TT 2015, sulla Kawasaki H2R con Hillier

Il pazzesco passaggio a Sulby sulla Kawasaki sovralimentata fruttato il record assoluto di velocità sul Mountain in un video Onboard!
21 agosto 2015

La settimana del Tourist Trophy non è fatta solo di gare. Tutta l’isola, soprattutto Douglas e Ramsey, brulicano di avvenimenti ed attività. E’ consuetudine che piloti non tradizionalmente legati al TT facciano qualche giro di parata sul Mountain: quest’anno è toccato agli ufficiali Honda e Kawasaki nel Mondiale Superbike – Guintoli e Van der Mark, ma anche Rea e Sykes – che hanno percorso un giro d’onore fra il pubblico.

Assieme a loro si è schierato James Hillier, grande protagonista dell’edizione 2015, capace di sfiorare la vittoria in più di un’occasione, che ha compiuto un giro del circuito sulla mostruosa Kawasaki H2R stabilendo il record assoluto – anche se non ufficiale – sul rettilineo di Sulby con 331,2 km/h.

Un’esperienza che lo ha emozionato davvero, perché come ha dichiarato nell’intervista che abbiamo pubblicato in quell’occasione, è rimasto quasi sconvolto dall’incredibile velocità della Kawasaki sovralimentata da oltre 300 cavalli. Vi facciamo rivivere il passaggio sul rettilineo di Sulby (che vi rende l’idea dell’impresa – guardate quanto è accidentato il fondo stradale!) per restare con il fiato sospeso per qualche secondo.

Anche in questo caso potete rivivere tutto il TT 2015 attraverso il servizio on-demand offerto da Mondocorse, che per pochi euro vi permette di “affittare” la visualizzazione in streaming per 48 ore per 4 euro oppure acquistare una copia – da visualizzare o scaricare senza vincoli di tempo – per meno di 10 euro.

Argomenti

Caricamento commenti...