Tourist Trophy 2015, Metzeler prepara la stagione di corse su strada

Tourist Trophy 2015, Metzeler prepara la stagione di corse su strada
Moto.it
  • di Moto.it
NW 200, Tourist Trophy, Southern 100, Ulster GP e Macao. Ancora disponibili posti presso il Metzeler Village, per vivere il TT in prima fila
  • Moto.it
  • di Moto.it
12 maggio 2015

Prosegue a pieno ritmo l’impegno Metzeler nelle competizioni su strada - Tourist Trophy in primis - sulla scia dell’entusiasmo per i risultati ottenuti nelle scorse stagioni (23 podi e 11 vittorie nel 2014) che stanno rendendo il marchio tedesco sempre più popolare fra i piloti e sempre più competitivo grazie all’attività di sviluppo, con benefiche ricadute anche sul prodotto di serie come dimostrato dal Racetec RR presentato quest’inverno in occasione di EICMA. Un impegno che conferma lo status di Title Sponsor per l’Ulster Grand Prix, ma anche l’allestimento del Metzeler Village all’Isola di Man in occasione del Tourist Trophy.

Saranno oltre 15 i piloti che si affideranno a Metzeler per la stagione 2015. A parte l’ormai leggendario Guy Martin vale la pena di citare William Dunlop, Alistair Seeley, Martin Jessop, Ian Hutchinson, Gary Johnson (su cui molti esperti puntano molto quest’anno), Dean Harrison, Ivan Lintin, James Hillier, Michael Rutter, Gleen Irwin e Ben Wilson senza dimenticare il nostro Marco Pagani.

Il calendario prende il via oggi con la North West 200, che si concluderà con la gara finale sabato 16. Inevitabile però che l’attesa sia tutta per il Tourist Trophy. L’Isle of Man TT (che ha fruttato 14 podi ai piloti Metzeler nel 2014) prenderà il via il 30 maggio per concludersi con la Senior il 12 giugno, per poi lasciare il passo a Southern 100, Ulster GP e chiudere la stagione con il Macau GP di metà novembre, in attesa degli sviluppi che vedono la possibilità della nascita per il 2017 di un Mondiale riservato alle competizioni su strada.

Novità importanti anche per il Metzeler Village, inaugurato nel 2013, che quest’anno oltre a tutti i comfort offrirà ai suoi ospiti la possibilità di assistere alla serata 'TT Heroes” in cui i piloti della Casa tedesca faranno una breve incursione nel Village. Il villaggio è situato nel National Sports Centre accanto alla curva Quarterbridge, ed è perfetto per assistere alla gara oltre ad essere vicino al paddock/grandstand e a pochi minuti a piedi dalla vivace Douglas Promenade.

Il camping, proposto ad un prezzo competitivo e con un ulteriore sconto per i motociclisti che arrivano gommati con pneumatici Metzeler, offre tende di qualità già provviste di materassini e di una lanterna, ottimi servizi igienici, parcheggio moto custodito, una zona Wi-Fi, una confortevole zona chill-out con TV satellitare e un servizio per ricaricare i telefonini. La colazione e l’uso della piscina e della Spa del centro sono servizi scontati per gli ospiti.

Quest’anno pianificare il viaggio è ancora più facile, grazie a un nuovo sistema di prenotazione che permette ai visitatori di selezionare il numero di notti desiderato e prenotare in anticipo il numero di colazioni ad un prezzo scontato, oltre a pranzi al sacco per assistere alle gare, al servizio navetta, a sacchi a pelo, cuscini e altri servizi essenziali per vivere la settimana del TT. Il villaggio è quasi al completo e restano poche notti disponibili. Per maggiori informazioni e per prenotare: http://roadracing.metzeler.com

Argomenti

Caricamento commenti...