ama supercross

Supercross. Villopoto vince a St. Louis

Quinta vittoria (su nove gare) di Ryan Villopoto. Il pilota Kawasaki a St. Louis dà ancora prova della sua forma straordinaria. Alle sue spalle Dungey e Brayton

Tutto su:

 


Il Main Event si apre con Davi Millsaps che conquista l'holeshot. Alle sue spalle Windham, Brayton e solo quarto Villopoto. Dopo due giri il campione in carica ha aumentato il ritmo e si è portato in seconda posizione. Terzo e quarto Brayton e Dungey. Dall'ultima posizione, dove era retrocesso dopo una caduta, Stewart ha fatto un'incredibile rimonta e già al terzo giro era in nona posizione. Una volta che Villopoto ha raggiunto la testa della gara è iniziata la battaglia per l'argento. Brayton è stato ineccepibile ma Dungey era in molti punti più veloce.
Con questa vittoria, la quinta nelle nove gare disputate fino ad ora, Villopoto tenta l'allungo sugli inseguitori e si candida come indiscusso favorito al titolo.

St Louis 2012 Supercross (5)
Podio 250 East Coast, St. Louis 2012


250 East Coast

Nella classe 250 costa est, giunta al suo terzo appuntamento stagionale, è stato ancora una volta Justin Barcia ad aggiudicarsi la vittoria. Alle sue spalle Ken Rokzen e Blake Wharton. Nella classifica generale ora ha 75 punti con un vantaggio di 18 sull'inseguitore Rokzen .

Leggi la classifica del Supercross di St. Louis

Sono stati inseriti 0

Commenti

. Commenta

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti