Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

La fareste questa pazzia? Opzioni · Visualizza
Tropp10HP
Inviato: martedì 24 aprile 2018 16:16:41



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
https://www.subito.it/vi/247884039.htm

Una volta lessi che le Triumph soffrono sopo i 50k km sul versante elettrico...
Voi cosa dite?

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
Marco.Triple
Inviato: martedì 24 aprile 2018 16:23:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Un mio amico ha speso gli stessi soldi per una che aveva meno della metà dei km Whistle Quindi no, non farei questa pazzia

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
paolo_53
Inviato: martedì 24 aprile 2018 16:28:36



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
No, non farei la pazzia.ciao

La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
DrManetta
Inviato: martedì 24 aprile 2018 16:53:18



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
No anche per me

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
il franz
Inviato: martedì 24 aprile 2018 17:11:56



Iscritto: 24/10/2000
Locazione: Sesto San Giovanni
Tropp tieniti la tua che è più bella!

R1250RT - 70.000 km
Tropp10HP
Inviato: martedì 24 aprile 2018 17:16:22



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Mannaggia, io vorrei cedere alle lusinghe del manubrio alto...
Va bene direi che per sta volta foldo...

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
anonym_4397114
Inviato: martedì 24 aprile 2018 18:01:11



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Se fosse più nuova si. Magari prova a chiesere se scende col prezzo.

The early bird takes the worm...
luciopx
Inviato: martedì 24 aprile 2018 18:18:00



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Troppi km

Una PX è per sempre
nicola66
Inviato: martedì 24 aprile 2018 19:01:00



Iscritto: 13/01/2005
Locazione: MN
mai capito perchè nel fare quella moto poi la pieghino nel mezzo.

fare le pieghe non vuol dire fare anche le curve
ctiziano58
Inviato: martedì 24 aprile 2018 19:35:16


Iscritto: 26/12/2017
Originariamente inviato da Tropp10HP
https://www.subito.it/vi/247884039.htm

Una volta lessi che le Triumph soffrono sopo i 50k km sul versante elettrico...
Voi cosa dite?
non è assolutamente vero!!!!!!!!!le triumph hanno grossi problemi elettrici già da nuove,gran motore ,ma a livello elettrico hanno grosse pecche,un mio amico l'anno scorso ha preso la tiger sport 1050,su dieci volte si accendeva 7 volte,un suo amico con la stessa moto,è impazzito a girare per concessionari per cercare di risolvere il caso ,ma .....nisba,su 10 volte , 7 volte la moto diceva :e no e no e no .PS dite la verità vi sono mancato?
Aldo Roma
Inviato: martedì 24 aprile 2018 21:31:18



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
le Triumph hanno grossi problemi sul reparto elettrico altroché. La mia moto ha un problema di nascita a cui non si riesce a trovare la quadra. Esce dalla casa con un problema alla treccia elettrica che va da sotto il serbatoio fino al faro anteriore passando di lato al piantone. Praticamente nelle svolte a destra la treccia si stira al massimo e sfregando contro la staffa del faro si logora dopo poco tempo. In molti hanno il problema che la treccia va in corto e la moto non si avvia. Alcuni hanno risolto passando altro nastro adesivo sulla treccia cercando di evitare il contatto elettrico con i cavi corrosi. Altri hanno risolto da soli sostituendo la treccia, limando la staffa che sostiene il faro e facendo passare la nuova treccia nel lato opposto che sembri sfregare meno.
Le concessionarie di tutte Italia, interpellate dai vari utenti che riscontrano questo problema, nessuna di loro ha la soluzione dettata dalla casa madre, nessuno sa niente, e al massimo si apprestano a dare due giri di nastro intorno alla treccia spellata.
Oggi un nuovo membro del gruppo TRIUMPH STREET TWIN Owners Club Italia ha postato la foto della sua nuova moto mentre in concessionaria la stavano preparando per la consegna, ha fatto la foto alla famosa treccia per vedere se avessero sistemato l'annoso problema, ma nulla da fare, è ancora così con lo stesso identico problema.

Siamo quasi tutti d'accordo ad intentare una Class Action per porre rimedio a questo inconveniente alquanto antipatico, ma ancora qualcuno tituba perchè non riscontra finora lo spegnimento della moto...

Quindi diciamo pure, che come motore nulla da eccepire, ma riguardo all'impianto elettrico esiste un vero e proprio problema che nessuno vuol sistemare una volta per tutte!

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
enrico.64
Inviato: martedì 24 aprile 2018 23:52:21



Iscritto: 30/01/2014
Locazione: Milano



Ciao Tropp,
io non lascerei una moto (giapponese) con un anno di età per una (inglese) con quasi 10.
Giusto per non diventare il "Supercampione del Rischiatutto" capito? capito? capito?



ti offro un drink ti offro un drink ti offro un drink










"Chi non si aspetta l'inaspettato, non troverà la verità".
Tropp10HP
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 00:01:33



Iscritto: 25/09/2016
Locazione: Milano
Ragazzi tranquilli, non pensavo seriamente di cambiare la SV.
Diciamo che era un giochetto che era carino fare.

Purtroppo sto aiutando un mio amico a cercare la sua prossima moto e quindi significa resistere a tante tentazioni capellone

Questo non fa che confermare che tutti pensate che non c'è miglior moto della SV

D i n k 5 0 LOVER
Moto e padelle https://www.instagram.com/ing.fame/
luciopx
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 00:12:10



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
E' sicuramente la moto giusta per fare esperienza.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 09:18:23



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma sopratutto non è sicuramente il caso di cambiarla con un Tiger 1050 come quello dell'annuncio he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4397114
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 10:02:21



Iscritto: 16/01/2015
Locazione: Messina
Originariamente inviato da Marco.Triple
Ma sopratutto non è sicuramente il caso di cambiarla con un Tiger 1050 come quello dell'annuncio he he he


Questo mi fa pensare che allora a prescindere dall'uso e dalla manutenzione, cattivi o buoni che siano stati, qualsiasi mezzo a 2,3,4 o più ruote andrebbe rottamato punto e basta arrivato ad un chilometraggio prestabilito ( e possibilmente riciclato in ogni sua parte) e in fin dei conti tutto dovrebbe costare molto di meno ( soprattutto la parte che non riguarda il costo dei materiali, cioè iva, burocrazia, mediazione finanziaria, assicurazione, assistenza tecnica per tutta la vita del veicolo...)

The early bird takes the worm...
Paso.
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 12:19:56



Iscritto: 12/07/2012
Locazione: Ascoli Piceno (Marche)
Originariamente inviato da TigertanoXC
Questo mi fa pensare che allora a prescindere dall'uso e dalla manutenzione, cattivi o buoni che siano stati, qualsiasi mezzo a 2,3,4 o più ruote andrebbe rottamato punto e basta arrivato ad un chilometraggio prestabilito..

questo potrebbe essere un buono spunto per un 3d.. sarebbe interessante confrontarsi e capire i parametri di tolleranza massima che ogni uno di noi si pone se dovesse acquistare un usato.. (escludendo i mezzi d'epoca naturalmente perchè li è chiaramente un altro discorso..).

comunque tornando sul 3d, no, nemmeno io farei questa pazzia, non prenderei mai quella Tiger.. il motivo?
troppi km fatti da qualcun altro non si sa come.
condizioni trasandate visto lo sbiadimento della vernice sul telaio e sul motore lato cavalletto e sulla sospensione mono, fa pensare a una moto tenuta sempre all'aperto e male (dal lato opposto non ci sono foto ravvicinate ma immagino l'alta probabilità di condizioni simili..).
equazione : 4500€ x 9 anni x 62.000km. x condizioni trasandate = scappare subito!.. (altro che "Bellissimo Tiger 1050"...)

Born to be Wild..

I love you mom.. r.i.p. 17/04/1936 15/02/2015.
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 25 aprile 2018 21:18:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Paso.
equazione : 4500€ x 9 anni x 62.000km. x condizioni trasandate = scappare subito!.. (altro che "Bellissimo Tiger 1050"...)

Quotone capito?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.