Pronte le tribune Ducati MotoGP e SBK

Pronte le tribune Ducati MotoGP e SBK
Sono pronte le tribue Ducati che quest'anno ospiteranno i numerosi tifosi della casa di Borgo Panigale per assistere insieme alle gare della MotoGP al Mugello e della SBK a Misano
21 aprile 2015

Si rinnova l’appuntamento con le Tribune Ducati, per offrire ai Ducatisti l’opportunità di vedere le gare MotoGP e Superbike dai punti più belli dei circuiti italiani, senza perdersi nemmeno un sorpasso grazie al maxischermo posizionato di fronte agli spalti. Il primo appuntamento è per il weekend del 9-10 maggio quando i Ducatisti potranno andare a tifare l’Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team, che lo scorso weekend ha colto la prima vittoria della stagione con il gallese Chaz Davies, in sella alla Panigale R.

Il weekend del 30-31 maggio sarà invece il turno della MotoGP, che farà tappa al Mugello. Lo splendido tracciato toscano sarà il palcoscenico ideale per vedere da vicino i due piloti del Ducati Team, Andrea Dovizioso ed Andrea Iannone, sempre più competitivi in sella alla Ducati GP15, già tre volte sul podio in questo avvio di stagione.

Acquistando il biglietto per la Tribuna Ducati i Ducatisti avranno a disposizione il parcheggio moto riservato, il guardaroba e ricevere il kit del tifoso Ducati, composto da t-shirt, cappellino e bandiera, tutto all’interno di un originale portacasco. Tutte le informazioni sulla Tribuna Ducati ed i dettagli per l’acquisto dei biglietti sono disponibili sul sito ufficiale Ducati all’indirizzo, dove è già possibile acquistare on line i biglietti per le prime gare in calendario. Prezzi a partire da 61 euro
 
Da quest’anno, nelle due tappe italiane della Superbike, Ducatisti ed appassionati avranno l’opportunità di vedere da vicino e provare la nuova Ducati Multistrada 1200. Dal venerdì alla domenica delle gare di Imola e Misano, infatti, sono previsti demo ride nei quali testare la “multibike” per eccellenza dotata del nuovo motore Ducati Testastretta DVT (Desmodromic Variable Timing). Questa opportunità, gratuita, è offerta a tutti gli appassionati che andranno in circuito.