Matteo Aperio nel 2014 con Husqvarna Action Shop

Matteo Aperio nel 2014 con Husqvarna Action Shop
Moto.it
  • di Moto.it
Husqvarna ha annunciato che Matteo Aperio correrà la stagione 2014 con le Husqvarna gestite dal team Action Shop di Danilo Cameroni. Aperio correrà il campionato italiano motocross nella classe Elite MX2 in sella alla Husqvarna FC250
  • Moto.it
  • di Moto.it
23 dicembre 2013

Punti chiave


Husqvarna Motorcycles Italia è lieta di annunciare che Matteo Aperio correrà la stagione 2014 con le Husqvarna gestite dal team Action Shop di Danilo Cameroni. Aperio correrà il campionato italiano motocross nella classe Elite MX2 in sella alla Husqvarna FC250 e il cam-pionato italiano motocross 125 con la Husqvarna TC125. Un programma intenso ed ambizioso per il pilota lombar-do che vuole migliorare il terzo posto ottenuto quest’anno nell’italiano MX2.


«L’entusiasmo di Danilo Cameroni, titolare del team Ac-tion Shop, è contagioso” – ha detto Aperio –  Abbiamo un programma molto intenso per la stagione 2014, con obbiettivi ambiziosi. Siamo già al lavoro per arrivare pronti alle prime gare. Le Husqvarna sono molto competi-tive, avere il supporto della filiale italiana è uno stimolo in più per impegnarci al massimo».
 

Action Shop è da anni sinonimo di competizioni: il logo è conosciutissimo tra i praticanti di fuoristrada al Nord Italia, ma non solo. «Siamo impegnati da sempre con le gare e con Husqvarna – ha dichiarato Danilo Cameroni, team manager e titolare della concessionaria – “In questa fase di rilancio del marchio Husqvarna abbiamo voluto fare il massimo per essere presenti al meglio. Matteo è un pilo-ta veloce e di grande esperienza nonché un ottimo ra-gazzo, abbiamo già trovato una sintonia eccellente. Stia-mo cercando anche un secondo pilota, abbiamo numero-si progetti per il futuro e siamo partiti col piede giusto».

Caricamento commenti...