TT 2015: McGuinness e Cummins sulle Honda CBR

TT 2015: McGuinness e Cummins sulle Honda CBR
Dopo 21 vittorie al TT, e dieci anni vissuti in sella alle Honda, John McGuinness sarà ancora al via con la CBR 1000 RR Fireblade SP. All'Isola di Man come alla North West. Suo compagna di squadra il riconfermato Conor Cummins
7 gennaio 2015

Punti chiave

L'annuncio è arrivato da Honda Motor Europe che ha confermato John “Morecambe Missile” McGuinness e Conor “Ramsey Rocket” Cummins al via della nuova stagione road racing per la casa dell'ala dorata. E' stata così confermata la formazione dell'anno scorso.

McGuinness e Cummins correranno all'Isola di Man, nella Superbike e nel Senior TT, in sella alla nota CBR 1000 Fireblade in versione SP. Dopo la frattura patita allo scafoide facendo down hill in bici, McGuinness - 21 volte vincitore del TT – sembra del tutto recuperato e pronto a riprendersi la scena all'Isola dopo aver vinto l'anno scorso nel TT Zero. Che anche quest'anno correrà con la Honda Mugen.

I due piloti inglesi saranno al via anche alla NW200, classe Supersport, con le CBR 600 RR del Team Jackson Racing. E saranno in gara anche nella Superstock 1000, separati però questa volta perché McGuinness sta organizzando una sua squadra sempre con Honda.
E i due si ritroveranno ancora insieme nel campionato del mondo Endurance, classe Superstock, con la Fireblade SP e i colori di Honda Racing Team. Una coppia che promette filo da torcere agli avversari.
 

 

Leggi anche