mostra aiuto
Accedi o registrati
gossip

Mondiale Enduro. Salvini vicino a Honda, Oldrati verso Husqvarna

- L'enduromercato scalda i motori prima della tappa francese. Ecco le ultime sui piloti in vista della stagione 2013: Salvini vicino a Honda HM, per Oldrati si aprono le porte Husqvarna. Cervantes torna in KTM
Mondiale Enduro. Salvini vicino a Honda, Oldrati verso Husqvarna

HM Honda


Nella società italiana, supportata da Honda Europa, le cose sembrano più chiare ora. Franco Mayr (Team Manager) vuole tenere Simone Albergoni nella E1 e vorrebbe affiancargli Alex Salvini in E2.

KTM


Fabio Farioli rinnova la fiducia - e ci mancherebbe altro! - ai campioni del mondo Antoine Meo e Christophe Nambotin. E' confermato anche Cristobal Guerrero, e pure Johnny Aubert è in procinto di rinnovare il suo contratto. David Knight ed Eero Remes sono dati in partenza mentre è quasi certo il ritorno di Ivan Cervantes, che correrà nella E3.

Antoine Meo KTM


Husaberg


Il produttore svedese ha già rinnovato il contratto con Mathias Bellino e Oriol Mena e ha esteso i contratti di Pierre-Alexandre Renet e Joakim Ljunggren. Il manager Thomas Gustavsson è alla ricerca di un altro pilota per la classe Junior.

Husqvarna CH Racing


L'otto volte campione del mondo Juha Salminen è ancora sotto contratto, mentre Matti Seistola è in "stand-by" e Alex Salvini è diretto in HM Honda. Fabrizio Azzalin punta a reclutare Lorenzo Santolino e Thomas Oldrati.

Gas Gas


Persi Ivan Cervantes e Ludivine Puy, il produttore catalano mantiene in squadra Laia Sanz (E) e Sebastien Guillaume. Rui Goncalves ha negato ogni possibile passaggio all'Enduro.

Altre  voci


Sul lato delle squadre ufficiali Beta, TM e le squadre Bordone Ferrari, Beta Boano, Johansson MPE e Yamaha O.Pons non ci sono novità.

  • pome02, Voghera (PV)

    vabbeè

    oldrati alla Husqvarna mi sta bene anche x' azzalini è un tipo tosto e lo mette in riga.........salvini alla Honda sarà imprendibile fa già spavento con il cancello saldato che usa, figuriamoci con il top,
    Farioli conferma tutti???ma va, non pensavo hanno vinto l'mpossibile.....
    e il ns mitico balletti?? è a piedi? cavolo uno come lui.....si prenderà una moto privata e con qualche sponsor ?????? boh staremo a vedere....PECCATO
Inserisci il tuo commento