KTM Trofeo Enduro 2014: la prima prova in Liguria

KTM Trofeo Enduro 2014: la prima prova in Liguria
KTM è pronta ad inaugurare la stagione del Trofeo Enduro 2014 con la prima gara in calendario, prevista in Liguria a Andora il 30 marzo. Presente ai nastri di partenza anche il freestyle Vanni Oddera
12 marzo 2014

Punti chiave

KTM è pronta ad inaugurare la stagione del Trofeo Enduro 2014 con la prima gara in calendario. Si apriranno le danze in Liguria dove anche lo scorso anno prese il via lo splendido Torneo Orange, e dove sarà presente ai nastri di partenza l'uomo volante Vanni Oddera. Luogo da impostare come destinazione del navigatore:è ANDORA (SV). Organizzazione della Gara affidata alle mani esperte del noto "Dany" e del Moto Club Due Valli, coordinati dall'esperto Direttore di Gara Bruno Barbero. Come già fatto per l'iscrizione all'intero Trofeo, anche per la gara (e per quelle a venire) potrà essere utilizzato il sito www.ktminfoservice.it.


Chi non avesse ancora regolarizzato l'iscrizione è pregato di farlo prima possibile. PIRELLI stà già inviando il treno gomme compreso nell'iscrizione. Il vostro Dealer di riferimento riceverà invece il KIT Grafiche BlackBird. Tutto il resto verrà consegnato direttamente nel paddock già dal pomeriggio di Sabato 29. Leggete con attenzione il Regolamento, dove troverete come sempre, tutte le informazioni necessarie per lo svolgimento della stagione. E' prevista per la prima volta la possibilità di scartare una prova dal totale dei punteggi acquisiti, e che tutti i piloti che andranno a podio nelle classifiche finali saranno premiati ad EICMA 2014 con ingresso gratuito!


Bisognerà presentarsi alle gare con tutti i documenti necessari: Patente, Libretto, Assicurazione e Targa. Nonchè ovviamente l'indispensabile abbigliamento Racing. Ad ogni prova sarà effettuato il Briefing nella serata di sabato alle ore 18.00 sarà questo un importantissimo momento per ascoltare le info sulla gara, per approfondire eventuali dubbi sul Trofeo e per partecipare alle interessanti estrazioni a premi.


Sarà possibile partecipare con moto HUSABERG
, ed è possibile partecipare anche ad una sola gara seppur non iscritti all'intero Trofeo. Per tutti vale la norma della conferma dell'iscrizione al Moto Club utilizzando il nuovissimo www.ktminfoservice.it da cui operare direttamente on line. Chi è iscritto al trofeo non deve pagare l'iscrizione alla gara, gli altri si. Pirelli effettuerà come sempre il servizio di assistenza direttamente nel paddock a tutte le nostre gare.