Allenamento Enduro e Quad sul tracciato dalla Scuderia Fulvio Norelli

Allenamento Enduro e Quad sul tracciato dalla Scuderia Fulvio Norelli
Una giornata, sul fettucciato dalla Scuderia Fulvio Norelli, aperta alle moto da Enduro e Quad. Per un allenamento, in previsione della stagione 2015, domenica 1 marzo 2015
24 febbraio 2015

Punti chiave

Un allenamento sul fettucciato dalla Scuderia Fulvio Norelli – sezione del Moto Club Bergamo - ed utilizzato già per il Trofeo Chiosco Cafè di enduro. Lo stesso Chiosco Cafè e la stessa Scuderia Norelli che hanno deciso di darlo in uso ai quad e ai SidebySide per un allenamento in previsione della stagione 2015 che comincerà proprio fra 15 giorni con la prima gara di Campionato Italiano Quad, a Certaldo, in Toscana. Ll'allenamento è anche una scusa per stare in compagnia, per mangiare tutti insieme alla Cascina Canova, per far girare quad e Sidebyside ed anche chi non ha la licenza o non è tesserato FMI.

La manifestazione è aperta a Soci e Amici; sono ammessi quad e SidebySide. Il ritrovo è fissato per le ore 9 e, per motivi organizzativi legati a questioni assicurative dettate dalla FMI, bisognerà registrarsi entro le 10 di domenica 1 marzo 2015. L'appuntamento è fissato al Chiosco Cafè, a Cologno a partire dalle 8,30 in via Circonvallazione, angolo via Rocca, a ridosso delle belle mura della cittadina bergamasca. La propria adesione si può anche mandare via mail, o fax, o telefonando, specificando nome, cognome, data e luogo di nascita, numero di tessera FMI e di Licenza se in possesso della stessa. Prezzo, comprensivo di assicurazione e pranzo alla Cascina Canova di 30 euro.

Per ragioni assicurative la FMI limita la partecipazione a questi eventi sportivi ai tesserati FMI 2015 (Tessera Member 2015, (anche per chi ha la licenza agonistica); Tessera Sport 2015; Hobby Card 2015. Per i non tesserati sarà possibile partecipare se al momento del ritrovo (domenica mattina) richiederanno il rilascio della Hobby Card compilando la richiesta riportata in fondo al modulo d’iscrizione. La Hobby Card, del costo di 10 euro (gratuita per i minori di anni 15) è valida fino al 31/12/2015 e dà la possibilità di partecipare a tutti gli eventi non competitivi quali gli Hobby Sport e le Motocavalcate. Si raccomanda di presentarsi al ritrovo muniti di Tessera FMI 2015 (anche per chi è in possesso di licenza agonistica). All’atto dell’iscrizione, al mattino, si raccomanda di compilare il modulo di iscrizione correttamente, in tutte le sue parti compresi i riferimenti telefonici e l’indirizzo e-mail (il modulo dovrà essere scritto in stampatello e in forma leggibile). Scarica il Modulo d'iscrizione minorenne e il Modulo d'iscrizione maggiorenne.

Per iscrizioni e informazioni
Enzo Paris (Segretario Scuderia Norelli) – cell. 338-1377381 (info@scuderianorelli.it)
Elisabetta Caracciolo – 331.6951098 (elicara63@gmail.com)

 

Argomenti

Caricamento commenti...