Benvenuto, Ospite Ricerca | Argomenti attivi

Kawasaki Ninja H2 SX - Turismo veloce, velocissimo... Spaziale ! Opzioni · Visualizza
paolo_53
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 13:07:03



Iscritto: 17/08/2007
Locazione: VR
Se dovessimo prendere una moto con la ragione avremmo tutti uno scooter a tre ruoteboh .
La moto invece è un giocattolo per adulti e per questo deve trasmettere ad ogni possessore delle sensazioni che di razionale forse poco hanno.
Per la maggior parte dei motociclisti (almeno per me e buona parte di chi conosco) è il viaggio e non solo la meta che da il piacere di una giornata in moto e siccome abbiamo percezioni diverse, diverse saranno le moto.
Per fortuna di moto ce ne sono tante da poter soddisfare quasi tutti i gusti ed anche questa ha il suo perchè.
Comunque io sarei curioso di provarla, non sia altro per capirne le caratteristiche.ciao



La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha.
O. W.
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 13:17:55



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da paolo_53
Se dovessimo prendere una moto con la ragione avremmo tutti uno scooter a tre ruoteboh .
La moto invece è un giocattolo per adulti e per questo deve trasmettere ad ogni possessore delle sensazioni che di razionale forse poco hanno.
Per la maggior parte dei motociclisti (almeno per me e buona parte di chi conosco) è il viaggio e non solo la meta che da il piacere di una giornata in moto e siccome abbiamo percezioni diverse, diverse saranno le moto.
Per fortuna di moto ce ne sono tante da poter soddisfare quasi tutti i gusti ed anche questa ha il suo perchè.
Comunque io sarei curioso di provarla, non sia altro per capirne le caratteristiche.ciao

Applause Applause

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
luciopx
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 13:26:06



Iscritto: 10/08/2009
Locazione: trento
Comunque io son stufo di veder produrre moto intelligenti...madonna che noia. Sono assolutamente a favore delle moto ignoranti.

Una PX è per sempre
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 14:04:01



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Comunque io son stufo di veder produrre moto intelligenti...madonna che noia. Sono assolutamente a favore delle moto ignoranti.

Beh dai, non è che ultimamente mancassero moto emozionali capito? Però insomma, sempre meglio una in più che una in meno, più scelta c'è e meglio è banana

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
PierinoBmw
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 14:18:20


Iscritto: 11/09/2013
Originariamente inviato da lumachina
Turismo veloce è un ossimoro puro, che mi piacerebbe sapere chi ha coniato, dovrebbero dargli un Nobelhe he he

Sarà che quel poco che sono riuscito a fare di mototurismo con passeggero(moglie) ogni qualvolta provavo in maniera melliflua ad alzare l'andatura partivano stecche ai reni per ricordarmi che stavo esagerando.minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


cambia moglie..... poi lumachina ahahahahahah
PierinoBmw
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 14:19:57


Iscritto: 11/09/2013
Originariamente inviato da luciopx
Comunque io son stufo di veder produrre moto intelligenti...madonna che noia. Sono assolutamente a favore delle moto ignoranti.


io sono a favore degli ingnoranti ahahahahahahah
Luca_Brg
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 14:20:10



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
:d/ Applause Applause
Originariamente inviato da PierinoBmw
Originariamente inviato da lumachina
Turismo veloce è un ossimoro puro, che mi piacerebbe sapere chi ha coniato, dovrebbero dargli un Nobelhe he he



cambia moglie..... poi lumachina ahahahahahah




chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 14:32:06



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da PierinoBmw
io sono a favore degli ingnoranti ahahahahahahah

Prima di essere a favore o contro, non sarebbe sbagliato passera a presentarsi nella sezione apposita ti offro un drink

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
PierinoBmw
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 14:34:04


Iscritto: 11/09/2013
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da lumachina
Turismo veloce è un ossimoro puro, che mi piacerebbe sapere chi ha coniato, dovrebbero dargli un Nobelhe he he

Sarà che quel poco che sono riuscito a fare di mototurismo con passeggero(moglie) ogni qualvolta provavo in maniera melliflua ad alzare l'andatura partivano stecche ai reni per ricordarmi che stavo esagerando.minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


mandami pure il Nobel a casa, io faccio turismo veloce, da solo e anche in due ti offro un drink banana banana


Beato te.

Comunque pensatela come vi pare, quando ho fatto turismo da solo, in coppia, con amici le andature sia che avevi 50 o 150cv erano quelle, su statali o autostrada, e la moto giusta era quella che la sera non ci arrivavi distrutto.

lamps


non venire mai via con me.... ti semino allo stop.
E di turismo ne faccio qualcosina, anche se l'anno scorso ho fatto solo 28.000 km in 6 mesi

Per fare turismo in coppia serve velocità nei trasferimenti, così ti godi di più le pause .....
Bat21KTM
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 15:30:07



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da lumachina
Sono sicuro che questa Kawa con "solo 100 cv" perderebbe tutto il suo appeal.
Siate sinceri


Ci mancherebbe Speak to the hand

Ovviamente, inutile sottolinearlo, ho semplicemente espresso la MIA personalissima opinione, derivante anche dall'utilizzo che ho sempre fatto delle moto (i giri più lunghi ...risalgono alla Vespa P200E e alla BMW K100RS!).

Va da se che la cavalleria va anche equiparata al peso della moto ...effettivamente 100 cv. per la moto del topic ...sarebbero un pò pochini, ma a mio avviso cmq sufficienti per un turismo a medio/lungo raggio soddisfatto

n.d.r.

A mio avviso ...da over 50 Angel

Memento Audere Semper
Luca_Brg
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 17:08:19



Iscritto: 23/09/2010
Locazione: transpadana
se ragioniamo con il concetto del "sufficiente" avremmo tutti moto di 500 cc con uno o due cilindri, e auto non più grandi di una Punto, o una Tipo, per esagerare. Invece... non voglio una moto sufficiente, la voglio che mi dia emozioni forti, che se voglio andare a spasso vada a spasso, ma se decido di esagerare la moto me lo devo consentire, e se poi avanza qualcosa ancora meglio. Sono over 60, ma non ho ancora resettato il cervello alla modalità "mi accontento di toccare ogni tanto il chiulo alla badante". Quello può aspettare ancora un po'. Spero tanti anni ancora.

chi è senza peccato...
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 17:16:41



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Possiamo girarci attorno quanto vogliamo, ma la sostanza resta la stessa: quel che c'è lo puoi usare oppure no, quello che non c'è... non c'è!

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:13:21



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da PierinoBmw
Originariamente inviato da lumachina
Originariamente inviato da luca_berg
Originariamente inviato da lumachina
Turismo veloce è un ossimoro puro, che mi piacerebbe sapere chi ha coniato, dovrebbero dargli un Nobelhe he he

Sarà che quel poco che sono riuscito a fare di mototurismo con passeggero(moglie) ogni qualvolta provavo in maniera melliflua ad alzare l'andatura partivano stecche ai reni per ricordarmi che stavo esagerando.minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa minacciosa
ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha ha


mandami pure il Nobel a casa, io faccio turismo veloce, da solo e anche in due ti offro un drink banana banana


Beato te.

Comunque pensatela come vi pare, quando ho fatto turismo da solo, in coppia, con amici le andature sia che avevi 50 o 150cv erano quelle, su statali o autostrada, e la moto giusta era quella che la sera non ci arrivavi distrutto.

lamps


non venire mai via con me.... ti semino allo stop.
E di turismo ne faccio qualcosina, anche se l'anno scorso ho fatto solo 28.000 km in 6 mesi

Per fare turismo in coppia serve velocità nei trasferimenti, così ti godi di più le pause .....



ti semino allo stop...

Pierino Pierino .....Whistle

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Korean
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:25:04



Iscritto: 13/02/2005
Locazione: NA
brindisi brindisi
Originariamente inviato da luciopx
Le moto con meno di 150cv dovrebbero essere vietate per legge. :-)))))
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:39:50



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Korean
brindisi brindisi

Heilà, sei passato di qua a salutarci ?! Se hai voglia di farci compagnia, puoi presentarti nella sezione apposita ciao

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Marco.Triple
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:44:22



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da luciopx
Le moto con meno di 150cv dovrebbero essere vietate per legge. :-)))))

Che poi dici così, ma hai molte più spompatelle che bombardoni he he he

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
lumachina
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 18:52:53



Iscritto: 23/06/2000
Locazione: Roma
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Korean
brindisi brindisi

Heilà, sei passato di qua a salutarci ?! Se hai voglia di farci compagnia, puoi presentarti nella sezione apposita ciao


Visto che li conosci tutti c'è la puoi fare direttamente Tu la presentazioneWhistle

R: a dire il vero non lo conosco di persona, ma scrive molto spesso sul sito quindi non è neanche un perfetto sconosciuto. Marco.

Veterano

BMW R1200R

Motociclista e orgogliosamente BOOMERS
Bat21KTM
Inviato: martedì 20 febbraio 2018 19:21:02



Iscritto: 29/05/2007
Locazione: Sanremo - IM
Originariamente inviato da luca_berg
se ragioniamo con il concetto del "sufficiente" avremmo tutti moto di 500 cc con uno o due cilindri, e auto non più grandi di una Punto, o una Tipo, per esagerare. Invece... non voglio una moto sufficiente, la voglio che mi dia emozioni forti, che se voglio andare a spasso vada a spasso, ma se decido di esagerare la moto me lo devo consentire, e se poi avanza qualcosa ancora meglio. Sono over 60, ma non ho ancora resettato il cervello alla modalità "mi accontento di toccare ogni tanto il chiulo alla badante". Quello può aspettare ancora un po'. Spero tanti anni ancora.


Ok Luca ...e ...tanta ividia per la "molla" che hai ancora (dico sul serio!) ...io tra schiena/spalla e ginocchio sx sono messo un pò male ...anche questo influisce sui miei giudizi (purtroppo) mah

Ad ogni buon fine ...tante idee & tanti modi di apprezzar la moto ...ed è giusto così soddisfatto

Memento Audere Semper
Korean
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 13:22:22



Iscritto: 13/02/2005
Locazione: NA
Originariamente inviato da Marco.Triple
Originariamente inviato da Korean
brindisi brindisi

Heilà, sei passato di qua a salutarci ?! Se hai voglia di farci compagnia, puoi presentarti nella sezione apposita ciao

Ciao Marco, ho letto il messaggio di Luciopx e sono passato a dare un'occhiata, sono iscritto dal 2005 ma non ho mai partecipato al forum, per fare la presentazione devo aprire un nuovo argomento nella sezione Presentazioni? Lamps!
Marco.Triple
Inviato: mercoledì 21 febbraio 2018 13:34:21



Iscritto: 15/05/2012
Locazione: Vicenza
Originariamente inviato da Korean

Ciao Marco, ho letto il messaggio di Luciopx e sono passato a dare un'occhiata, sono iscritto dal 2005 ma non ho mai partecipato al forum, per fare la presentazione devo aprire un nuovo argomento nella sezione Presentazioni? Lamps!

Sì esatto, se ti fa piacere e vuoi partecipare ;-)

Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita!
Utenti che sfogliano l'Argomento
Guest


Vai a
Tu NON puoi inviare nuovi argomenti in questo forum.
Tu NON puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Tu NON puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum.
Tu NON puoi creare sondaggi in questo forum.
Tu NON puoi votare nei sondaggi di questo forum.