Roberto Rolfo e Christian Iddon in sella alle MV Agusta del team ParkinGO

Roberto Rolfo e Christian Iddon in sella alle MV Agusta del team ParkinGO
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo l'annuncio della partnership con MV Agusta, il team ParkinGO svela i nomi dei piloti. In sella alle F3 di Schiranna saliranno Roberto Rolfo e Christian Iddon
  • Moto.it
  • di Moto.it
17 dicembre 2012

Punti chiave

 

La scelta, dopo una attenta valutazione, è caduta su Roberto Rolfo, classe 1980, vicecampione del mondo della 250 con esperienza in Superbike e fra i primi in assoluto ad aver testato una Moto2 per conto di Suter e Dunlop vincendo due gare del mondiale e Christian Iddon, pilota Britannico classe 1985, già ai vertici nel mondiale Supermotard e del campionato Supersport Britannico in sella alla Triumph e quindi forte di una buona esperienza sui motori a 3 cilindri e di alcune vittorie e ottimi piazzamenti nel corso della seconda parte della stagione 2012.

Roberto Rolfo

«Sono davvero molto felice di poter correre il Campionato del Mondo 2013 in sella ad una MV Agusta in una struttura professionale come il Team ParkinGO.
Voglio ringraziarli per l'opportunità davvero unica di correre con un marchio storico come MV,nell'anno del loro ritorno alle competizioni. Sono molto motivato e ci metterò tutto il mio impegno per raggiungere gli obiettivi ed essere al top della categoria».


Christian Iddon


«Aver concluso quest'accordo con Giuliano e il team ParkinGO è la realizzazione di un sogno ed è un'opportunità incredibile per la mia carriera!
Dovrò cimentarmi in 11 tracciati completamente nuovi per me e quindi la concentrazione sarà importante ma correre con i migliori sarà stimolante. In ogni caso non ci manca nulla per ben figurare, ci sono grandi potenzialità e sono convinto che con questo Team le sfrutteremo tutte. Voglio ringraziare ancora ParkinGO ed MV Agusta per la fiducia. Avere un contratto con una squadra ufficiale con un marchio così prestigioso al mio quarto anno di corse in pista è un sogno che diventa realtà».

Argomenti