mostra aiuto

Freni 9
Impianto elettrico 9
Assistenza 9
  • wally11
    Hammer s Victory Hammer S (2010 - 11)
    di wally11 29 agosto 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta A 50 anni ho avuto la soddisfazione di aver provato una moto particolare.
      Motore potente ciclistica buona freni adatti e look che ami o disprezzi.
  • Robybon85
    Un mostro. Victory Jackpot (2011 - 14)
    di Robybon85 14 marzo 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Ciclistica fantastica, motore devastante. Mai avuto problemi, manutenzione ridicola. Che dire...peccato ce ne siano così poche.
  • Luca.Pauli
    Victory Vegas 8 Ball (2011 - 17)
    di Luca.Pauli 10 gennaio 2015
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Grandi doti di coppia, in sesta marcia si passa da 60 a 180 in un attimo, nulla a che vedere con qualunque altra custom. Precisa, leggera, molto equilibrata, non vibra mai, comoda, unica. Cosa cambierei Nessuno, consuma anche poco.
  • canarone
    Victory Vegas High Ball (2011 - 17)
    di canarone 27 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Meccanicamente perfette nessuna vibrazione consumi irrisori prestazioni elevate per la categoria. Cosa cambierei Pochi punti assistenza...ma in 4 anni mai avuto bisogno.
  • fiscal
    Victory Hammer (2010 - 11)
    di fiscal 12 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Buona ciclistica considerando il mezzo, ottimo motore dai bassi consumi, estetica accattivante, gommone posteriore scenografico. Cosa cambierei Sospensioni assorbono poco le sconnessioni, giochi della trasmissione primaria, costi e scarsa durata gomma posteriore, assistenza e concessionarie quasi inesistenti.
  • canarone
    Victory Vegas High Ball (2011 - 17)
    di canarone 25 agosto 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Unica e perfetta sotto tutti i punti di vista,consuma pochissimo nessuna vibrazione. Cosa cambierei Frenata scarsa.
  • dominique.toretto
    di dominique.toretto 3 maggio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Gran coppia ai bassi, consumi ridotti, comodità. Cosa cambierei Sospensioni a volte un pò troppo morbide.
  • STEFANO.ZENNARO444
    Victory Cross Country Tour (2011 - 17)
    di STEFANO.ZENNARO444 19 febbraio 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Guidabilissima, maneggevole con anteriore granitico, capacità di carico da auto.confort da riferimento. finiture eccellenti.
      Una harley molto migliorata. Cosa cambierei Manca abs,prima marcia duretta da innestare.
  • Dario732986
    Victory Hammer (2010 - 11)
    di Dario732986 9 dicembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Grande coppia del motore tenuta eccezionale comoda da guidare. Cosa cambierei Secondo me per essere un kustom e incredibile come moto.
  • Davide.Seregni
    di Davide.Seregni 7 novembre 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Comoda, potente, divertente, affidabile, ciclisticamente impeccabile. Cosa cambierei Pochi e difficilmente rilevabili, se ce ne sono.
  • Luca.Santorelli
    Victory Vision Tour (2010 - 11)
    di Luca.Santorelli 31 marzo 2013
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Stile ricercato, elevato confort di viaggio, unica nel suo genere. Cosa cambierei Peso, ingombro.
    di canarone 30 dicembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Consumi ridicoli,assenza di vibrazioni ottime prestazioni . Cosa cambierei Troppo perfetta per la tipologia di moto.
  • Davide.Seregni
    di Davide.Seregni 26 dicembre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Coppia da vendere, consumi bassissimi in rapporto alla cubatura del motore, meccanicamente ineccepibile sotto ogni aspetto, ciclistica insuperabile, una delle igliori custom cruisers di sempre. Cosa cambierei Frizione un po' dura, sellino passeggero non particolarmente generoso.
    di canarone 31 ottobre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Comoda, parsimoniosa e affidabile nessuna vibrazione Cosa cambierei Troppo perfetta.
    di canarone 4 ottobre 2012
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Estremamente elastica e performante per il tipo di veicolo, affidabile e maneggevole consumi irrisori comodissima, totale assenza vibrazioni . Cosa cambierei A voler essere pignoli troppo perfetta.

Victory

Tutte le marche