Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Beata convivenza lavorativa... Donne, oltre le gambe c'è di più Opzioni · Visualizza
DrManetta
Inviato: lunedì 19 febbraio 2018 18:32:37



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Si, cioè, tanta intolleranza.

Spiego. Ho la (S)fortuna di lavorare in un ufficio quale unico rappresentate del sesso maschile a stretto contatto con quattro donne. Il sogno di ogni uomo, verrebbe da dire. Invece no. Anzi, assolutissimamente no. In primis perché non sono giovani avvenenti ventenni stagiste da pubblicità intimissimi. In secundis perché la vita le ha volute zittelle in numero di metà e divorziate nell'altra metà. Quindi 2 a 2 palla al centro. Pertanto la mia figura di uomo non è molto ben vista, come potrete chiaramente capire. Ma il problema non è questo perché ho la fortuna di essere comunque trattato molto bene.

Il grosso problema è la convivenza tra di loro. Non riescono proprio a tollerarsi. E se lo fanno è solo per piccoli istanti nei quali stringono effimere alleanze per schierarsi contro una.

Purtroppo non c'è giorno che non ci sia battibecco per una qualsiasi insignificante questione. Scegliete voi. Fuori piove? Bene... hanno da ridire sul fatto che una di loro abbia comunque indossato scarpe col tacco e che quindi rischi di sprofondare nella fanghiglia o di scivolare sulle mattonelle bagnate. Fuori c'è il sole? Bene... Hanno da ridire sul fatto che una di loro abbia comunque portato l'ombrello solo per far vedere che era firmato Gucci, D&G o chissà chi. Fuori tira vento? Perfetto! Si aprono le danze sulla critica della sciarpa, della pashima, del cappello, del collo alto, dei guanti... Una vera follia.
E questo nei giorni normali.

Quando si parla di "quei gioni", apriti cielo spalancati terra. Intanto vige una legge universale più forte della gravità che tende a sincronizzare i cicli delle donne che vivono a stretto contatto. Pertanto il momento umorale più pessimo del mese generalmente tra loro coincide ed in quelle occasioni l'unico scampo è avere la fortuna che tale sincronismo cosmico accada nei festivi. Se capita nei feriali, magari di lunedì dopo un pessimo fine settimana, in ufficio si aprono le porte degli inferi e l'armageddon irrompe sulle povere anime mortali che vagano spaurite ed inermi sulla flagellata terra...
Cioè, IO, oggi...

Pensatemi qui, solo, contro le forze del male, con in mano Excalibur (il righello), al braccio uno scudo (la cartella archivio più grande che si sia) indosso un armatura scintillante (un piumino bello pesante perché, tra le altre cose, le donne in determinate fasi della vita hanno sempre caldo e pretendono il riscaldamento spento, anche se ci sono temperature polari) e una grande voglia che suoni l'ora X di timbrare il cartellino e levarsi dagli zebedei.

Meno male che c'è il forum e posso ogni tanto staccare la spina parlando di moto e [beep]te maschili varie perché qui, quando non è guerra atomica, gli argomenti principali sono gli uomini ed i loro difetti, le star (da giornaletto) che si pigliano e si lasciano, gli uomini ed i loro difetti, le ricette della Clerici e Parodi, gli uomini ed i loro difetti, le nuove collezioni proposte in Gioia Grazia Donna Moderna Vanity Fair ecc, gli uomini ed i loro difetti e gli uomini e come possono essere bastardi.

E devo arrivare all'ertà della pensione...



Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Bat21KTM
Inviato: lunedì 19 febbraio 2018 18:45:50



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Tieni duro e non "porger il fianco" ...perchè, un pò come il tentazione , quando ti lisciano è perchè mirano all'anima Speak to the hand

Comunque ...mio figlio faceva parte di altri tre in una classe totalmente femminile ...due li hanno "bruciati" prima della III sup.re e mio figlio ...in IV mi chiese diverse volte di piantar gli studi!! Brick wall

Detto ciò ...MASSIMA solidarietà maschile ...non aggiungo altro Silenced

brindisi

Memento Audere Semper
Marco.Triple
Inviato: lunedì 19 febbraio 2018 19:46:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Anche da me sono tutte donne, fortuna vuole che io sia in ufficio solo soletto e quindi le guerre tribali che accadono "di là" per fortuna non mi toccano. Eh se cominciano a rompere, prendo e me ne vado :-D
Fortuna vuole che abbiano inventato la moto !!!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: lunedì 19 febbraio 2018 19:56:35



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
L'ambiente lavorativo con tante donne è terribile. Sono moooolto competitive tra loro.

Una PX è per sempre
Bat21KTM
Inviato: lunedì 19 febbraio 2018 20:53:29



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da luciopx
L'ambiente lavorativo con tante donne è terribile. Sono moooolto competitive tra loro.


Diciamo che hanno, nella media, un andamento umorale con picchi di alti e bassi (molto poco "sinusoidale") ...pure quando fanno comunella tra loro, dopo 5 (cinque) minuti sono pronte a sparlarsi non appena una giri l'angolo ...almeno tra "maschiacci" si litiga, a volte si giunge anche alle mani, ma spesso ci si ritrova poi innanza ad una birra senza portar rancore ...mentre il cd. "gentil sesso" perdona molto meno, anzi ...se può ti restituisce la mancanza con interessi ben pesanti caricaaa

n.d.r.

Però ...se non ci fossero loro, non saremmo nemmeno qui a parlarne he he he

Memento Audere Semper
anonym_4124176
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 06:51:23



Iscritto: 10/02/2011
Locazione: affari miei
reduce da divorzio,a casa mia oramai entrano solo se in menopausa e firmano prima la separazione dei beni

per una fuga di legno o pellet non si è mai preoccupato nessuno ,le fughe di metano sventrano le case e fanno stragi.

Sulle mie moto NON SI USANO abbigliamento dainese,caschi agv,catene regina,olio castrol, gomme pirelli e freni brembo.

Usate voi questa roba se volete spendere il triplo

DrManetta
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 09:15:58



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Dimenticavo... Una brutta abitudine che hanno, o per meglio dire una drammatica questione da risolvere per me, è che nelle loro guerre senza esclusione di colpi vengo spesso trascinato dentro con inviti tipo "te che ne pensi?" o "diglielo anche te che ho ragione" o peggio "te come avresti fatto?". Sono praticamente delle condanne a morte. Così prima di dare una risposta, mi vedo percorrere solitario il miglio verde con una bella sedia elettrica ad attendermi alla fine del corridoio. Si, perché qualsiasi risposta uno dia si troverà comunque esposto all'ira più nera dell'una, dell'altra e di tutte insieme...

Per ora, dopo la sfuriata di ieri, sembrerebbe regnare una specie di trgua armata. Vediamo come evolve la questione.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 09:35:11



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Vabbè ma faccele vedè così giudicamo
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

comunque scherzi a parte ti capisco benissimo, anche io in ufficio per molti anni ho diviso la stanza con tre colleghe, ma forse è proprio la presenza maschile a metterle in competizione.

Comunque una volta tanto tempo fà ho avuto la brillante idea di partire per le vacanze con quattro mie amiche, vi lascio immaginare quello che è successo, alla fine mi sono divertito, viaggio indimenticabilerktmlwbdzxz (pazzo)

lamps

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
luciopx
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 09:56:47



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Esatto. Foto delle colleghe? :-)))

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 10:39:47



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Un bel "mi avvalgo della facoltà di non rispondere!" non guasta mai :-D

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
DrManetta
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 12:48:29



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Originariamente inviato da luciopx
Esatto. Foto delle colleghe? :-)))

Vi voglio preservare l'appetito. Odierno e futuro.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
beciu
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 12:48:46


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
Originariamente inviato da DrManetta
Dimenticavo... Una brutta abitudine che hanno, o per meglio dire una drammatica questione da risolvere per me, è che nelle loro guerre senza esclusione di colpi vengo spesso trascinato dentro con inviti tipo "te che ne pensi?" o "diglielo anche te che ho ragione" o peggio "te come avresti fatto?". Sono praticamente delle condanne a morte. Così prima di dare una risposta, mi vedo percorrere solitario il miglio verde con una bella sedia elettrica ad attendermi alla fine del corridoio. Si, perché qualsiasi risposta uno dia si troverà comunque esposto all'ira più nera dell'una, dell'altra e di tutte insieme...

Per ora, dopo la sfuriata di ieri, sembrerebbe regnare una specie di trgua armata. Vediamo come evolve la questione.
Ho imparato un piccolo truccco;quando mi chiedono un parere senza prima aver sentito il loro rispondo sempre:"tu che dici",poi in base alla risposta do' il mio parere con molto cerchiobottismo;non gli ho dato ragione ,ma neanche torto.Credimi ,funziona spesso.Oh,ma se sei con le spalle al muro,buona fortuna
Bat21KTM
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 15:42:10



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Si ...alla fine conviene far "buon viso a cattiva sorte" ...opuure, extrema ratio, lasciar da parte l'orgoglio maschile e dar ragione senza se e senza ma (si evita anche di passar inutilmente da "orgoglioni" soddisfatto )

n.d.r.

Molto spesso ...comunque ...è il loro modo per mettersi in vista ...soprattutto quando la "merce uomo" scarseggi il saggio dice e ammonisce

Memento Audere Semper
DrManetta
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 16:16:22



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
Fosse così semplice. Se do ragione ad una si incavolano le altre. Se non rispondo si incavolano tutte. Se do ragione a tutte, si sentano prese per il sedere. Sembra facile... Mi trovo davanti ad un plotone di esecuzione e l'unica scelta che ti viene concessa è l'arma con la quale vuoi essere terminato: qualsiasi cosa scegli la fine è certa. Figuriamoci se venisse fuori che una mi sta più simpatica di un altra. A quel punto ci sarebbe la tortura, pirma della morte.

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 16:55:25



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Io me ne fregherei altamente, figurati se vado a perder la testa per queste cose :-) Pensino e facciano quello che vogliono, tanto...

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Bat21KTM
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 19:26:19



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da DrManetta
Fosse così semplice. Se do ragione ad una si incavolano le altre. Se non rispondo si incavolano tutte. Se do ragione a tutte, si sentano prese per il sedere. Sembra facile... Mi trovo davanti ad un plotone di esecuzione e l'unica scelta che ti viene concessa è l'arma con la quale vuoi essere terminato: qualsiasi cosa scegli la fine è certa. Figuriamoci se venisse fuori che una mi sta più simpatica di un altra. A quel punto ci sarebbe la tortura, pirma della morte.


BELIN sbalordito

Allora ...sei messo molto peggio di quanto pensavo scioccato

Memento Audere Semper
beciu
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:15:17


Iscritto: 02/03/2010
Locazione: torreglia (pd)
E se avesse ragione il moderatore?boh
lumachina
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 12:36:23



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da DrManetta
Fosse così semplice. Se do ragione ad una si incavolano le altre. Se non rispondo si incavolano tutte. Se do ragione a tutte, si sentano prese per il sedere. Sembra facile... Mi trovo davanti ad un plotone di esecuzione e l'unica scelta che ti viene concessa è l'arma con la quale vuoi essere terminato: qualsiasi cosa scegli la fine è certa. Figuriamoci se venisse fuori che una mi sta più simpatica di un altra. A quel punto ci sarebbe la tortura, pirma della morte.


Mi spiace ma se sono zitelle e divorziate ti devi sacrificare e l'unica soluzione è questa

ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
DrManetta
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 13:02:53



Iscritto: 25/05/2016
Locazione: Cecina (LI)
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il problema, se le lasciassi fare, è che loro la intenderebbero così

Non han sì aspri sterpi né sì folti quelle fiere selvagge che ’n odio hanno tra Cecina e Corneto i luoghi cólti
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 13:31:11



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da DrManetta
ha ha ha ha ha ha ha ha ha

Il problema, se le lasciassi fare, è che loro la intenderebbero così

hi hi hi he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.