ama supercross

Supercross. Villopoto vince a St. Louis

Quinta vittoria (su nove gare) di Ryan Villopoto. Il pilota Kawasaki a St. Louis dà ancora prova della sua forma straordinaria. Alle sue spalle Dungey e Brayton

Tutto su:

 


Il Main Event si apre con Davi Millsaps che conquista l'holeshot. Alle sue spalle Windham, Brayton e solo quarto Villopoto. Dopo due giri il campione in carica ha aumentato il ritmo e si è portato in seconda posizione. Terzo e quarto Brayton e Dungey. Dall'ultima posizione, dove era retrocesso dopo una caduta, Stewart ha fatto un'incredibile rimonta e già al terzo giro era in nona posizione. Una volta che Villopoto ha raggiunto la testa della gara è iniziata la battaglia per l'argento. Brayton è stato ineccepibile ma Dungey era in molti punti più veloce.
Con questa vittoria, la quinta nelle nove gare disputate fino ad ora, Villopoto tenta l'allungo sugli inseguitori e si candida come indiscusso favorito al titolo.

st louis 2012 supercross  5 2
Podio 250 East Coast, St. Louis 2012


250 East Coast


Nella classe 250 costa est, giunta al suo terzo appuntamento stagionale, è stato ancora una volta Justin Barcia ad aggiudicarsi la vittoria. Alle sue spalle Ken Rokzen e Blake Wharton. Nella classifica generale ora ha 75 punti con un vantaggio di 18 sull'inseguitore Rokzen .

Leggi la classifica del Supercross di St. Louis

Sono stati inseriti 0

Commenti

. Commenta

Per poter inserire un commento devi essere un utente registrato.
Se sei registrato, effettua il login
Oppure clicca qui per registrarti