RedMoto parteciperà al Campionato Mondiale e Italiano Supermoto

RedMoto parteciperà al Campionato Mondiale e Italiano Supermoto
Moto.it
  • di Moto.it
RedMoto sarà protagonista anche nel Campionato Mondiale e Italiano Supermoto con i due piloti del Team Assomotor, Christian Ravaglia e Fabrizio Bartolini
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 gennaio 2014

Punti chiave


RedMoto S.r.l
., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, aggiunge un altro importante tassello in vista della stagione sportiva 2014: è stata infatti ufficializzata la partnership col Team Assomotor, fra i più importanti a livello mondiale nelle Supermoto e vincitore nel 2013 del titolo mondiale a squadre con Christian Ravaglia, che sarà impegnato nel Campionato del Mondo e nel Campionato italiano nell’anno in corso. Una collaborazione sancita dall’accordo stipulato fra l’amministratore unico di RedMoto, Egidio Motta, e il Team Manager di Assomotor, Alfredo Bevilacqua, che consentirà di vedere le “moto rosse” protagoniste anche fra le Supermoto, con l’obiettivo di vincere e salire sul gradino più alto del podio.


Il mondo Honda RedMoto si amplia ulteriormente, conferma la validità del lavoro svolto dalla staff nella
sede operativa di Desio, e nel 2014 tiferà per i due piloti del Team Assomotor, Christian Ravaglia e Fabrizio Bartolini. Per entrambi già dai prossimi giorni arriverà il momento di prepararsi in vista dell’inizio della stagione ufficiale, avendo a loro disposizione il pieno supporto di RedMoto . Solo pochi giorni fa, RedMoto aveva annunciato il supporto al Team Honda-Zanardo del pilota Campione del Mondo Enduro 2013 Alex Salvini e dell’esordiente Alessandro Battig. A brevissima distanza di tempo, un nuovo annuncio che pone l’attenzione sulle Supermoto, nella certezza di vivere una stagione da protagonisti anche in questo Campionato Mondiale e Italiano.


«Nell’ottica di uno sviluppo a 360 gradi della nostra azienda, questo è certamente un passo fondamentale
per la crescita nelle Supermoto – conferma Michele Berera, Sales & Marketing Manager – la collaborazione col Team Assomotor ci permette di lavorare a stretto contatto con uno dei Team più importanti a livello mondiale. E questo accordo per RedMoto rappresenta la possibilità di innalzare il livello d’immagine dei nostri prodotti, migliorando ulteriormente la qualità delle nostre moto. Il rapporto diretto coi Team rappresenta una fonte irrinunciabile per capire ancor meglio cosa offrire agli appassionati e per rispondere, anticipando le richieste del cliente».


«Non posso che esprimere soddisfazione per questa collaborazione e sono davvero contento di poter continuare il mio lavoro con Honda – aggiunge Alfredo Bevilacqua – RedMoto ci ha dato la possibilità di rappresentare anche nel 2014 le moto della casa alata nelle Supermoto, una fiducia che denota quanto il nostro lavoro sia apprezzato e conferma la validità dei risultati conquistati negli anni».

Cambia moto
Honda CRF 250 R Enduro (2014)
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma (RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html

  • Prezzo 9.690 €
  • Cilindrata 249 cc
  • Potenza 38 cv
  • Peso 105 kg
  • Sella 951 mm
  • Serbatoio 6 lt
Honda

Honda
Via della Cecchignola, 13
00143 Roma (RM) - Italia
848846632
https://www.honda.it/motorcycles.html

Scheda tecnica Honda CRF 250 R Enduro (2014)

Cilindrata
249 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Enduro
Potenza
38 cv 28 kw 11.000 rpm
Peso
105 kg
Sella
951 mm
Pneumatico anteriore
Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Pneumatico posteriore
Disco wave da 260 mm, pinza a due pistoncini
Inizio Fine produzione
2013 2014
tutti i dati

Maggiori info