FMI. Disegna la Maglia Azzurra della Nazionale!

FMI. Disegna la Maglia Azzurra della Nazionale!
Moto.it
  • di Moto.it
Dopo il grande successo delle prime due edizioni ritorna il Concorso “Disegna la Maglia Azzurra”: i campioni delle Nazionali FMI vestiranno la maglia disegnata dai lettori. Come partecipare
  • Moto.it
  • di Moto.it
6 luglio 2010

Punti chiave


Nel 2008 fu Stefano Galassi appassionato di cross di Cesena a disegnare la Maglia Azzurra più bella poi indossata da tutti i piloti delle Nazionali FMI. Stefano volò a Donington Park per l’MX of Nations. Lo scorso anno toccò a Pierfrancesco Furone, di Brindisi, che con un amico fu ospite di Casa Azzurra a Franciacorta.

Quest’anno potrebbe toccare a voi. Riparte, infatti, il concorso “Disegna la Maglia Azzurra”. La Federazione Motociclistica Italiana offre di nuovo la possibilità ai tifosi delle Nazionali FMI di disegnare e far indossare ai piloti di Motocross, Enduro, Supermoto, Trial e Quad, il segno distintivo dlle Nazionali Italiane: la mitica Maglia Azzurra.
Il concorso, rivolto a tutti (vedi regolamento), mette alla prova non solo la passione motoristica, ma la “vena artistica” dei tifosi Azzurri. Il concorso si chiuderà l’8 Agosto e i vincitori, dal primo al decimo posto, saranno comunicati entro il 18 dello stesso mese.

Il vincitore del concorso, che avrà disegnato la maglia che sarà poi utilizzata dalle Nazionali FMI, si aggiudicherà un viaggio premio per due persone alla tappa del Mondiale Motocross di Fermo (12 settembre) per vivere la presentazione ufficiale della Maglia con i piloti convocati per il Motocross delle Nazioni 2010.
Nel caso il vincitore volesse, potrà partecipare al raduno della Nazionale Enduro che si terrà prima della partenza per la Sei Giorni in Messico (sarà comunicato quanto prima luogo e date dei giorni di raduno).

Questi gli altri premi:

2° classificato - Kit completo delle Nazionali e la nuova Maglia Azzurra della Nazionale
3° classificato - Felpa Italia e la Maglia Azzurra della Nazionale
dal 4° al 10° - una Maglia Azzurra della Nazionale

Inoltre, tutti coloro che invieranno un disegno per il concorso, nel corso dell’ultima prova del Mondiale MX, potranno ritirare a Fermo un simpatico gadget.


Scarica qui il regolamento