Maurino nella TR1, Staltari nella TR2 e Soulier nella Master, ottimi risultati per il Team Spea

Maurino nella TR1, Staltari nella TR2 e Soulier nella Master, ottimi risultati per il Team Spea
6 luglio 2009



Giornata dolce-amara per il Team Spea  che nella TR1  vede sfuggire una vittoria cercata  con determinazione da  Daniele Maurino, secondo per la discriminante degli uno  al termine di una gara condotta sempre all'attacco nelle zone tecniche e spettacolari magistralmente tracciate dai soci del Motoclub Valli del Canavese.

Piazza d'onore anche  per il portacolori del Team Spea  nella TR2, Simone Staltari che  a causa di un paio di errori nel primo giro si  preclude la possibilità di successo in  una prova decisamente alla sua portata consolidando comunque  la leadership di  campionato a sole due prove  dalla conclusione.

Il meritato successo arriva al Team Spea dalla  giovane promessa, Ismael Catalin  che  conclude vittorioso la sua prestazione nella TR3.  Soddisfazione per il terzo posto di Matteo Rochon  che porta sul podio della TR3 la Gas Gas assistita dal Team BM Racing e per l'ottava piazza conquistata nella stessa categoria  dal pilota del Team Spea  Alessandro Nucifora.

Il  buon  secondo posto di Courgnè  assegna al pilota del Team Spea Andrea Soulier la ladership di campionato nella Master rinviando alle ultime due prove in calendario la sfida definitiva per il titolo 2009.

Buoni risultati anche per gli altri piloti del Team Spea impegnati nella prova di Courgnè: Denny Parisi si aggiudica la quinta posizione nella combattuta categoria Master, Gianluca Tournour continua il suo percorso di crescita  nella massima categoria e il tedesco Dennis Stetter conquista un buon ottavo posto nella TR2.  Gas Gas a podio anche nella categoria femminile grazie al terzo posto di Sara Trentini.

Prossimo impegno del Team Spea domenica 12 luglio  a Sarre (AO) per la prova conclusiva del Campionato Italiano Hard Trial.

Argomenti