RedMoto, Occhini e il team Mabomotor al via dell’Italiano Supermoto 2015

RedMoto, Occhini e il team Mabomotor al via dell’Italiano Supermoto 2015
Il distributore italiano stringe una partnership con BRT-Mabomotor per schierare Occhini al via dell’Italiano SM
16 gennaio 2015

Punti chiave

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, ufficializza la partnership col Team BRT Mabomotor – Bikers Racing Team, al via col pilota Andrea Occhini nel Campionato italiano Supermoto 2015, con l’obiettivo di essere protagonisti nel Campionato italiano Supermoto grazie alla competenza del Team romagnolo.

«La famiglia di RedMoto si allarga, e siamo lieti di accogliere un Team abituato a lavorare su ogni singolo dettaglio, senza lasciare nulla al caso, con un know-how di esperienza acquisita sul campo grazie alla precisione dei tecnici e dei preparatori con la presenza di uno dei più forti piloti Italiani del momento» dichiara Michele Berera di RedMoto.

«Siamo onorati di essere legati per la prima volta nella nostra storia al marchio Honda, una moto che rappresenta il top sul mercato per performance e facilità nella messa a punto» dichiara Fabio Mandelli, team manager. «Nella stagione 2015 ci concentreremo esclusivamente sul Campionato italiano Supermoto, con l’obiettivo dichiarato di migliorare il terzo posto conquistato l’anno scorso. Nel nostro Team la filosofia è chiara: ognuno deve fare al meglio ciò su cui è specializzato, negli anni i risultati sono sempre arrivati e nel 2015 speriamo di coronare questi nostri sforzi conquistando la vittoria!»

Andrea Occhini, alla sua terza stagione col Team BRT Mabomotor dopo un esordio nel cross nel 2002 e il successivo passaggio alla Supermoto (specialità in cui vanta un lunghissimo palmares) punta in alto; sarà suo compagno il giovane Francesco Brizzolari che parteciperà al Campionato Italiano categoria amatori.

Con l’inizio del 2015, il Team BRT si è reso promotore di un progetto che intende avvicinare sempre più appassionati al mondo dell’enduro. In collaborazione con Stefano Sacchini, conoscitore del settore e organizzatore di corsi analoghi, il Team BRT si è posto l’obiettivo di creare un gruppo di amatori per partecipare al Campionato Italiano Motorally, che possano condividere insieme la loro passione intraprendendo questa nuova “attività”.