Italiano Enduro, assegnati a S.Angelo in Vado i titoli Major

Italiano Enduro, assegnati a S.Angelo in Vado i titoli Major
I protagonisti del tricolore Over33 si sono sfidati per l’ultimo atto della stagione. Confermati i pronostici della vigilia: titoli italiani assegnato ai leader delle varie categorie
8 settembre 2014

Punti chiave

Prova finale del Campionato Italiano Major Enduro 2014 a Sant’Angelo in Vado, piccolo borgo nell’entroterra  marchigiano; una gara impegnativa per il caldo sole di fine estate che ha riservato agli atleti al via un finale divertente, con due prove speciali, Enduro Test e Cross Test, disposte all’interno di un tracciato lungo circa 50 km.

Gli esiti hanno confermato i pronostici della vigilia, con i leader delle varie categorie che si sono confermati ai vertici delle proprie classi. Daniele Tellini (M1), Federico Mancinelli (M3), Roberto Bazzurri (X2), Guido Chiavelli (X3), Lucio Chiavini (SV), Remo Fattori (UV) e il Motoclub Ragni Racing (Club) hanno impresso il loro nome dell’albo d’oro nazionale, brindando insieme ai già eletti Angelo Maggi (M2), Luca Uccellini (X1), Roberto Cesareni (VET) e Team TNT Corse (Team).

Ottimo lavoro del Motoclub Benelli che, al debutto nell’organizzazione di una competizione a livello nazionale, ha saputo mettere in campo una gara davvero tecnica ed impegnativa.

Fonte: Axiver

Caricamento commenti...