Il Team KTM Sissi Racing presenta gli obiettivi del 2016

Il Team KTM Sissi Racing presenta gli obiettivi del 2016
La forte squadra cremasca si presenta in grande spolvero per la stagione 2016 con obiettivi che la porteranno protagonista sui campi italiani e europei
11 febbraio 2016

Il 9 febbraio presso villa Fabrizia a Bertonico è stato presentato ufficialmente il Team KTM SISSI RACING 2016. E’ stata così svelata la livrea delle specialissime KTM del Team cremasco, subito sopranominate “silver bullet” (proiettili d’argento) per la bella livrea cromata. 
Alla presentazione, oltre a piloti e sponsor, erano presenti  l’amministratore delegato di KTM Italia, Angelo Crippa, il responsabile dei lubrificanti Motorex, Nanni Tamiatto, e Dario Gatti in rappresentanza della Federazione Motociclistica Italiana.
Hanno preso parte alla serata anche Giacomo Redondi (Campione d’Italia di Enduro nel 2001 e vice campione del  mondo) e Mirko Spandre, Campione d’Italia di enduro nel 2015 e Campione d’Europa della 125, e il giovanissimo Gianluca Facchetti, compagno di team di Tony Cairoli nel team ufficiale KTM De Carli. Facchetti si sta riprendendo alla grande da un recente infortunio e ha già ripreso ad allenarsi con la moto da cross.

Sissi Racing sarà presente nel 2016 come squadra di Team sia nel Campionato Italiano Enduro Under 23 che in quello SeniorInoltre è prevista la partecipazione al Campionato Regionale Lombardo e, con alcuni piloti, al Campionato EuropeoIl Team Under 23 sarà composto da Alberto Capoferri , Emanuele Facchetti , Patrick Grigis, Federico Aresi , Matteo Merli e Robert Malanchini. Tutti su moto KTM, allestite e preparate dal Team cremasco, che del marchio Austriaco è concessionario esclusivo. Nella categoria Senior  saranno invece presenti  Marco Rossoni,  Luca Ghislandi,  Maycol Agnelli, Nicolò Casa e Mauro Zucca. 

Mauro Zucca, Emanuele Facchetti, Robert Malanchini,  Patrick Grigis ed Alberto Capoferri saranno presenti anche agli assoluti d’Italia, la cui prima prova sarà proprio sabato e domenica a Lignano Sabbiadoro.  Mentre al Campionato Europeo parteciperanno Mauro Zucca ed Emanuele Facchetti.

Verrà inoltre garantita l’assistenza ai piloti del team e ai clienti privati nel corso del Campionato Regionale Enduro e al Trofeo KTM.

Il Team Sissi di Crema, diretto da Paolo e Giovanni Canavese, conta sulla collaborazione di KTM Italia, Motorex, Kite, Racetech e Just 1. Sono numerosi anche gli sponsor extra settore, che credono nell'enduro e nella promozione di questo sport presso i giovani cremaschi.

Ultime da Sport

Hot now