Enduro: A Montevarchi la quarta prova del tricolore Under23 senior

Enduro: A Montevarchi la quarta prova del tricolore Under23 senior
Nel circuito di Miravalle si è svolta la quarta prova del tricolore Under23 senior. La giornata di gara è stata caratterizzata da 10 prove speciali per un totale di oltre 50 minuti
22 settembre 2014

Punti chiave

L’Enduro italiano cambia leggermente vesti e per la quarta prova del tricolore Under23/Senior approda nel crossdromo Miravalle di Montevarchi grazie al Motoclub Brilli Peri. Debutto nazionale per il sodalizio diretto da Alessandro Mugnaini che ha messo in campo una gara bella, tosta e spettacolare. Tre le prove speciali che hanno deciso le sorti del penultimo appuntamento stagionale; due prove in linea molto tecniche ed impegnative, ed un fettucciato estratto dal tracciato del crossdromo. Assegnati i primi titoli italiani; il Trial David Fornaroli si aggiudica il tricolore tra i Club Senior, mentre il Team Dilingenti Racing si aggiudica il titolo sia nella classifica Under23 che Senior, mentre per gli altri verdetti dovremmo aspettare il 5 ottobre quando a Costa Volpino andrà in segna l’ultimo atto della stagione duemilaquattordici.

Un lungo e commosso applauso prima delle premiazioni ha ricordato Romina Domenighini, scomparsa prematuramente venerdì, mentre un Trofeo messo in palio dal Motoclub Brilli Peri e dal Team Mefisto in memoria dell’amico Andrea Nocentini ha premiato il pilota più veloce nel Cross Test di Miravalle. Ad aggiudicarsi il premio Davide Soreca che ha fatto registrare un tempo formidabile di 4.59.71. 

Fonte: Axiver