa vergognosamente già fatto a parti invertite,
quel finale 2015 è stata è stata una delle più brutte pagine di tutta la storia del motomondiale....

... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: martedì 19 giugno 2018 11:36:13



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da andrea.matteo
Originariamente inviato da Marco.Triple
....a quel punto avrà solo danneggiato il compagno e spianato la strada a MM!
Non resta che vedere...


cosa vergognosamente già fatto a parti invertite,
quel finale 2015 è stata è stata una delle più brutte pagine di tutta la storia del motomondiale....


Concordo. Veramente molto triste. E l'andazzo che ha preso il mondiale quest'anno non vorrei che riaprisse una pagina simile, anche se a farne le spese sarebbe Dovizioso che comunque ci ha messo tanto del suo in due zeri su tre che ha rimediato.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
andrea.matteo
Inviato: martedì 19 giugno 2018 11:51:24



Iscritto: 26/03/2018
Locazione: Biella
beh,
ad oggi Dovi paga le sue colpe,

dalla prossima gara vedremo....

... c'è gente per tutto...
DrManetta
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 09:43:12



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Gara molto bella ed appasionante che mi sono goduto fino all'ultimo metro. Peccato che alla fine a prenderlo in domo siano stati gli italiani che scornandosi tra di loro hanno dato il via libera agli altri due... Davvero un grande peccato. Comunque giù il cappello davanti a MM93 che ha condotto la battaglia nel modo giusto (e si è giocato un jolly grosso anche a questo giro) prendendosi altri bei punti sugli inseguitori. Ormai ha il mondiale in mano. Peccato dirlo già ora, ma non vedo grandi possibilità per gli altri.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Luca_Brg
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 09:48:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
sempre più convinto che Marquez può vincere con una qualsiasi fra Honda, Ducati, Yamaha, Suzuki

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 10:01:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Beh allora speriamo che salga su una KTM he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
AisCafais
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 10:02:25



Iscritto: 22/07/2013
Bella gara , complimenti al dottore , ricordando che è il più grande , come età beh! Alla grande e bravo una bella gara di moto2gp direi , le ducati gran passo , ma la Honda oltre al pilota deve aver affinato qualcosa , idem per la Yamaha ,uno spettacolo veder quattro case che se le davano per i primi tre posti , poi certo sulla pista di ieri il manico e la malizia del pilota faceva il resto ( vedi la serie di sorpassi fatti nei primi 10 giri ) poi la scelta delle gomme certo ma cavolo che sorpassi bello .
Purtroppo il marziano Marquez ,,,è imprendibile.... brindisi

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

DrManetta
Inviato: lunedì 2 luglio 2018 10:54:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luca_berg
sempre più convinto che Marquez può vincere con una qualsiasi fra Honda, Ducati, Yamaha, Suzuki

Si disse di Rossi, si è detto per Stoner, ora vale per Marquez. In questo momento è lui il fenomeno e sarei veramente curioso di vederlo all'opera con un altro mezzo. L'arrivo di Lorenzo in HRC potrebbe aprire effettivamente nuovi scenari.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.