mostra aiuto

Freni 5
Impianto elettrico 6
Assistenza 7
  • pollozen01
    Moto non paragonabile ad altre Ural UH 650 E Sidecar (1999 - 02)
    di pollozen01 14 aprile 2017
    • Assistenza
    • Come è fatta Nave scuola per gente che sappia cavarsela, quando avviene la magia e tutto funziona, non ci sono paragoni.
  • Marco.Baselli
    Ural T 2WD Ural Model T 2WD (2000 - 15)
    di Marco.Baselli 18 ottobre 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Rispetto alle Ural di precedente fabbricazione è molto più curata ma resta sempre unica. Come va Va piano ma è ottima per passeggiate tranquille e per viaggiare in inverno senza dover aver paura di neve e ghiaccio. Una moto da Elefantentreffen. Cosa mi piace Estetica e guidabilità (considerando che è un sidecar).
  • eugenio 806
    La poderosa, sapore di altri tempi. Ural UH 650 S Sidecar (1995 - 97)
    di eugenio 806 21 marzo 2016
    • Assistenza
    • Come è fatta Come è fatta Rustica e affidabile, spartana ed essenziale, adatta agli amanti del genere che amano le cose semplici. Come va Bene, considerando che è un progetto della seconda guerra mondiale. Cosa mi piace Il fascino dell' essenziale. La fisicità della guida e il fatto di portare con me il mio cane.
  • Paolo.Ricchiuto
    Ural Model Tourist (2000 - 15)
    di Paolo.Ricchiuto 7 dicembre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Moto affascinante, non richiede molta manutenzione, rilassante, buona per viaggiare senza fretta e gustando le sensazioni retrò che regala la sua guida. Cosa cambierei Freni old style, i vecchi tamburi faticano non poco a frenare la grande mole del sidecar russo, l'ammortizatore di sterzo ha una regolazione empirica.
  • rev01
    di rev01 6 ottobre 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Divertente, inusuale, inarrestabile . Cosa cambierei Molto rustico, carburatori originali pessimi, freni scarsi .
  • Trombetta6038
    di Trombetta6038 9 marzo 2014
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Fantastica, non ti abbandona mai!!!!! Cosa cambierei Ha tre ruote ed in quanto tale è un veicolo asimmetrico. Bisogna imparare a capirlo e... le soddisfazioni saranno infinite.
  • brumm9126
    di brumm9126 16 gennaio 2010
    • Assistenza
    • Come è fatta Cosa mi piace Unica nel suo genere. Retrò e robusta (pesa 360 Kg:) Cosa cambierei Lenta per l'epoca moderna. Tiene in autostrad la stessa velocità di strade tortuose. Velocità max. 115 Km/h; di crociera 80/90 Km/h.
    di utente anonimo 14 gennaio 2007
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Moto singolare adatta a tutti e comodissima per famiglie numerose. Cosa mi piace Moto singolare adatta a tutti e comodissima per famiglie numerose. Cosa cambierei Rischio di surriscaldamento nei periodi estivi in quanto il motore è raffreddato ad aria.
    di utente anonimo 28 maggio 2004
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Adatta per divertenti week end con brevi tragitti. Cosa mi piace Adatta per divertenti week end con brevi tragitti. Cosa cambierei Poco adatta a lunghe percorrenze.
  • pedrocaldaie@yahoo.it - 282938
    Ural UH 650 S Sidecar (1995 - 97)
    di pedrocaldaie@yahoo.it - 282938 24 maggio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Si puo andare in tre persone e caricare tanta roba. Cosa mi piace Si puo andare in tre persone e caricare tanta roba. Cosa cambierei Poca frenata ma tanto non si puo correre.
  • pedrocaldaie@yahoo.it - 282938
    di pedrocaldaie@yahoo.it - 282938 1 maggio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Viaggiare con tutta la famiglia. Cosa mi piace Viaggiare con tutta la famiglia. Cosa cambierei Poca frenata.
  • pietrotagliasacchi@libero.it - 233446
    Ural UH 650 E Sidecar (1999 - 02)
    di pietrotagliasacchi@libero.it - 233446 22 gennaio 2003
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto divertente. Cosa mi piace Molto divertente.
  • pietrotagliasacchi@libero.it - 233446
    di pietrotagliasacchi@libero.it - 233446 4 dicembre 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Molto divertente da guidare specialmente con un passeggero nel carrozzino. Cosa mi piace Molto divertente da guidare specialmente con un passeggero nel carrozzino.
    di utente anonimo 19 settembre 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Divertente. Cosa mi piace Divertente.
    di utente anonimo 11 aprile 2002
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Robustezza. Comodità. Accensione e funzionamento in ogni situazione. Cosa mi piace Robustezza. Comodità. Accensione e funzionamento in ogni situazione. Cosa cambierei Mancanza di finiture. Velocità. Concezione un po' troppo romantica.
    di utente anonimo 17 dicembre 2001
    • Assistenza
    • Come è fatta Come va Per chi vuol farsi notare è il top, indispensabile un minimo di capacità nel fai da te. Cosa mi piace Per chi vuol farsi notare è il top, indispensabile un minimo di capacità nel fai da te. Cosa cambierei Modo di guida particolare. Materiali scadenti.

Ural

Tutte le marche