Trofeo Enduro KTM, terza prova. A Cala Gonone tirano le pietre

Trofeo Enduro KTM, terza prova. A Cala Gonone tirano le pietre
Il Moto Club Dorgali ha organizzato una gara superba, ma molto dura. Il fondo di pietre ha infatti messo a dura prova gli orange rider meno allenati: oltre 30 i ritiri. Percorso e paesaggi hanno reso indimenticabile questa tappa. A Mancinelli l’assoluta, dietro Bichicci e Ghislandi
4 giugno 2014
Mario Zanetti (a destra) e Claudio Zanotti
Mario Zanetti (a destra) e Claudio Zanotti

Gli amici

de Berghem


Come in ogni tappa del Trofeo, anche a Cala Gonone dedichiamo una citazione a un gruppo di piloti in gara; oggi tocca agli amici di Bergamo Mario Zanetti, Claudio Zanotti e alla mitica famiglia Cambianica, presente in Sardegna con tre generazioni di piloti: il nonno sprint Elio, il papà Luca e il giovane Filippo (a 5 anni è già in sella).
Elio è sempre tra i migliori con le KTM d'epoca, mentre il figlio Luca ha un ottimo passo nella E2. Soprattutto vincono la gara di ospitalità presso i loro camper.
Menziona speciale anche per la mamma del giovane (e forte) Jonny Pirola: una vera team manager per la precisione con cui segue i tempi dei suoi piloti! 
Il gruppo di amici non si perde una tappa del trofeo KTM ed è sempre grande protagonista della festa del sabato sera ordita dal quel matto di Roberto Rossi (di Roberto sono anche parte delle foto della gallery).

Scarica la Classifica Assoluta 

Ultime da Sport

Hot now