Husqvarna e CF Racing ancora insieme per il 2015

Husqvarna e CF Racing ancora insieme per il 2015
Husqvarna rinnova la collaborazione con il team CF Racing di Fabrizio Carcano per la stagione Motorally e Raid TT 2015
26 gennaio 2015

Punti chiave

Sulla scia dei successi 2014, tra cui spiccano la vittoria del rally di Sardegna con Alessandro Botturi e i titoli di vice campione italiano con Luigi Martellozzo e lo stesso Botturi, il team CF Racing punta su due giovani enduristi già autori di piazzamenti di rilievo nei motorally.

Jonathan Zecchin, classe 1992, ha un passato nel team Italia Enduro e vanta un secondo posto assoluto nella prova di Foligno dell’italiano Motorally 2014. Quest'anno correrà con la Husqvarna FE 250 quattro tempi fornita dalla filiale italiana dello storico marchio di origini svedesi. Marco Iob, quarto assoluto nella tappa del Ciocco nello scorso campionato, sarà invece in sella alla Husqvarna FE 450.

Il team CF Racing sarà impegnato nel campionato italiano Motorally e Raid TT, nel campionato mondiale Rally in Sardegna e nel tricolore enduro Under 23.

Fabrizio Carcano, proprietario e team manager, esprime fiducia in vista dei primi impegni del 2015. «Sono molto contento di proseguire la collaborazione con un marchio di prestigio come Husqvarna e con la filiale italiana diretta da Daniele Giacometti, che ci ha fornito anche un prezioso supporto tecnico con Nicolas Minne. Dopo un 2014 da protagonisti, ripartiamo con due giovani ragazzi di ottime speranze. Entrambi sono motivati e ambiziosi, e hanno già trovato un ottimo feeling con le Husqvarna. Abbiamo tutti gli elementi per poter ben figurare a livello nazionale».

Daniele Giacometti conferma l’impegno di Husqvarna Motorcycles Italia nel Motorally. «Il nostro marchio è fortemente legato al fuoristrada e ha una tradizione consolidata nel mondo dei rally a livello nazionale proprio col team CF Racing che ci rappresenta ottimamente. L’obbiettivo è ottenere i migliori risultati sportivi e offrire un punto di appoggio e servizio ai clienti Husqvarna in tutte le principali manifestazioni di motorally in Italia».

Il team CF Racing farà il suo esordio il 14 e 15 marzo a Scarlino (GR) con la prima e seconda prova del campionato italiano Motorally e Raid TT.

Argomenti

Hot now

Caricamento commenti...