Michael Rutter su Paton al TT

Michael Rutter su Paton al TT
Il quattro volte vincitore al TT correrà la Lightweight con la S1 portata in gara dal team ufficiale Paton/ILR di Ian Lougher
3 marzo 2015

Punti chiave

Sarà Michael Rutter a portare in gara la Paton S1 al TT 2015 sotto l’egida del team ufficiale Paton/ILR, gestito dal dieci volte trionfatore alla classica stradale Ian Lougher. Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno (un sesto posto ad opera di Olie Linsdell) la S1 passa quindi di mano, andando in mano a Rutter, specialista del Gran Premio di Macao (nella foto d'apertura) e quattro volte vincitore all’Isola di Man (tre al TT Zero ed una nella Junior), dove detiene il decimo tempo assoluto sul giro con una media di 130,637 miglia all’ora.

«La moto è fantastica» ha commentato Rutter, «e considerando quanto poco tempo ha avuto Ollie lo scorso anno per metterla a punto e svilupparla (a causa dell’omologazione arrivata all’ultimo minuto, NdR) il fatto che si sia qualificato terzo e abbia chiuso la gara in sesta posizione è una buona indicazione. Non vedo l’ora di provarla».

Fonte: Visordown

Argomenti