Hell's Gate Metzeler Lite 2015: cavalcata infernale

Hell's Gate Metzeler Lite 2015: cavalcata infernale
Nonostante la neve e il freddo Fabio Fasola ha tenuto fede all'impegno e ha fatto partire la terza edizione della cavalcata per gli appassionati sul temibile tracciato della Hell's Gate | Foto S. Di Benedetto
15 febbraio 2015

Nonostante la neve e il freddo Fabio Fasola ha tenuto fede all'impegno e ha fatto partire la terza edizione della cavalcata per gli appassionati sul temibile tracciato della Hell's Gate.
I piloti iscritti erano quasi 300 e ben pochi hanno dato forfait a causa del meteo terrificante. Gli organizzatori hanno dovuto solo tagliare qualche tratto reso impraticabile dalla neve caduta anche nella notte. In quota si sono accumulati oltre 30 centimetri di coltre bianca, che non hanno però fermato gli appassionati giunti da ogni parte d'Italia per fare un bel giro di enduro estremo sul percorso della mitica corsa.
La cavalcata ha infatti portato i partecipanti sul Dente e, in discesa, lungo il torrente della Salamandra. C'è stato qualche piccolo tappo, ma è stata poca cosa rispetto al divertimento regalato a chi non si è fatto spaventare dalla bufera di neve del giorno prima. 


La cavalcata è terminata presso lo stadio con il consueto e ottimo pranzo predisposto dal team di Fabio Fasola. Vi facciamo rivivere la Lite con la bella gallery fotografica del nostro amico Salvatore Di Benedetto.

Guarda il video della gara del sabato:

 

Argomenti

Caricamento commenti...