Recensioni Triumph Baby Speed

• Marco143
    La moto Triumph Baby Speed
    di Marco143 12 giugno 2016
    Come è fatta Molto curata ,con componenti di pregio ,sospensioni e freni ,qualche carenza sull'impianto elettrico. Come va Eccezionale nel misto stretto ,un allungo di motore quasi infinito permette di non usare quasi il cambio, eccellente la tenuta di strada perdona qualsiasi errore ,cambio un po' lento ma molto preciso. Cosa mi piace Motore buon tiro ai bassi (e sempre una 600) ma un favoloso allungo fino ai 14800 giri e il telai perfetto per una moto cosi. Cosa cambierei Protezione per l'aria ,parere molto personale .
  • Rugg88
    di Rugg88 31 ottobre 2013
    Cosa mi piace Motore molto lineare fino a 7/8000 giri, dopo una furia fino al limitatore. Stabilità in curva. Sospensioni completamente regolabili. Peso ridotto. Discretamente comoda anche in due. Cosa cambierei Consumi non proprio contenuti sopratutto in città. Manovre non semplicissime a causa del poco sterzo.
  • utente anonimo
    di utente anonimo 27 gennaio 2005
    Cosa cambierei Con i semi manubri ha poco sterzo e da fermo le manovre sono più complicate. [leggi tutto]
  • utente anonimo
    di utente anonimo 6 ottobre 2004
    Come va Maneggevolezza e precisione in inserimento curva. Cosa mi piace Maneggevolezza e precisione in inserimento curva. Cosa cambierei Cambio un pò lento ad alte velocità.
  • Mirko08
    di Mirko08 3 settembre 2002
    Come va Velocità, stabilità e frenata Cosa mi piace Velocità, stabilità e frenata. [leggi tutto]

Triumph