KTM Rally Factory: grazie a Marc Coma. Meo ufficiale

KTM Rally Factory: grazie a Marc Coma. Meo ufficiale
KTM Racing ringrazia il campionissimo Marc Coma, dopo l'annuncio del suo ritiro, e presenta la nuova composizione dei team. A fianco di Laia Sanz e Pablo Quintanilla arriva Antoine Meo
9 luglio 2015

Dopo l'annuncio del ritiro di Marc Coma, uno dei più forti piloti nella storia dei rally e vincitore fra l'altro di cinque Dakar, KTM Racing ha voluto ringraziare il campione che ha corso molte stagioni per i colori KTM.
Il responsabile sportivo Pit Beirer ha voluto ringraziare Marc Coma per il lungo periodo di successi passato insieme, ricordando che il forte ormai ex-pilota sarà sempre un amico e un membro della famiglia KTM: «Ringraziamo Marc per i molti anni meravigliosi passati con KTM. Siamo felici e orgogliosi che abbia terminato la sua carriera all'apice dell'affermazione e gli auguriamo altri successi nella nuova fase della sua carriera. Naturalmente siamo molto lieti che Marc resterà nel mondo dei rally e che continueremo a rimanere in contatto. Marc sarà per noi sempre un amico e apparterrà sempre alla famiglia KTM».

Pit Beirer ha quindi annunciato la nuova struttura del KTM Factory Rally Team. «Abbiamo steso un programma triennale e siamo sicuri di avere con i nostri piloti un buon equilibrio di esperienza e giovane età».
Questa la composizione delle due squadre ufficiali impegnate nei rally questa stagione. KTM Red Bull Rally Factory Team: Jordi Viladoms, Toby Price, Sam Sunderland e Matthias Walkner. Per la squadra KTM Rally Factory Team correranno: Antoine Meo (già iridato nell'Enduro), Laia Sanz e Pablo Quintanilla.

Argomenti