ISDE 2015, servizio di noleggio ed assistenza Husqvarna

ISDE 2015, servizio di noleggio ed assistenza Husqvarna
I clienti del marchio austro-svedese potranno approfittare dell’assistenza ufficiale della Casa oppure noleggiare direttamente le moto sul posto
1 aprile 2015

Il 7 settembre prenderà il via la sei giorni di enduro a Košice, in Slovacchia, in occasione della quale Husqvarna offrirà un’interessante serie di servizi di noleggio, race service e fornitura ricambi (già collaudato lo scorso anno nell’edizione disputata in Argentina) per team e piloti che desiderassero impegnarsi provenendo da altre parti del mondo.

Noleggio moto

Husqvarna metterà a disposizione di team e piloti la sua gamma 2016, due e quattro tempi:

  • 2T: TE125 (E1), TE250 (E2), TE300 (E3), indistintamente a 2.740 euro + IVA
  • 4T: FE250 (E1), FE 350/450 (E2), FE501 (E3), a 3.040 euro + IVA

I prezzi comprendono il noleggio della moto, il suo trasporto a Kosice, nonché i costi di immatricolazione ed assicurazione del mezzo per la durata dell’evento. Il servizio dovrà essere prenotato entro il 12 luglio 2015.

Race service

Il Race service permette ai piloti (sia quelli impegnati con mezzi propri, sia quelli con moto noleggiate attraverso il servizio Husqvarna) di concentrarsi sulla gara, affidandosi al personale specializzato Husqvarna per tutti i servizi di assistenza.

Nello specifico, il servizio garantirà ai piloti l’accesso alle piazzole Husqvarna, l’assistenza tecnica per tutta la durata dell’evento (nei limiti del regolamento FIM), attrezzi e benzina durante le giornate di gara, assistenza d’emergenza (ricambi, attrezzi, liquidi, benzina, bevande ed alimenti), sevizio ricambi e catering.

Il prezzo del Race Service è di 1.350 euro più IVA, da cui è escluso il costo della benzina. I posti sono limitati, ed il servizio va prenotato prima del 31 luglio 2015.

Servizio ricambi

Husqvarna mette a disposizione il proprio servizio ricambi per i modelli 2016 ed il supporto tecnico ed organizzativo per tutti i piloti Husqvarna impegnati nell’ISDE 2015 ad un prezzo di 98 Euro + IVA, in aggiunta ai pacchetti sopra descritti.

Per maggiori informazioni ed iscrizioni al servizio contattare i concessionari ufficiali Husqvarna.

Argomenti

Caricamento commenti...