MotoGP Live Experience, un’app per seguire le gare in diretta

MotoGP Live Experience, un’app per seguire le gare in diretta
Moto.it
  • di Moto.it
Commento live, tracking 3D, live timing di tutte le prove e le gare della MotoGP sul vostro device, per seguire al meglio il massimo campionato motociclistico
  • Moto.it
  • di Moto.it
28 maggio 2015

Tutta nuova l’app MotoGP che, a contorno dei servizi offerti dal sito MotoGP.com, porta sui vostri dispositivi mobili funzionalità che fino a qualche anno fa nemmeno i professionisti dell’informazione avevano a disposizione. Sono state rinnovate interfaccia e funzionalità, che ora comprendono (oltre finalmente alla lingua italiana) un Live Timing completamente nuovo.

Il nuovo Live timing offre la possibilità di seguire prove e gara in tempo reale, con aggiornamenti costanti al passaggio dei piloti sotto il traguardo e agli intertempi, con una ricchezza di informazioni paritetica a quella offerta ai team all’interno dei box. Il Tracking in tempo reale vi consente di sapere esattamente dove si trovi ogni pilota sulla pista in ogni momento, con una visione 3D di cui potete cambiare angolo di visuale a seconda dei vostri gusti e attenzioni del momento. Fra le funzionalità più interessanti ci sono anche il commento audio e testuale in diretta durante prove e gara, a complemento della visione della gara o per un uso stile… radiolina dei bei tempi andati.

L’app vi mette a disposizione anche diversi contenuti video, con sintesi e highlights delle gare appena concluse, commento audio in diretta, interviste, “After the Flag”, e ricca selezione fotografica. Quasi scontata la pletora d’informazioni disponibile su tutti i piloti, le gare, i team, le statistiche e quant’altro possa arricchire la vostra esperienza MotoGP.

Potete trovare l’applicazione (al prezzo di 25 euro) sull’Apple Store (a questo indirizzo) per iPhone ed iPad, o su Google Play (a questo indirizzo) per tutti i dispositivi Android.

Argomenti