Accordo fra Red Moto e Jolly Racing

Accordo fra Red Moto e Jolly Racing
Raggiunto l'accordo di collaborazione tra Red Moto e Jolly Racing per unire le forze nel settore racing, con i piloti Alex Salvini e Alessandro Battig
28 gennaio 2015

Punti chiave

RedMoto S.r.l. e Jolly Racing annunciano di aver raggiunto un accordo di collaborazione finalizzata a consolidare ancor più l'impegno nel settore racing. RedMoto S.r.l. è il distributore della gamma Honda Off-Road (cross, enduro, supermoto e Montesa per il trial), Jolly Racing è il team vincitore nell’enduro di 19 Campionati del Mondo, 11 titoli vice iridati, 8 titoli europei e oltre 65 titoli italiani, e che può vantare 9 vittorie alla Sei Giorni. La più stretta partnership e il maggiore scambio d’informazioni tecniche tra RedMoto e Jolly Racing, è la sintesi della passione e del forte orientamento verso l'enduro che accomuna queste due realtà dirette da Egidio Motta, titolare di RedMoto e Alessandro Tramelli, titolare del Jolly Racing.

Jolly Racing necessitava della partecipazione diretta da parte di RedMoto per supportare i piloti ufficiali Alex Salvini con la Honda CRF 450R nella classe E2 e Alessandro Battig in sella alla Honda CRE 250R nella classe E1, entrambi impegnati nel Mondiale Enduro e nei Campionati Assoluti d'Italia. Questa partnership consentirà al team Jolly Racing di usufruire del prestigioso supporto di RedMoto sfruttando le dirette ed avanzate tecnologie in termini di conoscenza e sviluppo dei nuovi modelli Honda destinati all'enduro.

L'organigramma del Team Honda-Red Moto-Zanardo sarà composto nel 2015 dai due piloti Alex Salvini (E2) e Alessandro Battig (E1); Egidio Motta titolare di RedMoto; Alessandro Tramelli Amministratore delegato Jolly Racing; Franco Mayr Team Manager Honda-RedMoto-Zanardo e Tullio Pellegrinelli coordinatore staff tecnico racing.

Egidio Motta - RedMoto
"È motivo di grande soddisfazione personale e professionale iniziare questa partnership con il Jolly Racing. Il progetto, al quale abbiamo lavorato con determinazione, nasce da un piano di sviluppo nel mondo dell'enduro per rafforzare ancor più la presenza di RedMoto. Per questo abbiamo deciso di stringere la partnership con il Jolly Racing che con le sue qualità ha già dato a Honda prestigio e vittorie. RedMoto è sinonimo di dinamismo, voglia di fare, impegno ai massimi livelli, qualità, innovazione; tutti elementi che ci uniscono a una squadra così speciale. Sono certo che il Team HONDA-REDMOTO-ZANARDO saprà offrirci un futuro ricco di emozioni”.

Alessandro Tramelli - Jolly Racing
“Sono molto contento che RedMoto abbia individuato nel Jolly Racing il partner ideale per rafforzare la propria presenza nell'enduro. Desidero ringraziare Egidio Motta e tutto il suo staff per avermi offerto un’opportunità irrinunciabile; quella di lavorare a stretto contatto con il distributore ufficiale per l'Italia delle Honda cross, enduro, supermoto e Montesa trial. RedMoto è un'azienda italiana che in poco più di un anno di attività è diventata sinonimo di competenza commerciale e grazie alla passione per le competizioni sta raggiungendo importanti traguardi a livello mondiale. L’accordo di collaborazione tra Jolly Racing e RedMoto, apre dunque un nuovo capitolo della nostra storia: in questo momento avverto una grande responsabilità, ma, ancora più grandi sono le motivazioni e gli stimoli per far sì che questa nuova emozionante sfida proceda nel migliore dei modi. Nel 2015 i nostri piloti ufficiali Alex Salvini e Alessandro Battig saranno parte integrante di questa partnership e per tutti noi un motivo di grande orgoglio”.

Argomenti

Caricamento commenti...