mostra aiuto

Freni 10
Impianto elettrico 6
Assistenza 6
  • spyke10
    Vertemati s 570 Vertemati S 570 E (2003)
    di spyke10 25 febbraio 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Mezzo spettacolare artigianale ed esclusivo, non meno delicato degli altri supermotard racing, basta fargli la dovuta manutenzione. Motore incredibile ciclistica anche troppo reattiva con componenti di primissima qualita'. L'assistenza io la faccio solo in Vertemati perchè il mezzo merita una assistenza ufficiale.
  • 301
    Vertemati C 450 (2003)
    di 301 1 febbraio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore, sospensioni, moto specialistica. Cosa mi piace Motore, sospensioni, moto specialistica.
  • 301
    Vertemati C 450 (2003)
    di 301 3 gennaio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Moto estremamente professionale. Cosa mi piace Moto estremamente professionale. Cosa cambierei Difficile trovare i ricambi.
    Vertemati S 501 E (2003)
    di utente anonimo 28 maggio 2006
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Maneggevolezza, facilità di guida, peso ridottissimo. Cosa mi piace Maneggevolezza, facilità di guida, peso ridottissimo.
  • cri41
    di cri41 19 maggio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va E' veramente una moto potente di motore, e ha una maneggevolezza straordinaria. Cosa mi piace E' veramente una moto potente di motore, e ha una maneggevolezza straordinaria. Cosa cambierei Si avvertono un po' di vibrazioni.
    di utente anonimo 1 marzo 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore e ciclistica. Cosa mi piace Motore e ciclistica. Cosa cambierei Motore molto impegnativo.
  • meco01
    Vertemati E 450 (2003)
    di meco01 22 gennaio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Tiro molto dolce e avviamento elettrico impagabile, mono e fork gia tarati da poletti suspension. Cosa mi piace Tiro molto dolce e avviamento elettrico impagabile, mono e fork gia tarati da poletti suspension.
    di utente anonimo 23 dicembre 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Motore potente, leggerezza. Cosa mi piace Motore potente, leggerezza. Cosa cambierei Impianto elettrico non all'altezza.
    Vertemati S 501 (2002)
    di utente anonimo 13 novembre 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ciclistica quasi quanto una moto da strada, stabile e precisa. Cosa mi piace Ciclistica quasi quanto una moto da strada, stabile e precisa. Cosa cambierei Si impenna.
  • melandrao
    Vertemati E 501 (2001)
    di melandrao 13 agosto 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Un gran motore una grande ciclistica e molto divertente. Cosa mi piace Un gran motore una grande ciclistica e molto divertente. Cosa cambierei Forse una moto troppo artigianale con i suoi pregi e difetti.
    di utente anonimo 8 luglio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto potente e maneggevole.Facilità di guida e approccio "immediato". Cosa mi piace Molto potente e maneggevole.Facilità di guida e approccio "immediato". Cosa cambierei Essendo una moto artigianale richiede un'occhio di riguardo in più, ma ne vale la pena.
    di utente anonimo 28 giugno 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va un capolavoro. da mettere in salotto soloper ammirare come e' fatta Cosa mi piace un capolavoro. da mettere in salotto soloper ammirare come e' fatta Cosa cambierei e' una vera moto da competizione. scordatevi i viaggi
  • ACABAB
    Vertemati S 570 E (2003)
    di ACABAB 30 maggio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Divertente, potente. Cosa mi piace Divertente, potente. Cosa cambierei Serbatoio piccolo.
  • ACABAB
    Vertemati E 501 (2003)
    di ACABAB 30 maggio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottimo allungo del motore e componentistica. Cosa mi piace Ottimo allungo del motore e componentistica. Cosa cambierei Brusca ai bassi regimi e sospensioni da tarare perchè rigide.
    di utente anonimo 27 aprile 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Ottima ciclistica, un gran tiro da basso e potenza esagerata. Cosa mi piace Ottima ciclistica, un gran tiro da basso e potenza esagerata. Cosa cambierei Costo elevato, poca autonomia.

Vertemati

Tutte le marche