MXGP Trentino: incontro con i piloti ufficiali Honda

MXGP Trentino: incontro con i piloti ufficiali Honda
All'Offroad Park un momento per conoscere Paulin e Bobryshev
15 aprile 2015

Grazie alla collaborazione con il Concessionario Sembenini di Riva del Garda, RedMoto sarà presente nell’Offroad Park all’interno del Crossodromo “Il Ciclamino” di Arco di Trento. Qui, a partire dalla giornata di sabato e per l’intera durata della tappa tricolore, sarà esposta al pubblico la gamma dei prodotti Honda Fuoristrada, inoltre, eccezionalmente, sarà esposta al pubblico la Honda CRF 450 Rally.

Il grande appuntamento è fissato per le ore 11,15 di sabato, all’Offroad Park, con la straordinaria sessione di autografi dove saranno presenti i piloti ufficiali HRC Gautier Paulin e Evgeny Bobryshev. Allo stand saranno presenti anche i piloti del Team 24MX Honda Racing, Christophe Charlier e Filip Bengtsson per incontrare tutti i loro fan, per scattare una fotografia e, naturalmente, per autografare poster!

Oltre ad incontrare di persona i “Top Rider”, potrebbe essere questa l’occasione giusta per partecipare al Contest fotografico che Honda Europa, in occasione della tappa tricolore del Campionato del Mondo di motocross, ha deciso di promuovere, premiando chi saprà rappresentare al meglio il lifestyle Honda nei due giorni di gare in Trentino Alto Adige.

Per partecipare, è sufficiente scattare una o più fotografie nel weekend della gara che rappresentano il mondo Honda, il lifestyle, le moto, i piloti, le emozioni ed i colori. Non ci sono limiti numerici alle foto: potete inviare tutte quelle che riterrete più belle e significative, caricandole su instagram con #hondaracingfamily.

Argomenti