Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Torna l'Isetta, tutto come ai vecchi tempi: porta anteriore e stesso design. Debutta la Microlino Opzioni · Visualizza
AisCafais
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 10:45:14



Iscritto: 22/07/2013


Costa 12 mila euro, fa i 90 orari ed è elettrica. Ha due posti, un'autonomia variabile da 120 a 215 km e la stessa simpatia del modello originale

http://www.repubblica.it/motori/sezioni/attualita/2018/01/01/news/torna_l_isetta_tutto_come_ai_vecchi_tempi_porta_anteriore_e_stesso_design_debutta_la_microlino-187741787/?ref=RHPPBT-VM-I0-C4-P14-S1.4-T1#gallery-slider=187741768

" Quanno se scherza bisogna esse seri ".[i] A.Sordi

Aldo Roma
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 14:04:40



Iscritto: 08/09/2015
Locazione: Roma
Auto da città...quindi da guidare con prudenza, molta prudenza! Se tamponi qualcuno da dove si esce poi?

Sono un tipo semplice, mi fermo al semaforo, dentro la prima e gas a martello!
Il Moderatore
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 15:08:47



Iscritto: 16/05/2008
Locazione: Milano
infatti mi sembra una stupidaggine, come lo era l'originale

pericolosissima, assurda, anacronistica, dov'è il senso?

mi è rimasto del gas nel sangue e non so come smaltirlo... e adesso mi sta tornando la scimmia
anonym_4124176
Inviato: giovedì 1 febbraio 2018 16:41:17



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Tra TUTTI i modelli di auto piccoli forse era l'ìUNICA da non replicare,senza arrivare fino alla ford T (che una replica elettrica potrebbe essere fa vo lo sa,andiamo anche solo a pescare a auto di 90 anni fa italiane. Ma una replica della fiat 508 o della 500 C con il musone buono per nascondere il pacco batterie da muletto è tato difficile da fare?

Si sta perdendo un occasione enorme,ossia il fatto di fare "pratica" con i vari modelli senza patente e sperimentare batterie e trazioni di vario tipo.

Comunque è una cosa già vista.,abbattantuono in nirvana guidava già un carrettino da sfigato di questo tipo. Mi immagino un frontale contro un suv o un furgone. Ma l'NTICIAP non ha nulla da dire?

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Bat21KTM
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 18:56:52



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Forse sarebbe stata (del caso) più indicata una rivisitazione della Messershmitt ...che replicava la cabina del noto caccia ME109 Think



ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Memento Audere Semper
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 21:04:53



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Ma dico io, perché non lasciare le vecchie auto (e moto) come erano e ricordarle così? Voglio dire, manca l'originalità per fare mezzi nuovi e innovativi anche per la linea ?

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
anonym_4124176
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 06:09:08



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Se le innovazioni sono state come le auto moto di adesso tutte uguali e senza un minimo di personalità ben vengano le repliche . Ma che siano repliche studiate e fatte bene. Non buttate giu' come questa.

E sottolineo sono ancora replice "acerbe" perchè manca la sperimentazione sull'elettrico. Siamo indietro di almeno 70 anni

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 08:18:59



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Io sarò la voce fuori dal coro...mi piace. Insomma meglio. Della twisy o come si chiamava quella della renault, che non costava neanche tanto meno.

Una PX è per sempre
lumachina
Inviato: giovedì 22 febbraio 2018 11:00:29



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
A Roma purtroppo abbiamo un fenomeno che si chiama microcar, le macchinette per intenderci, rumorose, inquinanti, brutte, ma SOPRATUTTO PERICOLOSE, che piacciono tanto agli sbarbatelli della "Roma bene"



Per colpa di una lacuna legislativa le microcar sono considerate ciclomotori e possono essere condotte con il patentino del motorino( 50c.c.)

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
bymaxx
Inviato: venerdì 23 febbraio 2018 18:52:54



Iscritto: 24/02/2009
Locazione: vigevano e pavia
Daccordissimo con lumachina, sono un pericolo per la circolazione normale e spesso sono condotte da persone a cui è stata tolta la patente.
anonym_4124176
Inviato: sabato 24 febbraio 2018 19:59:22



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
le microcar rappresentano una grande occasione PERSA per iniziare un discorso di elettrico "serio" . Ma si sa che a questo paese piace stare indietro. Per il resto ,bè fossero almeno belle...

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

luciopx
Inviato: sabato 24 febbraio 2018 20:57:44



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Ma poi, avete visto che prezzi? Una cosa assurda.

Una PX è per sempre
anonym_4124176
Inviato: domenica 25 febbraio 2018 07:04:41



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
Ci sono tante cose che costano care,ma quelle proprio sono spaventose. Voglio fare un esempio. Questo gioellino di elettronica probabilmente riesco a portarmelo a casa nuovo con meno di 600E

http://www.wharfedalepro.com/product-detail.php?pid=99

E' di fatto il DOPPIO di un prodotto similare ,ma dopo averne fritti TRE di "similari" io voglio l'originale.

Per le microcar non saprei. Diciamo che sono un evoluzione dell'APE anche se nel carrettino a 3 ruote almeno avevi un metro cubo di bagagliaio. Mi chiedo perchè TUTTE le case automobilistiche non si siano svegliate e abbiano prodotto oggetti che come dimensioni "piu' o meno sono li'" e magari costerebbero meno e andrebbero meglio.
E sembra che sia un fenomeno tutto "italiano" ma vedendoci del politico dietro (ancora per pochi giorni poi tutti col freno a mano tirato,ho pronta una bella recensione su un amplificatore da proporvi per quei giorni) potrei dire che è per supplire alla cronica carenza e inadeguatezza dei mezzi pubblici.

Per quanto riguarda l'inquinamento,bè io farei rigirare le locomotive a carbone...detto tutto!


per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.